Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta intervista FESTA SCUDETTO «E' il nostro TRENTESIMO scudetto, una vittoria storica»

Post in rilievo

grazie anche a te Beppe!! c'è gente che sta festeggiando che nemmeno merita di salire su questo carro! grazieeeeee

Ben detto.Sul mio non saliranno di certo,inteso anche come mezzo per andare alle partite,anzi qualcuno ha già cominciato a prendersi le meritate cartate di sterco nel muso come merita.Io, la memoria,al contrario di tanti,ce l'ho e non dimentico.C'è gente che ha sputato e offeso una persona SERIA ED ONESTA a differenza dei signorotti che girano ed hanno girato in questo mondo che avrà pure dei limiti ma ha contribuito a scrivere la nostra storia.Ora voglio veder chi è il primo genio ad aprire un post con il titolo"I conti non tornano",vero Demone?Silenzio e prima di parlare di Beppe Marotta sciacquatevi la bocca,anzi se siete uomini iniziate a chiedere scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordiamo che questo è il secondo miracolo di Beppe dopo la champions con la samp.... se ripenso ai commenti letti dopo l'annuncio della Roma di Sabatini haha

 

Oggi sono tutti perdonati, indulgenza plenaria, sono troppo contento !

 

C'è da dire che Marotta, con soli 2 mercati, ha costruito un gruppo vincente, dove vincente non è un aggettivo casuale o riferito alle potenzialità....VINCENTE perché è tornato a vincere qualcosa di importante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio restare onesto e coerente e dunque dico ancora una volta che questa squadra in teoria non avrebbe mai potuto vincere nulla e, sempre in teoria, se fosse arrivata belle prime quattro sarebbe stato gia' un bel risultato... Pero' alla fin fine quello che conta e' il risultato del campo SEMPRE! Dunque onore anche a te caro Beppe e massimo rispetto per Andrea Agnelli che ha voluto FORTISSIMAMENTE Conte! Senza di lui non so' cosa si sarebbe detto di Marotta e del suo mercato... Pero' oggi siamo campioni d'Italia e se lo siamo e' comunque merito si tutti ed i meriti anno divisi con tutti gli artefici!!! Ora possiamo lavorare per il futuro con molta più serenità perché il primo scudetto post Moggi e' il vero spartiacque di questa "nuova" storia post farsopoli!!!! E poi adesso Pavel ha ottenuto più rispetto e Raiola lavora anche per noi... Dunque anche per Beppe e Paratici sarà più facile muoversi sul mercato! Dai che possiamo fare bene anche in Europa con una bella campagna acquisti! Ora fai il salto di qualità anche tu Beppe!

La juventus ha vinto senza l'aiuto di quel ... di Raiola e possiamo continuare benissimo a farne a meno.

LA F.C.JUVENTUS NON E' MAI MORTA E MAI MORIRA' PERCHE''LA FEDE NON MUORE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei proprio sapere quanti sono quelli che adesso salgono sul carro dei vincitori; beppone era il mio dg anche lo scorso anno non solo adesso che è un vincente; e cmq qualcuno gli dovrebbe delle scuse; grandissimo Beppe e grandissimi tutti!!!! forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho odiato Marotta, l'ho criticato in modo feroce inimicandomi molti utenti del forum qui e da altre parti passando per un anti juventino o per un cattivo tifoso ma tutto questo sempre per amore della Juve e per la voglia di rivederla vincente e vedere una similJuve buscarle da tutti anche ma non solo per le sue scelte scellerate mi faceva troppo incaxxare. Non rinnego quello che ho pensato di lui, in gran parte lo penso ancora, ha commesso molti errori, non è stato da Juve, ora è decisamente migliorato sopratutto per l'aiuto decisivo di Conte e Nedved. Devo dire che quando l'ho visto esultare in tribuna a ogni gol dell'inter e saltare come un pazzo in campo e sopratutto quando l'ho sentito ribadire con forza (più di tutti gli altri) che abbiamo vinto 30 scudetti mi ha entusiasmato ed è anche diventato un ottimo DG. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio restare onesto e coerente e dunque dico ancora una volta che questa squadra in teoria non avrebbe mai potuto vincere nulla e, sempre in teoria, se fosse arrivata belle prime quattro sarebbe stato gia' un bel risultato... Pero' alla fin fine quello che conta e' il risultato del campo SEMPRE! Dunque onore anche a te caro Beppe e massimo rispetto per Andrea Agnelli che ha voluto FORTISSIMAMENTE Conte! Senza di lui non so' cosa si sarebbe detto di Marotta e del suo mercato... Pero' oggi siamo campioni d'Italia e se lo siamo e' comunque merito si tutti ed i meriti anno divisi con tutti gli artefici!!! Ora possiamo lavorare per il futuro con molta più serenità perché il primo scudetto post Moggi e' il vero spartiacque di questa "nuova" storia post farsopoli!!!! E poi adesso Pavel ha ottenuto più rispetto e Raiola lavora anche per noi... Dunque anche per Beppe e Paratici sarà più facile muoversi sul mercato! Dai che possiamo fare bene anche in Europa con una bella campagna acquisti! Ora fai il salto di qualità anche tu Beppe!

 

Se Marotta avesse infarcito una squadra di grandi nomi a te graditi e se questa squadra fosse arrivata terza o quarta, avresti resistito alla tentazione di appigliarti al risultato finale per bissare le critiche della scorsa stagione a Marotta e dire che avevi ragione a criticarlo?

 

Lode a Conte, lode a Agnelli, ma 18 dei 24 che costituiscono la rosa Campione d'Italia 2012 sono acquisti di Marotta, che in soli 2 mercati ha ridato competitività ad una squadra sfilacciata, logora, senza più stimoli, con diversi pesi morti.

 

Per me il salto di qualità dobbiamo farlo noi tifosi, scendendo per un attimo dal trono di espertoni di mercato, finanza, tecnica, tattica, e tornando a tifare Juve come ai vecchi tempi, quando ogni giocatore, ogni allenatore e ogni dirigente era "il migliore" per il semplice fatto di essere alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sfatto, con la camicia da fuori e senza occhiali.. ahahahahah

 

Continuo a pensare di Marotta quello che dicevo prima: ha sbagliato due mercati, comprando buoni giocatori e pessimi giocatori. Questo scudetto lo hanno vinto Conte e Pirlo, il che ci fa capire quanta differenza faccia in una squadra un campione come Pirlo. Chi l'ha preso Pirlo? Marotta, quindi onore a Marotta. Quello che dico, e che sempre dirò, è che ha toppato una marea di acquisti. Ad oggi, dato il campionato fatto da noi e dagli altri, dato il lavoro straordinario di Conte, dato che i giocatori che Marotta ha portato hanno risposto bene alle indicazioni di Conte, quanto fatto da Marotta è stato sufficiente a farci vincere uno scudetto. Per me, quindi, si può chiudere qui, mettere una pietra sopra gli errori fatti, e guardare con fiducia avanti: compriamo chi ci serve, carta bianca a Conte, penna a Nedved, e andiamo a conquistarci il mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta mezzo svestito, fradicio e senza occhiali che dice che gli scudetti sono 30 :)

Marotta che saltella e dà manate a Nedved .ghgh

 

Bravo Marottino!!!! .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marotta. Quando uno vince diventa forte,anche un dirigente. I vincenti non possono essere criticati.

io lo criticherò quando penserò che sbagli qualcosa, me lo posso permettere perchè l'ho sempre stimato e sostenuto, anche lo scorso anno quando non apprezzai la scelta di del neri, ma forse era una specie di "riconoscenza" che gli doveva... per il resto ha fatto ottimi acquisti soprattutto lo scorso anno e ha ben sostenuto conte al suo primo anno e la squadra tutta quando ce n'è stato bisogno, polemiche col milan comprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo criticherò quando penserò che sbagli qualcosa, me lo posso permettere perchè l'ho sempre stimato e sostenuto, anche lo scorso anno quando non apprezzai la scelta di del neri, ma forse era una specie di "riconoscenza" che gli doveva... per il resto ha fatto ottimi acquisti soprattutto lo scorso anno e ha ben sostenuto conte al suo primo anno e la squadra tutta quando ce nè stato bisogno, polemiche col milan comprese...

la critica costruttiva la faccio anche io,ma le frasi assolute sulla incapacità di Marotta,dopo una vittoria,vanno a farsi benedire. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ASSOLUTAMENTE...però tu sai benissimo quanto sono costati Pirlo e Barzagli messi insieme.... :d

si si ho capito il senso, era per sottolineare che ha fatto molti acquisti degni della juve a quanti dicono che ha sbagliato due mercati... per forse il primo anno... ma dopo, anche a gennaio con caceres padoin e borriello ha fatto molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta con la radio che festeggia al gol dell'Inter e poi va da Conte.. IDOLO

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sfatto, con la camicia da fuori e senza occhiali.. ahahahahah

 

Continuo a pensare di Marotta quello che dicevo prima: ha sbagliato due mercati, comprando buoni giocatori e pessimi giocatori. Questo scudetto lo hanno vinto Conte e Pirlo, il che ci fa capire quanta differenza faccia in una squadra un campione come Pirlo. Chi l'ha preso Pirlo? Marotta, quindi onore a Marotta. Quello che dico, e che sempre dirò, è che ha toppato una marea di acquisti. Ad oggi, dato il campionato fatto da noi e dagli altri, dato il lavoro straordinario di Conte, dato che i giocatori che Marotta ha portato hanno risposto bene alle indicazioni di Conte, quanto fatto da Marotta è stato sufficiente a farci vincere uno scudetto. Per me, quindi, si può chiudere qui, mettere una pietra sopra gli errori fatti, e guardare con fiducia avanti: compriamo chi ci serve, carta bianca a Conte, penna a Nedved, e andiamo a conquistarci il mondo!

 

Se compri tanto, significa che devi rifondare la rosa, e nessuno mi toglie dalla testa che una rosa che comprendeva Melo, Grosso, Iaquinta, Amauri, Tiago, Poulsen, Trezeguet-Camoranesi a fine carriera, Zebina, un Sissoko sempre rotto, un Diego sopravvalutato (anche da me), fosse da rifondare.

 

 

Nel rifondare, si va incontro ad errori e a buone cose. Storari (utilissimo lo scorso anno), Vucinic, risollevatosi con gol importanti proprio nel finale di stagione, il magico Pirlo, l'incredibile Vidal, il solidissimo Lichsteiner, l'impressionante Barzagli, sono stati acquisti davvero importanti. Utilissimi anche i vari Matri, Pepe, Bonucci, Giaccherini. Alla resa dei conti, ha costruito una ossatura molto buona, difatti quest'anno diminuiranno anche le cessioni, dopo la necessità di tagliare i rami secchi nelle ultime 2 stagioni.

 

In due stagioni Marotta ha costruito una rosa competitiva non sulla carta, terreno preferito da qualche tifoso, ma una rosa che si è dimostrata competitiva alla prova del giudice supremo, ovvero quel rettangolo verde di 6000 metri quadrati o giù di lì.

 

Marotta è già nella storia bianconera, perché da dirigente ha fatto vincere uno scudetto ad una Juve reduce da una catastrofe come Farsopoli e da 4 anni di mala gestione che hanno aggravato una situazione già delicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ho capito il senso, era per sottolineare che ha fatto molti acquisti degni della juve a quanti dicono che ha sbagliato due mercati... per forse il primo anno... ma dopo, anche a gennaio con caceres padoin e borriello ha fatto molto bene...

.quotone

..io ho sempre considerato Marotta il meglio in circolazione,Moggi escluso...ha commesso errori,certamente,ma non è facile fare mercato senza Champions.. .ok;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta avesse infarcito una squadra di grandi nomi a te graditi e se questa squadra fosse arrivata terza o quarta, avresti resistito alla tentazione di appigliarti al risultato finale per bissare le critiche della scorsa stagione a Marotta e dire che avevi ragione a criticarlo?

 

Lode a Conte, lode a Agnelli, ma 18 dei 24 che costituiscono la rosa Campione d'Italia 2012 sono acquisti di Marotta, che in soli 2 mercati ha ridato competitività ad una squadra sfilacciata, logora, senza più stimoli, con diversi pesi morti.

 

Per me il salto di qualità dobbiamo farlo noi tifosi, scendendo per un attimo dal trono di espertoni di mercato, finanza, tecnica, tattica, e tornando a tifare Juve come ai vecchi tempi, quando ogni giocatore, ogni allenatore e ogni dirigente era "il migliore" per il semplice fatto di essere alla Juve.

 

Come non quotare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sfatto, con la camicia da fuori e senza occhiali.. ahahahahah

 

Continuo a pensare di Marotta quello che dicevo prima: ha sbagliato due mercati, comprando buoni giocatori e pessimi giocatori. Questo scudetto lo hanno vinto Conte e Pirlo, il che ci fa capire quanta differenza faccia in una squadra un campione come Pirlo. Chi l'ha preso Pirlo? Marotta, quindi onore a Marotta. Quello che dico, e che sempre dirò, è che ha toppato una marea di acquisti. Ad oggi, dato il campionato fatto da noi e dagli altri, dato il lavoro straordinario di Conte, dato che i giocatori che Marotta ha portato hanno risposto bene alle indicazioni di Conte, quanto fatto da Marotta è stato sufficiente a farci vincere uno scudetto. Per me, quindi, si può chiudere qui, mettere una pietra sopra gli errori fatti, e guardare con fiducia avanti: compriamo chi ci serve, carta bianca a Conte, penna a Nedved, e andiamo a conquistarci il mondo!

i mercati non li ha sbagliati perchè ha vinto lo scudetto al secondo anno..i risultati permettono di dire questo..il resto può essere analizzato quanto si vuole (l'errore di martinez su tutti),ma se con i giocatori che ha comprato in due anni,se con la scelta tecnica supportata,ha vinto qualcosa..gli errori vanno in secondo piano..perchè ora anche lui ha vinto..e quando si vince si perdonano anche gli errori..tanto le vittorie fanno crescere anche i dirigenti che poi sbagliano di meno con gli anni...

Onore a Marotta,ottimo dirigente che ha reso la Juve una squadra competitiva e che ha dato a Conte una rosa per vincere,perchè senza interpreti giusti nessuno vince,nemmeno i geni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.