Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

5/05/2002 - 5/05/2012 - Dopo 10 anni godiamo ancora!!!!

Post in rilievo

TORINO - Enzo Maresca è uno che non dimentica. La prova? Pochi minuti dopo la mezzanotte sul suo profilo twitter è apparso questo post: «Il 05/05/2002 vincevo il mio primo titolo... 10 anni dopo. Grazie Juventus per avermi insegnato a vincere!».

 

L'ESULTANZA CON THURAM - Non solo, pochi minuti dopo, il centrocampista del Malaga ha postato un'altra volta e questa volta ha inserito una foto che lo ritrae insieme a Thuram, mentre esulta negli spogliatoi dopo la più incredibile vittoria che la storia della Juventus ricordi. Sono passati esattamente dieci anni da quel giorno e nessun tifoso juventino potrà mai dimenticare una giornata davvero speciale. Qual è il tuo ricordo di quell'incredibile 5 maggio? Commentate subito!

 

C_6_Articolo_185947_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1.jpg

 

da tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che giornata meravigliosa...ricordo benissimo gli interisti pronti a festeggiare proprio sotto casa mia ahahhaha che goduriaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è doveroso ricordarlo a 10 anni di distanza. una giornata indimenticabile. ricordiamola, ma con un profilo basso...vedere come si è vinto ci spinga a quegli occhi di tigre per vivere un 6 maggio 2012 con quello spirito.

 

il 5 maggio per me è una data che dire "memorabile" è davvero riduttivo...

 

1991 divento padre

1993 andata finale uefa contro dortmund... mio figlio compie 2 anni

2002 trionfo bellissimo perchè inaspettato...mio figlio compie 11 anni

2012 mio figlio compie 21 anni

 

...domani è il compleanno di mia madre... :d

 

ci mancava solo che ti chiamassi alessandro manzoni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sveglio sempre col sorriso ogni 5 maggio, e riguardando quasi in liturgia il film di quella giornata non riesco mai a non piangere.

uno dei più bei giorni della mia vita, un godimento che non finisce mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giorni più belli della mia vita....!!!! @@ @@

Ricordo alla perfezione ogni singolo istante di quella giornata pazzesca @@

 

Si...sto ancora godendo...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò mai dimenticare di quella giornata una cosa scandalosa successa a Roma....MAterazzi si girò verso Nesta dicendogli "L'anno scorso vi abbiamo fatto vincere.....quest'anno fatelo voi..".Ovviamente il tutto fù offuscato e fatto sparire come se fosse stata normale una frase del genere.......ma la goduria in quel momento andava a mille:D....ricordo festeggiamenti in tutta la città....e ricordo che stò a Reggio Calabria non a Torino;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò mai dimenticare di quella giornata una cosa scandalosa successa a Roma....MAterazzi si girò verso Nesta dicendogli "L'anno scorso vi abbiamo fatto vincere.....quest'anno fatelo voi..".Ovviamente il tutto fù offuscato e fatto sparire come se fosse stata normale una frase del genere.......ma la goduria in quel momento andava a mille:D....ricordo festeggiamenti in tutta la città....e ricordo che stò a Reggio Calabria non a Torino;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo pranzo a casa di quelli che sarebbero divenuti, qualche anno dopo, i suoceri di mia sorella...

Dalle urla provenienti dal salone si resero ben presto conto che si sarebbero "imparentati" con un animale: tifoso rancoroso di serie C!!!

FinoallafineforzaJuventus!!!

.sciarpa1.juve.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è risaputo(nonchè scandaloso) ma c'è un'altro episodio....dove questo maiale dice propio quello che ho scritto,fu passato 1 e dico 1 sola volta in TV...se lo trovo tra le mie Vhs lo posto subito;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.