Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

noi non paghiamo proprio niente

Stiamo già pagando invece se non te ne sei accorto .. Senza alcuna difesa e senza appello . Siamo stati già condannati .... bonucci e conte interessano solo per colpire la Juve. E farlo per sempre .... Anche se non ci sarà sentenza ci sarà sempre la sentenza mediatica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primo luogo non hanno arrestato nessuno della juve.

In secondo, e qui faccio un discorso in generale, cosa vuol dire deve pagare come tutti?

Come chi? Quali tutti? i politici? il nano?, qualche magistrato? i delinquenti ? i *? i pedofili? gli stupratori? chi paga?

facciamo prima a dire chi esce prima di chi invece paga!!!

In uno stato di diritto paga chi sbaglia e la giustizia è uguale per tutti, ma nel paese delle banane, dei burlesque pedofili, dei corrotti, dei bombaroli, vorrei capire chi realmente paga, come paga e quanto paga.

Lui ha detto se lo arrestano, io ho risposto a tema. Che poi sia un paese ridicolo non vuol dire nulla, non è che se uno ruba in Italia non è un ladro perchè non paga. Se antonio conte risulterà colpevole è giusto che paghi, stop. Io pretendo un calcio pulito e chi non lo ha fatto deve essere buttato fuori per sempre da questo mondo. Detto questo, mi auguro anche io che Conte dimostri la sua innocenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti dovrò andare ad allenamento : quando tornerò alle otto secondo voi ci sarà tutta la rosa indagata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un giro sui siti stranieri, ed è proprio un puttanaio di fesserie. Ma dico io gli stranieri hanno due neuroni in testa??? basta che hanno letto conte, e già hanno cominciato a scrivere che è stato svelato il motivo perchè quest'anno in campionato non abbiamo mai perso, ecco perchè pareggiavamo tanto. Questo dimostra che come andrà andrà, il danno è fatto. Che poi la situazione per me la stanno facendo ancora più pesante di quella che è. Magari sono andati a casa di conte per cercare conferme in base a quello che ha riportato carobbio, ma non sta scritto da nessuna parte, che troveranno qualcosa, o che antonio è già colpevole. Stanno sparando proprio alla cieca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grassani "per Conte evidentemente ci sono degli elementi, difficile che la giustizia sportiva gli dia solo omessa denuncia"

Certo, le parole di un delinquente...

La giustizia sportiva, che si muove a comando, autoreferenziale (come se io facessi un processo a casa mia fregandomene di quello che ci sta fuori)...ma vaffa.... va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!

Ma come no???

perdiamo in caso un difensore fondamentale, perdiamo il mister, NON SI SA ANCORA CHE FARANNO,

e ci bloccano il mercato per OVVI MOTIVI!

Ma da che pianeta scendete??

è un metodo pissicologico per farsi forza...cerca di compatirli hanno amici su feisbuc che gli impiastrano di link e meenkiate varie.non sanno che se ci tolgono il CONDOTTIERO siamo nella m più assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIP SALVINI: "TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE"

Secondo quanto scrive il gip di Cremona, Guido Salvini, il coinvolgimento dell'ex allenatore del Siena, ora alla Juventus, Antonio Conte, sarebbe tutto da verificare. Commentando le dichiarazioni di Filippo Carobbio davanti agli inquirenti della Federcalcio, lo scorso 29 febbraio, in merito allincontro Novara-Siena del 30 aprile 2011, e per il quale, secondo lo stesso Carobbio, ci sarebbe stato un accordo per fare finire la gara in parità, emergerebbe, secondo Salvini,

"un altrettanto inquietante caso di pianificazione della combine sportiva tra due società di primo livello del campionato di serie B dello scorso anno al quale evidentemente avrebbero aderito tutte le componenti del sodalizio senese (calciatori e dirigenti) d'intesa con l'altra società. Di più, risulterebbe il coinvolgimento, ma è tutto da verificare e non in questa sede, di Antonio Conte, già importante giocatore della massima serie, all'epoca dei fatti allenatore del Siena".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Allegri non interessa niente. Anzi, più se lo tengono e più mi fa comodo. Io guardo in casa mia.

Non per me. Il calcio non è tra i miei valori.

Quindi se in una fila di 18 macchine parcheggiate in sosta vietata multano solo la tua la paghi e stai zitto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci entro stasera sarà fuori dall'europeo è inevitabile dopo l'uscita di Criscito...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi i giocatori indagati/arrestati/qualcosa in questo momento erano di quali squadre che ho perso il conto? (non voglio dire che c'era responsabilità oggettiva o cose così, solo per capire)

Lazio, Genoa, Siena, Bari e quali altre?

Come anno quali stagioni sono considerate?

Grazie per le informazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un giro sui siti stranieri, ed è proprio un puttanaio di fesserie. Ma dico io gli stranieri hanno due neuroni in testa??? basta che hanno letto conte, e già hanno cominciato a scrivere che è stato svelato il motivo perchè quest'anno in campionato non abbiamo mai perso, ecco perchè pareggiavamo tanto. Questo dimostra che come andrà andrà, il danno è fatto. Che poi la situazione per me la stanno facendo ancora più pesante di quella che è. Magari sono andati a casa di conte per cercare conferme in base a quello che ha riportato carobbio, ma non sta scritto da nessuna parte, che troveranno qualcosa, o che antonio è già colpevole. Stanno sparando proprio alla cieca

Tutto il mondo è paese, purtroppo i pecoroni non ci stanno solo in Italia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv. Stagliano: "La Juve non rischia nulla; Conte 6 mesi minimo per omessa denuncia"

Mario Stagliano, avvocato ed ex vice capo dell'Ufficio Indagini della Figc, è intervenuto ai microfoni di

RadioCacliomercato.it,

per commentare quanto accaduto e quanto sta ancora accadendo oggi:

"La Juve non rischia nulla, sia che l'incolpazione fosse relativa ad omessa denuncia che ad illecito sportivo. I bianconeri non avranno punti di penalizzazione e quindi lo scudetto non è a rischio anche nell'ipotesi in cui dovesse essere contestata la violazione dell'articolo 9. I tifosi della Juve possono stare sereni. Champions League? Qualora la procura federale dovesse contestare la violazione dell'articolo 9 negli stessi termini in cui è stata contestata a Carrobbio e Bertani, la Juventus verrebbe deferita per il comportamento di Conte, allenatore all'epoca del Siena. Il semplice coinvolgimento vieterebbe la partecipazione alle competizioni europee, ma sono convinto che i fatti dovrebbero limitarsi ai tempi in cui ci sono stati gli eventi penali. Sanzioni per Conte? Il minimo della pena per omessa denuncia è di 6 mesi, anche se recentemente sono state applicate sanzioni più pesanti. L'illecito sportivo ha un minimo di 3 anni di pena".

fonte tuttojuve.com

WOW

agnelli dovrebbe far partire immediatamente denunce contro chiunque prima che anche solo si possa pensare a questa situazione

non ritirerà mai i calciatori dalla nazionale, ma deve proteggere la juve prima che alla uefa si facciano idee strane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo già pagando invece se non te ne sei accorto .. Senza alcuna difesa e senza appello . Siamo stati già condannati .... bonucci e conte interessano solo per colpire la Juve. E farlo per sempre .... Anche se non ci sarà sentenza ci sarà sempre la sentenza mediatica.

.brr

penso tu abbia ragione, proprio in questo momento cruciale non ci voleva, era la nostra rinascita e questi fatti ci distruggono

ora vai a far capire agli stolti che noi (JUVENTUS FC)siamo innocenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la pagano stai tranquillo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Galliani gongola "giorno triste per tutti"...

figurati.....gli stanno togliendo dai piedi l'unico che gli ha rotto le uova nel paniere....l'unico che aveva fatto vincere uno scudetto contro ogni pronostico...rovinando la loro marcia trionfale.

Chi li avrebbe mai potuti impensierire per i prossimi 10 anni..il napoli dei falliti...la roma dei progetti folli...l'inter tornata ridicola??

non starà nella pelle il nostro amico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci entro stasera sarà fuori dall'europeo è inevitabile dopo l'uscita di Criscito...........

* loro che perdono un grande difensore. ANZI AUGURI ALL'ITALIA DI USCIRE AI GIRONI E CHE LA JUVE RITIRI TUTTI I SUOI GIOCATORI DALLA NAZIONALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nell'indagine di Cremona bonucci non è indagato.

ma l'italiano è chiaro o no??

"Non ci sono altri nazionali coinvolti", ha detto il pm Roberto Di Martino nel corso della conferenza stampa tenuta alla Questura di Cremona' repubblica pm di cremona!

falso bonucci è coinvolto tant'è che a cremona lo hanno iscritto nel registro

il pm sapeva

Scusami ma sei tu che non capisci forse.

Cremona ha trovato delle cose su bonucci, cremona fa una richiesta a bari in base a quello che hanno loro e ora bari dovrà decidere.

Dovendo aspettare la decisione non potevano parlare di bonucci non essendo competenti.

ancora insisti!!!!!!!

l'ansa ha scritto che bonucci è stato iscritto (L'iscrizione è stata fatta non chiesta!!!) nel registro degli indagati di cremona, e poi ha girato i documenti a bara!! punto

il pm lo sapeva ed ha detto che nn c'erano altri iscritti nel registro o giocatori coinvolti!FALSO!!

il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un metodo pissicologico per farsi forza.. .cerca di compatirli hanno amici su feisbuc che gli impiastrano di link e meenkiate varie.non sanno che se ci tolgono il CONDOTTIERO siamo nella m più assoluta.

guarda io appena apro facebook mi viene da andare a picchiare pure i miei migliori amici,

ci sono i soliti "link" che sono veramente da prendere e ucciderli tutti fisicamente.

Io sono sconcertato, l'uomo è un essere da debellare. Non è migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi speriamo che tutto si risolva per il meglio, ma se per caso va tutto male noi ovviamente non pagheremo in maniera diretta come società Juventus ma pagheremo in maniera indiretta, ci tolgono il nostro Allenatore, un difensore da Nazionale, e speriamo che non esca pure Pepe tra 2 ore. Ovviamente se cambiamo allenatore cambia tutta la programmazione, dovremmo ripartire dall'inizio. Io comunque spero vada tutto per il verso giusto, credo al mister, un uomo che sul 4 a 0 a Novara al 80esimo chiede a Barzagli attenzione per non prendere gol non può combinare delle partite. L'unico rischio che può correre il mister è l'accusa per omessa denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.04 g) "Il ne doit pas avoir été impliqué, ni directement ni indirectement, depuis l’entrée en vigueur de l’article 50, alinéa 3 des Statuts de l’UEFA, soit depuis le 27 avril 2007, dans une activité propre à influencer de manière illicite le résultat d’un match au niveau national ou international, et doit le confirmer par écrit à l’Administration de l’UEFA."

2.05 Si, sur la base des circonstances factuelles et des informations à la disposition de l’UEFA, l’UEFA conclut, à sa propre satisfaction, qu’un club a été impliqué, directement ou indirectement, depuis l’entrée en vigueur de l’article 50, alinéa 3 des Statuts de l’UEFA, soit depuis le 27 avril 2007, dans une activité propre à influencer de manière illicite le résultat d’un match au niveau national ou international, l’UEFA déclarera que ce club n’est pas admis à participer à la compétition. Cette non-admission n’est valable que pour une saison de football. Lors de sa prise de décision, l’UEFA peut s’appuyer sur une décision d’une instance sportive nationale ou internationale, d’un tribunal arbitral ou d’un tribunal étatique, mais n’est pas liée par une telle décision. (...)

IL - il club - quindi é la società Juventus quella che non deve essere implicata in un attività illecita tesa a influenzare il risultato di una partita sia per responsabilità diretto o indiretta (un suo tesserato); l'UEFA basa il suo giudizio sportivo su basi di informazioni "fattuali" e eventualmente su base di "decisioni" di un tribunale sportivo o giudiziario (di stato); anche se l'UEFA precisa che non é legata giuridicamente da tali decisioni

@Barone spiegami come fa la Juventus ad essere implicata ? Il fatto che il suo allenatore - Conte - sia oggi un suo tesserato é irrilevante, poiché i "fatti" contestati sono relativi alla stagione 2010-2011; mettiamo che Conte l'altro giorno al posto di prolungare con la Juve avesse firmato, che so, allo UDT e quindi oggi fosse tesserato per loro, cosa sarebbe successo ? UDT fuori dalla CHL ? ma vogliamo scherzare ? Spero la società Juventus intervenga pesantemente - poiché quotata in borsa - contro tutti i diffamatori di professione.

@un'altro utente : la Juve no rischia nulla sotto il profilo giuridico, ma sotto l'aspetto sportivo/tecnico/motivazionale certo che rischia grosso in caso di condanna di Conte (anche leggera)

Ok, ti ringrazio per la precisazione, per altro arrivata anche da altri utenti.

Non mi era chiaro se la responsabilità obbligasse eventualmente la Società a doversi sbarazzare di Conte per poter disputare la Champions.

A questo punto credo cada anche il rischio di restare esclusi per un coinvolgimento tipo BErtani Sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'italiano è chiaro o no??

"Non ci sono altri nazionali coinvolti", ha detto il pm Roberto Di Martino nel corso della conferenza stampa tenuta alla Questura di Cremona' repubblica pm di cremona!

falso bonucci è coinvolto tant'è che a cremona lo hanno iscritto nel registro

il pm sapeva

ancora insisti!!!!!!!

l'ansa ha scritto che bonucci è stato iscritto (L'iscrizione è stata fatta non chiesta!!!) nel registro degli indagati di cremona, e poi ha girato i documenti a bara!! punto

il pm lo sapeva ed ha detto che nn c'erano altri iscritti nel registro!FALSO!!

il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari.

Hai ragione, tutto limpido in questa inchiesta eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che qualcuno qui dentro si svegliasse eh......

A voi basta che non ci tolgano lo scudetto...e degli altri chi se ne catafotte...vero???

Ma è mai possibile che niente al mondo vi faccia aprire gli occhi???

Ci stanno fottendo il mister...ci stanno fottendo il centrale titolare...ci fotteranno sicuro Pepe...ma non fa niente...l'importante è che lo scudo non si tocchi....

E che importa dello sputtanamento...l'ennesimo...a livello di immagine??

E che importa se la giustizia va sempre spedita in alcuni casi...e dorme in altri eh??

Chi se ne frega se i media ci usano come lo spazzolone del water riversando sulla Juve ogni porcheria immaginabile???

Cosa importa se certe partite palesemente truccate manco vengono attenzionate...mentre per i nostri fa fede ogni singola scoreggia partorata dal primo pentito che passa???

Chi se ne importa se fa piu' notizia una perquisizione che due arresti...eh???

Boh...spero per voi che non capitiate mai nelle maglie della giustizia...senno' sai poi le risate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi i giocatori indagati/arrestati/qualcosa in questo momento erano di quali squadre che ho perso il conto? (non voglio dire che c'era responsabilità oggettiva o cose così, solo per capire)

Lazio, Genoa, Siena, Bari e quali altre?

Come anno quali stagioni sono considerate?

Grazie per le informazioni :)

la stagione è quella 2010-2011.....poi ci sono partite del 2009-2010 come udinese-bari(bonucci-pepe)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.