Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

A me delle maglie non frega niente, anzi di tutto sto discorso non me ne frega niente... a me interessa l'anno prossimo, la nuova squadra e Conte che ne esca pulita. Il resto dei discorsi mi annoia terribilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io la scritta 30 sul campo la trovo piuttosto inequivocabile, veicola un messaggio forte e chiaro.

 

 

Sì, una poderosa e squassante pernacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la scritta è una patacca stile Milan. Grandissima delusione, mi aspettavo l'inserimento nel logo.

 

L'unica cosa buona è che hanno avuto il buon gusto di togliere le 2 stelle che sono diventate inutili e obsolete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ENTRA ECCOME. e la tua risposta mi toglie ogni dubbio. se non hai conosciuto le juve del passato non puoi comprendere il mio discorso. la juve non è soltanto del piero,buffon e trezeguet. SAPPILO.

 

Ah ho capito. Ma le tre stelle guarda che puoi anche non metterle. E' solo un modo per "mostrare" le vittorie.

Tu lo vedi come un fatto di onore verso che ci ha garantito vittorie in passato, io ad oggi la vedrei come darla vinta alla FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente............magari una stella cometa grande quanto le toppe che mette kappa su quelle belliss....... emh.....tamarrissime magliette.

Quest'anno li ha ridotti di molto,e fino all'anno scorso per il siena i loghi non erano così invadenti se non sbaglio,è che la Kappa la vedo più "legata" ad una certa filosofia del realizzare maglie,ha sempre tenuto conto delle tradizioni delle città e delle squadre che ha servito,esempio lampante erano le casacche gialloblù degli anni '80/'90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le stelle perdono significato, come detto da quelli che sono contenti della scelta anticipata da Calvo, ha senso mantenerle sul forum?

 

Discutiamone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli di che cosa scusa?

 

che uno che si avvicina al calcio e vede le maglie esposte per dire, vede noi con zero stelle,

 

le milanesi con 1 o 2 stelle, che penserà?

 

Che "sono trenta sul campo"?

 

E' una mossa di marketing clamorosamente boomerang per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un 30 in dorato sopra logo per me era molto meglio della scritta sotto il logo stile milan..dai li ho coglionati una vita!!

 

Hai fatto bene perchè loro non sono il club più titolato al mondo......poi se ognuno conta quello che vuole allora tutti possiamo essere titolati quanto vogliamo.

30 sul campo è la verità puoi contarli come vuoi ma sono 30, però ci sono delle regole che ti impediscono di utilizzare la terza stella dorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma la dignità alla Juventus l'ha ridata MOGGI IL SUO POOL DI AVVOCATI E NOI CHE ABBIAMO DIFFUSO LA VERITA' loro non l'hanno difesa la juve e per cinque anni hanno dormito!

 

e se era per loro a quest ora la juve era bella che infangata e contenta.

Senza parole, perdonami ma parlare così dei Andrea è vergognoso... lasciamo perdere va, vedute differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi le eliminiamo?

 

e gli altri si fanno i belli a livello di merchandising.

 

In parte sono d'accordo con te: le stelle ormai sono un simbolo anche a livello internazionale, anche le squadre estere (magari le hanno per motivi diversi, tipo per la Champions, o altre cose) le hanno. Se noi dall'oggi al domani ci ritroviamo senza stelle alll'estero non credo che capiranno, e non daremmo un bel segnale.

 

Tuttavia per me sarebbe peggio se mettessimo 2 stelle e poi la scritta "30 sul campo", una pagliacciata come quella del Milan club più titolato al mondo. Tanto vale tenersi le due stelle e non scrivere nulla.

 

Insomma per me tutte e due le soluzioni sono pessime, e sono comunque molto deluso, ma tra le due preferisco la protesta del non mettere nessuna stella (scelta comunque molto discutibile e che comunque mi da fastidio) a quella del mettere 2 stelle e una patacca.

 

Comunque come ho detto la famosa sorpresa è (avevo il presentimento che non avrebbero messo 3 stelle nel logo) una cavolata, che scontenta gran parte degli juventini. Bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno li ha ridotti di molto,e fino all'anno scorso per il siena i loghi non erano così invadenti se non sbaglio,è che la Kappa la vedo più "legata" ad una certa filosofia del realizzare maglie,ha sempre tenuto conto delle tradizioni delle città e delle squadre che ha servito,esempio lampante erano le casacche gialloblù degli anni '80/'90.

In più la nera del Siena di quest'anno è una cosa stupenda,sempbra proprio da Juve,basterebbe mantenersi su quel filone anche per la maglia da casa e sarebbe perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei scritto 30 sul campo

e poco sotto "il campionato è stato regolare" M.T. Casoria

 

A sto punto avrei preferito "ha pareggiato il cesena!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diventiamo una barzelletta.

 

proprio barzelletta no però di certo non si fa una gran figura dopo tutto il caos tirato su... piuttosto si stava in silenzio e si faceva in questo modo senza illudere nessuno e senza farci deridere da nessuno...

 

vabbbbbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le soluzioni sono 2.

 

2 stelle e si incazzano i tifosi

3 stelle e si incazza la federazione

 

ma una di queste 2 soluzioni va scelta

 

le altre soluzioni sono BUFFONATE.

 

ZERO STELLE + LA SCRITTA è' UNA BAMBINATA CHE NON VOGLIO VEDERE SULLA NOSTRA MAGLIA!

 

per come son fatto io, non avrei messo nulla.....NON SON 3?? ALLORA TENETEVI PURE LE ALTRE DUE, PERCHE' SE NON SON 3 NON SONO NULLA.

 

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto avrei preferito "ha pareggiato il cesena!!!"

A sto punto avrei preferito "ha pareggiato il cesena!!!"

 

oppure sono sempre 30 sul campo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma poi a me del merchandising non frega assolutamente nulla.

Io la maglia la compro perchè mi rappresenta come tifoso, di quello che faranno gli altri me ne frega sottozero.

lo so, infatti rispetto il pensiero di tutti, ma resto della mia opinione.

RIspondevo a chi parlava del merchandising portando l'esempio del top player .ok

Io rispondo secondo quello che leggo, ora ho letto di CDA e robe varie, quindi non so.

Questa è una provocazione che accetto. Però, come dicevi pure tu, le stelle adesso non le dobbiamo mettere più. Stop. Altrimenti potrebbe sembrare davvero una cosa ridicola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la TERZA soluzione era rifare il logo con tre stelle sull'ovale.

 

Io veramente sono shockato dalla decisione presa.

 

Sarà una perculata unica da qui fino a quando muoriamo, ma come mazzo fanno a non rendersi conto delle cose?

 

 

poi ovviamente i non tifosi che si avvicinano al calcio vedono le maglie delle milanesi con 1 o più in là 2 stelle,

 

e noi che siamo i veri titolati CON ZERO, uno che pensa? "Eh ma sono 30 sul campo"

 

 

dai su sono shockato.

 

smettila di pensare ad altri....le stelline da sempre non contano un *....contano solo per noi perche sono una nostra creazione....fuori dall'italia non fanno nessuna stella prima o poi pure il bayern le toglie....

 

cosi si potra mettere il nostro stemma pure in mezzo....

 

bene cosi si elimina pure il dorata niente scuse per la nike....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che uno che si avvicina al calcio e vede le maglie esposte per dire, vede noi con zero stelle,

 

le milanesi con 1 o 2 stelle, che penserà?

 

Che "sono trenta sul campo"?

 

E' una mossa di marketing clamorosamente boomerang per noi.

chissenefotte di quello che pensa un moccioso di 5 anni che si avvicina al calcio?

Poi farà la prima elementare, imparerà il numero 30 e capirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ad ogni modo, io so quanti ne ho vinti. simbolo o non simbolo.

 

 

ma appunto.. in due anni, partendo da zero, A. agnelli ci ha riportato in vetta al calcio italiano, e qui leggo di gente che lo rinnega per una stellina della *..

Ricominciamo con le lagne per cose ridicole..

 

Ma certa gente si merita veramente Cobolli Gigli per tutta la vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.