Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Vogliamo scommettere che se avessimo avuto la Kappa come sponsor un modo per infilarci dentro tre stelline lo avrebbero trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio la scelta coraggiosa e spero innovativa di AA a patto che non abbandoni MAI la battaglia relativa ai due scudetti tolti. Non appena ho letto questa notizia non nascondo che un Po di delusione mi colpito, ma dopo aver fatto trascorrere qualche minuto e metabolizzato la cosa credo che sia un ottima scelta perché vuol dire prendere LETTERALMENTE e LEGALMENTE per il * la lega e tutti coloro che vogliono imporci cosa e come fare (dopo la porcata de 2006). Così come le abbiamo inventate noi le stelle così ce le le riprendiamo, anzi tenetevele tutte. Per me da oggi conta la scritta TRENTA e l'anno prossimo giocheremo per il TRENTUNO! La storia la SCRIVIAMO noi cari Abete, Moratti, Galliani e C. Anche perché lo abbiamo sempre fatto e per me se togliessero le stelle dallo stadio dalle bandiere e dai documenti ufficiali e al loro posto ci mettessero un bel TRENTA sarebbe il modo migliore per far rosicare i nostri nemici.........anzi secondo me glia lo stanno facendo dopo aver letto questa notizia quindi prepariamoci ai loro rosicanti ululati............. TRENTA sono e ve lo SCRIVIAMO in FACCIA!!!!

 

ma non vedi che è tutto una farsa?

non si sono nemmeno costituti parte civile al processo telecom pirelli...manco fatto richiesta in tempo per l'art.39

 

il tar è una farsa dovevamo andare in europa a chiedere giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente si , perchè ripeto che non mettere stelle sarebbe come offendere U. Agnelli ... poi che ogniuno la pensi come vuole... ovviamente.

 

Penso che nessuno possa essere portatore del pensiero di Umberto Agnelli meglio del figlio, quindi se l'ha fatto lui vuol dire che sa bene che il Padre avrebbe fatto lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, invece in questo modo la vittoria l'hanno presa tutti, e moltissimi juventini sono incazzatissimi ugualmente,

 

una mossa geniale.

scusa, fammi capire, tu avresti preferito 3 stelle e qui ci siamo, siamo d'accordissimo...ma se tre "non è possibile", per tutti una serie di motivi non condivisibili, tranne un paio....allora è meglio nessuna stella perchè noi le abbiamo "inventate", dandole un valore simbolico e noi autonomamente decidiamo che non valgono più,,, a me pare che sia un messaggio chiaro, che va in quel posto a federazione e anche a chi continuerà a metterle...avranno il valore delle stelle di "negroni" (te la ricordi quella pubblicità dei quella ditta di salumi...le stelle di negroni?)...è un segno di forza, perdonami ma sono certo di interpretarlo nel modo giusto! se proprio volessimo "esagerare", non mettiamo neanche lo scudetto...noi comandiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, è una pagliacciata. Mi ricorda tanto "il club più titolato al mondo" dei bilanisti... ci volevano le tre stelle e se la Lega ce lo avesse bloccato avremmo bloccato la nostra partecipazione al campionato. Bisogna fare i rivoluzionari ogni tanto, e più che altro ce li restituissero sul serio quei due scudetti, Andrea dai seguito alle belle parole che hai usato ultimamente con i fatti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza stelle perchè a noi interessano i numeri

 

.ok

Allora non dovevano metterle nemmeno allo stadio e un sede.

 

Stanno facendo una gran confusione perchè hanno il piede in due scarpe, ma possono rimediare levando la scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto un po' spiazzato, perché già aspettavo la modifica del logo. il fatto di togliere completamente le stelle e rivendicare al contempo gli scudetti vinti mi sembra una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, criticare Agnelli per la scelta della maglia è irrispettoso nei confronti di tutti i tifosi della Juventus.

E' stato il primo a ridarci dignità combattendo a muso duro fuori dal campo, è veramente triste leggere come i tifosi abbiano la memoria cortissima e siano viziati come bambini piccoli.

Ci vuole rispetto ragazzi, sopratutto per quelli che ogni giorno lottano per regalarvi un sogno... grazie Presidente, grazie Andrea...

scusa eh ma la dignità alla Juventus l'ha ridata MOGGI IL SUO POOL DI AVVOCATI E NOI CHE ABBIAMO DIFFUSO LA VERITA' loro non l'hanno difesa la juve e per cinque anni hanno dormito!

 

e se era per loro a quest ora la juve era bella che infangata e contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente quello che speravo, ma mi piace l'idea di aver rimosso il retaggio delle stelle e essersi direttamente lanciati sul numero di scudetti.

 

Però con la Coppa Italia bisogna fare uguale, se no è incoerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è la cosa migliore... così la mettiamo nel di dietro a tutti quelli che ci hanno criticato. tanto le stelle non sono importanti, l'importante è quanti ne abbiamo vinti. tanti antijuventini dicevano: bè che mettano anche 50 stelle, possono fare quello che vogliono ecc... rosicando :d invece ne mettiamo zero, tanto noi sappiamo che ne abbiamo vinti 30... quando ce li restituiranno metteremo le tre stelle... che alla fine non sono niente.. anche senza stelle noi abbiamo 30 scudi. se ne mettessimo 2 o 3 adesso tutti ci criticherebbero, invece così facciamo stare zitti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che la federazione ha detto è stata "non potete mettere la terza stella". Quindi ci siamo semplicemente piegati alla loro volontà. Amen.

Oppure li abbiamo presi per i fondelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai letto che hanno intenzione di mettere la scritta sotto l'ovale e registrarlo così?

 

 

Per me sono folli, ripeto, mi hanno rovinato totalmente la giornata.

 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/06/08-192691/Calvo%3A+%C2%ABMaglia+Juve+sar%C3%A0+senza+stelle+e+col+numero+%2730%27%C2%BB

 

qua il diretto interessato, di modificare il logo proprio non ne parla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fratello gobbo per me giusto così....se non metono 3 stelle allora le devono togliere tutte....se le tenessero, noi le abbiamo inventante e noi le togliamo....i loro simboli per noi valgono ZERO...se metono le due stelle e la scritta allora m'incazzo davvero....sarebbe una vera pagliacciata stile milan

le soluzioni sono 2.

 

2 stelle e si incazzano i tifosi

3 stelle e si incazza la federazione

 

ma una di queste 2 soluzioni va scelta

 

le altre soluzioni sono BUFFONATE.

 

ZERO STELLE + LA SCRITTA è' UNA BAMBINATA CHE NON VOGLIO VEDERE SULLA NOSTRA MAGLIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo scommettere che se avessimo avuto la Kappa come sponsor un modo per infilarci dentro tre stelline lo avrebbero trovato?

Sicuramente............magari una stella cometa grande quanto le toppe che mette kappa su quelle belliss....... emh.....tamarrissime magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti quanti hanni hai?

 

Cosa c'entra? Si sta discutendo su una questione sportiva. Tu metteresti le due stelle che ne hai tre? Cosi la dai vinta alla FIGC in modo evidente.

Comunque 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le Stelle, noi le abbiamo inventate con Umberto Agnelli, noi le eliminiamo

 

noi le eliminiamo?

 

e gli altri si fanno i belli a livello di merchandising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era l'unico modo per terminare quest'accanimento mediatico e della magistratura verso i nostri tesserati?

 

ad ogni modo, io so quanti ne ho vinti. simbolo o non simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le palle per mettere 3 stelle non ce le hanno....questo si era capito da tempo.

Io sono contento così, mi aspettavo le due stelle, che per me sarebbero state scandalose.

purtroppo bro a quanto so le magliette vanno al vaglio di organi della figc e nel caso non garbino fioccano punti di penalizzazioni e multe.

Poi, se vogliamo giocare il campionato con penalizzazioni ogni giornata ok

Discorso diverso con la Coppa Italia. Se avessimo vinto avremmo messo le 3 stelle con quella argentata, ne sono convinto .ok

a me questa scelta non mi fa incavolare per niente, anzi.

Anche l'anno scorso senza il toppleie si parlava di stadio vuoto ed è stato un sold out infinito. Secondo me il merchandising non subirà nessun crollo, il nostro amore per la juventus è e sarà eterno. Abbiamo avuto modo di incavolarci in passato per gestioni scellerate, probabilmente dopo uno scudetto stupendo come questo non ce la faccio.

Per gli altri sono 0, altro che 28, c'è gente che ci toglierebbe pure quelli del 50. Per me e per noi SONO 30, tanto basta, perchè il campo non mente mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.