Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Penso che nessuno possa essere portatore del pensiero di Umberto Agnelli meglio del figlio, quindi se l'ha fatto lui vuol dire che sa bene che il Padre avrebbe fatto lo stesso...

 

Mah .. io non sono d'accordo ma prima di fare altre osservazioni aspetterei di vedere come sarà realmente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra? Si sta discutendo su una questione sportiva. Tu metteresti le due stelle che ne hai tre? Cosi la dai vinta alla FIGC in modo evidente.

Comunque 19.

C'ENTRA ECCOME. e la tua risposta mi toglie ogni dubbio. se non hai conosciuto le juve del passato non puoi comprendere il mio discorso. la juve non è soltanto del piero,buffon e trezeguet. SAPPILO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO IL SONDAGGIO PUBBLICO PER VEDERE CHI HA MESSO SI... SAREBBE ASSURDO , VI RENDETE CONTO O NO?!

 

Eccomi e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diventiamo una barzelletta.

 

Sa che ridere..campioni d'Italia,con Isla e Asamoah con Van Persie o Cavani li davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo una soluzione un pò troppo di compromesso. Secondo me la soluzione migliore era quella di cambiare il logo, inserendo le tre stelle sopra l'ovale, e allo stesso tempo andavano tolte dalla maglia le due stelle federali. E comunque sia, vada per la scritta "30 sul campo", ma che almeno spariscano dalla maglia le stelle federali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le palle per mettere 3 stelle non ce le hanno....questo si era capito da tempo.

Io sono contento così, mi aspettavo le due stelle, che per me sarebbero state scandalose.

ma qui non si tratta di avere le palle,si tratta di rispettare le regole,cosa che molti qui dentro non vogliono capire..se la federazione ti dice che 3 stelle non le puoi mettere perche' quegli scudetti ti sono stati revocati con una sentenza non le puoi mettere e basta..inutile fare i bambini capricciosi senza capire come funziona la vita reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve_12_13_2.jpg

 

questa sarebbe stata bellissima

e la FIGC non poteva nemmeno dire nulla

tra l'altro i tifosi juventini che non conoscono la nostra lingua

cos'é gli fanno la traduzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era molto importante dare un segnale di coerenza con le istituzioni.

Non serve a nulla chiedere un pacco di soldi alla federazione, adire a vie legali proibite dalla clausola comprommissoria, mettere le tre stelle ovunque e poi fare questa cosa.

Non è accettabile perchè va contro tutto quello che è stato detto.

briamonte : sterilizzare la federazione

 

credici! mi pareva troppo scenico.... che schifo ci prendono per i fondelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTO SI

 

decisione giustissimale stelle le lascino alle milanesi ...in questo modo anche la loro stella perderà di significato, il numero 30 invece rimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè quindi è il cda che ha rifiutato la proposta di Agnelli di far inserire le tre Stelle??

 

maledetti...

 

cmq se il cda non ha voluto AA ha scelto la via migliore....via le stelle....io avrei messo solo il 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità di Dio, le scritte lasciamole ai meravigliosi.

 

Scelta cervellotica perché sanno che, altrimenti, la federazione ci mette l'ira di Dio contro. Quindi hanno preso per il sedere i tifosi, come spesso succede. Sapevo benissimo già dal 7 maggio che le tre stelle fossero pura utopia (arriveranno sicuramente fra due scudetti) ma bastava parlare immediatamente invece di ribadire "ci sarà una sorpresa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le soluzioni sono 2.

 

2 stelle e si incazzano i tifosi

3 stelle e si incazza la federazione

 

ma una di queste 2 soluzioni va scelta

 

le altre soluzioni sono BUFFONATE.

 

ZERO STELLE + LA SCRITTA è' UNA BAMBINATA CHE NON VOGLIO VEDERE SULLA NOSTRA MAGLIA!

 

la TERZA soluzione era rifare il logo con tre stelle sull'ovale.

 

Io veramente sono shockato dalla decisione presa.

 

Sarà una perculata unica da qui fino a quando muoriamo, ma come mazzo fanno a non rendersi conto delle cose?

 

 

poi ovviamente i non tifosi che si avvicinano al calcio vedono le maglie delle milanesi con 1 o più in là 2 stelle,

 

e noi che siamo i veri titolati CON ZERO, uno che pensa? "Eh ma sono 30 sul campo"

 

 

dai su sono shockato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo bro a quanto so le magliette vanno al vaglio di organi della figc e nel caso non garbino fioccano punti di penalizzazioni e multe.

Poi, se vogliamo giocare il campionato con penalizzazioni ogni giornata ok

Discorso diverso con la Coppa Italia. Se avessimo vinto avremmo messo le 3 stelle con quella argentata, ne sono convinto .ok

a me questa scelta non mi fa incavolare per niente, anzi.

Anche l'anno scorso senza il toppleie si parlava di stadio vuoto ed è stato un sold out infinito. Secondo me il merchandising non subirà nessun crollo, il nostro amore per la juventus è e sarà eterno. Abbiamo avuto modo di incavolarci in passato per gestioni scellerate, probabilmente dopo uno scudetto stupendo come questo non ce la faccio.

Per gli altri sono 0, altro che 27, c'è gente che ci toglierebbe pure quelli del 50. Per me e per noi SONO 30, tanto basta, perchè il campo non mente mai

no ma poi a me del merchandising non frega assolutamente nulla.

Io la maglia la compro perchè mi rappresenta come tifoso, di quello che faranno gli altri me ne frega sottozero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente si , perchè ripeto che non mettere stelle sarebbe come offendere U. Agnelli ... poi che ogniuno la pensi come vuole... ovviamente.

Quindi Andrea offenderebbe la famiglia? Ognuno ha le sue opinioni.

Io la vedo piu' in un altro modo: vuoi metterci i bastoni tra le ruote x la terza stella? E io rendo tutte le stelle degli altri inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO CHE NON INSERIRE STELLE SAREBBE UN OFFESA A UMBERTO AGNELLI CHIARO COSI?!

 

Dal caps lock, dal nick e dal grassetto per farti forza, si denota la tua età...

Ed io quindi mi domando: ma un ragazzino che si riempie la bocca con la memoria di Umberto Agnelli è più o meno ridicolo della sola scritta "30 sul campo"?

 

La demagogia scrivila nei tuoi pensierini personali sulla smemoranda. Esponi il tuo pensiero senza addurre motivazioni quantomeno ridicole.

Accetto chi dice che ci sta, come chi dice no; dire NON INSERIRE LE STELLE SAREBBE UN OFFESA AD U.AGNELLI è infantile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.