Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

Che giornata @@ poco fa ho letto questo su twitter:

Enzo Maresca@EnzoMaresca16

Il 05/05/2002 vincevo il mio primo titolo... 10 anni dopo. Grazie Juventus per avermi insegnato a vincere!

 

Proprio quella stagione segnò nel derby :) Che ricordi!!

Ha messo anche la foto negli spogliatoi con la maglia con il numero 26 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bei ricordi.... solo sono troppo nervoso e in ansia per questo campionato da non riuscire a godermi per bene tale ricordo!

Neanche io ci riesco completamente. Farò un'unica festa domenica sera alle 22 e 30 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che post antippattticco!L'ho perso a causa di una cerchia di banditi!C'era un muro prima che non mi faceva vincere!W il calcio pulito a -23 dalla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che post antippattticco!L'ho perso a causa di una cerchia di banditi!C'era un muro prima che non mi faceva vincere!W il calcio pulito a -23 dalla Juve!

Vai a lanciare gli scooter dagli spalti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a lanciare gli scooter dagli spalti :d

Ho dimenticato dove è la zona atterraggio scooter a San Siro...comunque non scherzare troppo che chiamo Guido Rossi e mi faccio dare una trentina di punti stanotte e poi perdo anche il derby,così da primo,arrivi terzo all'ultima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creare questo post, quando mancano 2 giornate al termine e potremo creare il nuovo "X Maggio" è davvero brutto...perfavore parliamone dopo...altre 2 settimane con la testa bassa a puntare al nostro unico obiettivo !

 

Infatti... Mamma mia, ma cos'è sto topic? Un modo per scongiurare la sfiga? O per vincere la paura? Il 5 maggio è un bel ricordo e un motivo di sbeffeggio perenne con gli Intertristi, ma adesso è il momento di godere per le nostre vittorie di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di imbastire un perculo in faccia a chi domenica deve affrontare il Milan. Già immagino che ci penserà mediaset a ricordarlo tutto il giorno per provocarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che la * di moratti questo scudetto se lo è ripreso a tavolino...lui lo avrà anche in bacheca ma la nostra gioia e la sua delusione quel giorno di maggio rimarra sempre nei nostri cuori!! moratti uomo di *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... Mamma mia, ma cos'è sto topic? Un modo per scongiurare la sfiga? O per vincere la paura? Il 5 maggio è un bel ricordo e un motivo di sbeffeggio perenne con gli Intertristi, ma adesso è il momento di godere per le nostre vittorie di quest'anno

ao però avete rotto capisco la scaramanzia ma basta però...è un giorno per noi storico e di una goduria immensa che va ricordato 10 anni dopo...rilassatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao però avete rotto capisco la scaramanzia ma basta però...è un giorno per noi storico e di una goduria immensa che va ricordato 10 anni dopo...rilassatevi!

 

Vabbé dai, si scherza. Io nella mia classifica di orgasmi bianconeri metto:

 

1) Finale di Champions con l'Ajax

2) 5 Maggio

3) Primo scudetto di Lippi (non vincevamo mi pare da 9 anni)

 

Ovviamente spero di ricorreggere questa classifica già nelle prossime settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

anche un eventuale sconfitta della juve non cambierebbe nulla. qua gli interisti erano già campioni d'italia prima della partita, c'era il gemellaggio, lo striscione inter campione d'italia in curva nord, non c'era speranza per noi. ed invece...

e poi questa è una cosa da festeggiare sempre contro i prescritti, che c'entra lo scudetto 2012 vs milan??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.