Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

Che giornata indimenticabile , ero a Udine allo stadio con la mia futura moglie e madre di mio figlio , rosicai come un matto a fine partita , invasione di campo e io che non sapevo se rimanere a guardare o scavalcare e correre ad abbracciare i giocatori , alla fine rimasi con lei per paura di lasciarla sola .

4 giorni senza voce , tutto il ritorno verso Padova a cantare e a telefonare al baretto del mio paese (covo interista da tanti anni) , Pronto ? parla casa Poborsky ? :risata3: Bar: Ma va Cag*re , va . :d

- Pronto ? scusi mi può passare Diego ? Bar: Diego chi ???? Io: Diego Simeone .uah:d :d .

I giorni e i mesi successivi , riuscivi a vedere solo raramente qualche intertriste che usciva di casa , che immensa goduria .

 

Auguri a tutti i fratelli bianconeri .cartel1 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventino è una delle più grandi emozioni che ho mai provato, forse seconda solo alla vittoria della champions a roma. Infatti entrambe sono date indimenticabili......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca ricorda il 5 maggio: Juve mi insegnò a vincere

 

Il centrocampista del Malaga ricorda sul suo profilo twitter l'enorme gioia di quel successo inaspettato: al Friuli accadde l'impossibile. E posta anche una foto di esultanza con Thuram

Qual è il tuo ricordo?

 

TORINO - Enzo Maresca è uno che non dimentica. La prova? Pochi minuti dopo la mezzanotte sul suo profilo twitter è apparso questo post: «Il 05/05/2002 vincevo il mio primo titolo... 10 anni dopo. Grazie Juventus per avermi insegnato a vincere!».

 

L'ESULTANZA CON THURAM - Non solo, pochi minuti dopo, il centrocampista del Malaga ha postato un'altra volta e questa volta ha inserito una foto che lo ritrae insieme a Thuram, mentre esulta negli spogliatoi dopo la più incredibile vittoria che la storia della Juventus ricordi. Sono passati esattamente dieci anni da quel giorno e nessun tifoso juventino potrà mai dimenticare una giornata davvero speciale. Qual è il tuo ricordo di quell'incredibile 5 maggio? Commentate subito!

 

dal sito di tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio è andata male a Moratti e a tutto l'internazionale, voi tutti a roma già pensavate di avere vinto ma non vi ricordavate, che lo scudetto si vince a maggio e non a luglio con il solito miraggio, e mentre ronnie se la piangeva, c'era la curva bianconera che godeva, e che pensava agli interisti, laggiù a roma con le facce tutte tristi, o interista sai che facciamo alziam le mani e tutti insieme noi cantiamo...e inter *, inter inter *!!! Quanto ho Goduto...anche se prego, oltre alla nostra vittoria, anche ad un pareggio tra loro e il milan.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio personale podio di emozioni sportive rimane tra le top 5.

 

Germania - Italia 0-2

Francia - Italia rigore Grosso

Juventus - Real Madrid 3-1

5 Maggio

Finale Champions a Roma.

 

A scuola i piccoli prescrittini non si presentarono per un'intera settimana :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio personale podio di emozioni sportive rimane tra le top 5.

 

Germania - Italia 0-2

Francia - Italia rigore Grosso

Juventus - Real Madrid 3-1

5 Maggio

Finale Champions a Roma.

 

A scuola i piccoli prescrittini non si presentarono per un'intera settimana :risata3:

 

Addirittura la nazionale davanti ai successi memorabili Juventini ?? Nulla di personale eh...ognuno la pensa, la vede e la sente come vuole. Personalmente dopo quella truffa, la nazionale era l'ultimo dei miei pensieri....non che prima l'amassi chissa' quanto. Di quel mondiale non vidi nemmeno i festeggiamenti...ero gia' da un amico in campagna a respirare la frescura e l'aria buona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura la nazionale davanti ai successi memorabili Juventini ?? Nulla di personale eh...ognuno la pensa, la vede e la sente come vuole. Personalmente dopo quella truffa, la nazionale era l'ultimo dei miei pensieri....non che prima l'amassi chissa' quanto. Di quel mondiale non vidi nemmeno i festeggiamenti...ero gia' da un amico in campagna a respirare la frescura e l'aria buona .ghgh

 

Non era una classifica. Era la top 5 degli eventi sportivi che più mi hanno emozionato.

Personalmente la vittoria che ho sentito di più rimane proprio il 5 Maggio!

Ma da italiano sento mie anche le vittorie dell'Italia (a maggior ragione visto che qualcuno Juventino mi pare che ci fosse)

 

vediamo godere ancora...che domani nn succede lo scherzo!!

 

Mega, gigante, galattico SGRAT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godevo, ridevo...piangevo....radio alla mano, moccoli dei prescritti, sguardi assenti, volti bianchi...e noi a saltellare...con i nervi comunque a fior di pelle...una giornata PERFETTA!

 

Conte idolo, juve magnifica...e interisti babbei come al solito!!!!! e materazzi che chiede di farli vincere...non ha prezzo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è quel giorno che il signor Antonio Conte entrò più che mai nelle leggende della storia della Juventus .allah .allah

Ero piccolino, nemmeno 10 anni e mi ricordo il lunedì mattina a ridere in faccia ad un piccolo prescritto a scuola...e lui mutooo .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo davvero di poterlo festeggiare alla grande,ma la paura e la tensione x domani stanno inquinando il magico ricordo di quella spettacolare giornata e di quello scudetto indimenticabile...

RAGAZZI NON MOLLATE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rivedere i video ancora mi emoziono e con la musica giusta sotto ancora mi commuovo....auguri ragazzi!

speriamo di rivivere prestissimo queste emozioni...

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.