Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Io penso che con questa storia la giustizia italiana ha perso le ultime chance di dimostrare di essere seria e affidabile.

E lo in principal modo per i metodi oramai consueti con cui si affrontano le indagini: possibile che si debba sempre creare un processo mediatico?? Possibile che debba già essere considerato colpevole chi è semplicemente INDAGATO??

E' la dimostrazione di come, almeno io, non mi ritengo più di essere in uno Stato normale, libero e democratico. .

Ma questa mia considerazione viene dimostrata dall'esempio classico di un processo SOLO mediatico e basta: FARSOPOLI.

Basta parlare con tutti gli anti-juventini per capire cosa sia rimasto da questo processo farsa: la Juve che ha comprato le partite (non c'è una partita che sia stata alterata), la Juve che parlava con gli arbitri (l'unica intercettazione riguarda Paparesta che chiamò Moggi dopo quello scandalo di Reggina-Juve), la Juve che parlava con i designatori (prassi comune a tutti le squadre, vedi Inter, ma che non giustifica la revoca dei due scudetti e la retrocessione in B), Moggi che alterava i sorteggi arbitrali (si è dimostrato che furono regolari), la Juve che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi (smentito dai fatti).

I fatti col tempo vengono acclarati, ma intanto sei passato come il delinquente che rubava, anche se non era vero. Bene, questa non è giustizia. Se lo ricordino bene i giornalai e anche certi pubblici ministeri, appassionati sempre più a comparire nelle televisioni.

P.S. Le accuse rivolte a Conte mi appaiono semplicemente RIDICOLE. Spero che la società sostenga il mister affinchè si lotti in tutte le sedi per dimostrare la sua innocenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, per questo non ne trovo traccia nei siti di informazione..

Fonte corriere.it

CI SAREBBE ANCHE VIERI - Risulterebbe iscritto nel registro degli indagati della procura di Cremona - secondo quanto riporta l'agenzia Ansa - anche l'ex giocatore Christian Vieri. Il suo nome era stato fatto in relazione alla partita Inter-Lecce del 20 marzo 2011 nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci. Il giorno dopo l'incontro Tisci riferiva a Bellavista «di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro», mentre l'incontro era terminato 1-0 per i nerazzurri perché, continua Tisci, «dall'altra parte, e cioè dalla parte del Lecce - si legge ancora - avevano voluto giocare e solo l'ultimo quarto d'ora si erano messi d'accordo». L'ex calciatore, attraverso il suo legale Danilo Buongiorno, ha ribadito «la propria assoluta estraneità in relazione al caso calcioscommesse». L'ex calciatore «si riserva ogni iniziativa conseguente alla tutela del proprio nome e dichiara di non avere alcun coinvolgimento nei fatti» come sono stati descritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che non abbiano fretta è un bene o un male? poi un'altra cosa ma di alessio il secondo di conte anche lui sembrava che sapesse ma di lui non ne hanno parlato come mai? grazie

non ti so diire, pure il fatto che non fosse stato neanche ascoltato era da intendersi come fatto positivo

(vedi mauri chiamato a parlare in procura e oggi arrestato addirittura).

Sul secondo di conte nulla, ripeto la storia ha troppi lati bui.

A me è puzzata tantissimo questa storia quando si mise in mezzo conte per un SMS presunto mai ritrovato.

E ora l'avviso di garanzia (che non è una cosa negativa, è a garanzia di un indagato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che giornata difficile oggi...ora mentre rientravo a casa temo anche di aver investito un leprotto...e per me che sono un amante degli animali è una cosa che mi intristisce molto e quindi sono ancora più di pessimo umore.

Sono stato molto sul forum oggi, meno male che ci siete voi perchè questo è uno di quei giorni dove bisogna stare insieme e fare gruppo...volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione oggi. siete grandi, siamo grandi...una vera famiglia bianconera.

quelli che volevano le dimissioni di conte non li ringrazio di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno cercando di fare di tutto per sputtanarci......sento puzza di 2006.......

E cmq per me la nazionale di calcio viene moooooolto dopo la Juve.

Inviato dal mio GT-S5830

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sentiremo di boiate..... della serie juve in B penalizzata..., e varie sparapallisti che cercheranno di insinuare il dubbio pure su questo campionato, ero così felice per la vittoria.., mi hanno rovinato tutto..., mi ricordo che nel 2006 misi la mia bandiera sul balcone prima che scoppiasse calciopoli, la notte ci fu vento e questa volò giù dal balcone, questo fu per me un cattivo presagio, di fatti di li a poco si scatenò il finimonto, e anche questa volte non ci crederete e successa la stessa cosa, la bandiera sul balcone il vento che se lè portata via..

Eh ho capito, ma attaccala bene, *!

Se la attacchi col fiocchetto, grazie che cade .doh

Una volta può essere un presagio, ma due volte significa che tu sul balcone per attaccare panni o bandiere....è meglio che non ci metti piede.

Senza offesa, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte corriere.it

CI SAREBBE ANCHE VIERI - Risulterebbe iscritto nel registro degli indagati della procura di Cremona - secondo quanto riporta l'agenzia Ansa - anche l'ex giocatore Christian Vieri. Il suo nome era stato fatto in relazione alla partita Inter-Lecce del 20 marzo 2011 nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci. Il giorno dopo l'incontro Tisci riferiva a Bellavista «di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro», mentre l'incontro era terminato 1-0 per i nerazzurri perché, continua Tisci, «dall'altra parte, e cioè dalla parte del Lecce - si legge ancora - avevano voluto giocare e solo l'ultimo quarto d'ora si erano messi d'accordo». L'ex calciatore, attraverso il suo legale Danilo Buongiorno, ha ribadito «la propria assoluta estraneità in relazione al caso calcioscommesse». L'ex calciatore «si riserva ogni iniziativa conseguente alla tutela del proprio nome e dichiara di non avere alcun coinvolgimento nei fatti» come sono stati descritti.

Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che volevano le dimissioni di conte non li ringrazio di certo.

beh ovviamente...c'era gente che metteva anche le faccine adoranti per Guardiola .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadiamo nel ridicolo però, secondo te devono avvisarti con una notifica: "guarda che domani alle 6 stiamo da te per la perquisizione, mi raccomando fatti trovare"???

Ridicolo per ridicolo che io sappia l'avviso di garanzia é una cosa , la perquisizione é un'altra ... Non sta scritto da nessuna parte che debbano essere fatte insieme .... La domanda é perché non hanno fatto perquisizioni a Milanetto o Mauri ? Se mi sai rispondere giuro che smetto di essere nel ridicolo. Io sono dalla parte dei magistrati ma questa spettacolarizzazione mi fa sempre pensare che ci sia qualcosa dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sarebbe??? la nazionale??? ah si...sicuro che ci unisce. prima "solo ruvvvare", poi tutti a cantare poporoppoppoppooooo in centro. ma se ne andassero affan...

Perchè vuoi dirmi che tu nell'estate del 2006 eri li ad incazzarti per la vittoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a boh.stasera su sky,aghemo ha detto che da ciò che filtra dalla procura,non sembra ci sia fretta di sentire conte.

aspettano la fine dell'europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh?? non esageriamo , la maglia azzurra rappresenta un Paese e non una federazione , è come sputare sulla bandiera o fischiare l'inno. Mi sa che qui molti di voi hanno perso il lume della ragione rispetto a questo tema.

La federazione fa parte di questo paese...e la gente che la rappresenta fa parte di questo paese....

Non sono due cose separate...purtroppo!

Il concetto di bandiera e colori è troppo aleatorio...

Un paese è fatto da chi lo abita e chi lo governa....e non me lo faccio andare bene per forza!

Io amo l'Italia ma disprezzo una buona parte di chi la rappresenta......e rispetto poco una parte di coloro che la abitano....

E se ogni volta che rispetti bandiera e colori...poi questo stesso paese ti sputa addosso come un delinquente...dimmi te quale sentimento dovrei provare....

Già mi immagino la scena...l'Italia che magari vince l'Europeo...tutti in piazza a festeggiare...e il giorno dopo tutti a sputare sulle maglie di Buffon o Pirlo per la vicenda delle scommesse...

No grazie...l'ho gia' vissuto...e una volta mi basta e avanza....l'amore per un paese non può giustificare l'accettare tutto.....

Per me possono andare tutti in malora.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sentiremo di boiate..... della serie juve in B penalizzata..., e varie sparapallisti che cercheranno di insinuare il dubbio pure su questo campionato, ero così felice per la vittoria.., mi hanno rovinato tutto..., mi ricordo che nel 2006 misi la mia bandiera sul balcone prima che scoppiasse calciopoli, la notte ci fu vento e questa volò giù dal balcone, questo fu per me un cattivo presagio, di fatti di li a poco si scatenò il finimonto, e anche questa volte non ci crederete e successa la stessa cosa, la bandiera sul balcone il vento che se lè portata via..

ti do una dritta, la bandiera casca perchè è legata male, non la buttiamo sul dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vuoi dirmi che tu nell'estate del 2006 eri li ad incazzarti per la vittoria?

io ce l'ho con tutti quelli che ODIANO la juve ma che poi festeggiano quando i nostri ragazzi danno un contributo importante alle vittorie della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a boh.stasera su sky,aghemo ha detto che da ciò che filtra dalla procura,non sembra ci sia fretta di sentire conte.

Ovvio,

nel 2006 si doveva fare in fretta per metterlo nel * a noi.

Questa volta, invece, per mettercelo nel * devono temporeggiare per farci saltare tutto il mercato.

Infami luridi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...non vogliamo concedere alla stampa qualche settimana per riempire di letame Conte e la Juventus???

E su..facciamo le persone corrette e consentiamo ai professionisti del giornalismo di fare cio' che riesce loro meglio...sputtanare la gente onesta!

a me sta cosa che conte dopo un avviso di garanzia (e nessun preludio se non giornalistico), senza avere essere stato chiamato

per una chiacchierata, e pare non abbiano neanche fretta a chiamarlo, mi fa molto pensare.

ma tu ti immagini come si deve sentire sulla graticola quell'uomo, e che pensieri possa fare?

Poi io sono spaventato, perchè lo dovrebbero chiamare domani stesso per sentirlo, per farli domande.

Io cosa devo pensare, che lo mettono in croce mentre passano il tempo a trovare eventuali "prove" o

"ammissioni" per inchiodarlo?

Io ho pensato che il fatto di non essere stato mai ascoltato fosse un bene, ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federazione fa parte di questo paese...e la gente che la rappresenta fa parte di questo paese....

Non sono due cose separate...purtroppo!

Il concetto di bandiera e colori è troppo aleatorio...

Un paese è fatto da chi lo abita e chi lo governa....

Io amo l'Italia ma disprezzo una buona parte di chi la rappresenta.....

E se ogni volta che rispetti bandiera e colori...poi questo stesso paese ti sputa addosso come un delinquente...dimmi te quale sentimento dovrei provare....

Già mi immagino la scena...l'Italia che magari vince l'Europeo...tutti in piazza...e il giorno dopo tutti a sputare sulle maglie di Buffon o Pirlo per la vicenda delle scommesse...

No grazie...l'ho gia' vissuto...e una volta mi basta e avanza....l'amore per un paese non può giustificare l'accettare tutto.....

Per me possono andare tutti in malora.......

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ovviamente...c'era gente che metteva anche le faccine adoranti per Guardiola .doh

questa gente non capisce o fa finta di non capire che si sta cercando di colpire il fulcro della juve esattamente come nel 2006..all'epoca colpirono moggi e adesso conte..colpire conte e affondarlo significa nuovamente ritornare alla juve dei settimi posti altrochè faccine adoranti di guardiola..che ha vinto tutto con messi,puyol,pique,iniesta,xavi,villa,eto'o,mascherano,dani alves..conte ha vinto uno scudetto pazzesco con bonucci,pepe,vucinic,lichsteiner,giaccherini e compagnia bella..ma evidentemente non si comprende appieno l'importanza di antonio conte per questa juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...non vogliamo concedere alla stampa qualche settimana per riempire di letame Conte e la Juventus???

E su..facciamo le persone corrette e consentiamo ai professionisti del giornalismo di fare cio' che riesce loro meglio...sputtanare la gente onesta!

beh,sai come và....

c'è un europeo....

e probabilmente qualcuno crede pure di poterlo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.