Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

Ricordo ancora ero a casa di un amico milanista al 4-2 lo sollevai e lo feci schiantare nel lampadario....mi misi la maglia della juve di del piero e a lui diedi la maglia di Thuram del parma (ricordo era milanista!!!)!!!!! Andammo in piazza in macchina ma la lasciammo piu lontano perchè non si passava....C'era una bandiera della juve lunga un centinaio di metri che portavamo tutti....eravamo 5000 in piazza in una città di 120000 abitanti. Uno spettacolo incredibile....pelle d'oca al solo pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non riesco a festeggiare,la paura di un contrappasso è troppa. Magari festeggerò tra 8 giorni.

 

Scusa ma con tutto quello che abbiamo sofferto negli ultimi anni il contrappasso lo deve temere qualcun altro, non il tifoso juventino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace,ma non mi va di festeggiare quest'anno.......sono troppo scioccato da quello che è successo mercoledi.....ed ho brutti presentimenti....non vorrei che dopo il 5 maggio ci fosse il 6 maggio nefasto....

 

domenica si gioca a trieste nello stadio NEREO ROCCO.....che guarda caso il compianto ex allenatore del MILAN perse uno scudetto proprio il 6 MAGGIO nella fatal verona...... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni dopo.Anche se ero piccolo,9 anii mi ricordo perfettamente di tutto,e' stato un giorno perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono 5 maggio a tutti !!

Godo ancora ripensando a questa giornata magica in cui guardavo le partite in famiglia con il mio cognato tifoso nerazzurro... Mi ricorderò sempre del suo viso decomposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati 10 anni, ma a me sembra ancora ieri @@

 

alla fine delle partite, misi nello stereo il cd dei Queen, selezionai quella famosa canzone con cui si festeggiano le vittorie sportive... :d

 

...volume al massimo, aprii la finestra e schiacciai "Play"... che goduriaaa!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giorni più belli della mia vita..all'epoca vivevo a Milano.. andare in giro e vedere tutte quelle facce tristi è stata una goduria incredibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace,ma non mi va di festeggiare quest'anno.......sono troppo scioccato da quello che è successo mercoledi.....ed ho brutti presentimenti....non vorrei che dopo il 5 maggio ci fosse il 6 maggio nefasto....

 

domenica si gioca a trieste nello stadio NEREO ROCCO.....che guarda caso il compianto ex allenatore del MILAN perse uno scudetto proprio il 6 MAGGIO nella fatal verona...... .brr

Io sto godendo poco, visto che ho la sensazione che stavolta toccherà a noi vivere il nostro 5 maggio.

 

 

Un mega, gigantesco, galattico SGRAT!!!! :d

 

Un pò di ottimismo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che quello che è successo mercoledi' non me la sento di festeggiare quell'evento. non vorrei che tra 10 anni i milanisti avessero qualcosa da festeggiare il 6/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creare questo post, quando mancano 2 giornate al termine e potremo creare il nuovo "X Maggio" è davvero brutto...perfavore parliamone dopo...altre 2 settimane con la testa bassa a puntare al nostro unico obiettivo !

 

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.