Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Ottima scelta, grandissimi, anche perché la FIGC si aspettava le due stelle, non ci servono più, tanto noi e ormai tutti gli altri sanno che abbiamo 30 scudetti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle sono state create da noi x distinguerci dagli altri. Ora le distruggiamo e continuiamo a distinguerci. Senza di noi le stelle non contano un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xanatas secondo te quanto godranno milan e inter a mettere la seconda stella, se e quando la metteranno? haha

niente perchè si renderanno conto che non ha valore se non le mettiamo noi

 

ripeto, non avete minimamente idea per me della scelta insana.

 

Mettetevi a ridere, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che per completare l'opera sarebbe il caso di apporre la scritta -la prima squadra a vincere tutti i trofei internazionali-

 

Così la porcata-stile-milan sarebbe completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo ha detto

che la proposta di cambiare il logo é stata fatta dal presidente in cda che ha poi respinto tale proposta, non é dipeso dal presidente.

 

A questo punto non mettere la terza stella e nemmeno le due “federali“ é un messaggio chiaro e coerente che equivale a dire non riconosciamo le sentenze fuffa del 2006!

é uno sfregio alla figc! Fiducia nel Presidente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, il mondo è bello perchè tutte le opinioni hanno senso.

Rispetto l'opinione di tutti, ma con me Agnelli ha chiuso.

 

Confesso che la questione terza stella non mi appassiona (mi appassione, invece, la lotta nelle sedi opportune, quella vera); personalmente avrei rinunciato sia alle stelle, che alla scritta, però la scritta senza stelle ha una sua coerenza, mi pare; una coerenza del tipo: noi siamo per il rispetto delle regole, sempre (e per questo rinunciamo ad introdurre la terza stella, persino col by-pass rappresentato dal logo), ma pensiamo di avere subito una grande ingiustizia, quindi continuiamo a combattere (perché sul campo sono trenta).

 

Le opinioni sono tutte rispettabili, specie se espresse da persone intelligenti, ma non capisco la tua intransigenza. Ovvero, la capisco ma non la condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ma ora le stelle per me possono definirsi morte e sepolte, la società non le deve mettere neanche quando avremo 32 scudetti.

 

bravo !! esatto, visto che le stelle le abbiamo inventate noi, da oggi inizia una nuova era, e come è sempre stato gli altri ci copieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO IL SONDAGGIO PUBBLICO PER VEDERE CHI HA MESSO SI... SAREBBE ASSURDO , VI RENDETE CONTO O NO?!

 

Io ho messo SI' ...

e allora?!

 

Giudico su altre cose l'operato della societa!!!!

Quegli scudetti sono stati vinti sul campo, ma le regole (anche se ridicole) vanno rispettate...

Non conviene iniziare una guerra con la federazione, a maggior ragione in questo momento storico, con processi sportivi che verranno fatti quando quelli penali saranno ancora agli inizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dice il contrario....le stelle le abbiamo distrutte noi dopo averle inventate noi....va bene....ma perche una scritta peggio di quella del milan ?

la scritta non piace neanche a me, ma l'importante è che abbiano tolto le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente stelle, con o senza scritta... mi piace.

 

potrei suggerire una cosa? la patacca della lega sul braccio... non si potrebbe incollare male, in modo che dopo 10' si stacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa decisione mi piace...2 mesi a parlare delle stelle si o no e AA le toglie completamente e scrive 30 sul campo...mi piace mi piace :d ci mancava solo la scritta "30 sul campo, fottetevi voi e le stelle"

 

Così mi sarebbe piaciuta di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fratello gobbo per me giusto così....se non metono 3 stelle allora le devono togliere tutte....se le tenessero, noi le abbiamo inventante e noi le togliamo....i loro simboli per noi valgono ZERO...se metono le due stelle e la scritta allora m'incazzo davvero....sarebbe una vera pagliacciata stile milan

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi avevo capito male e ho modificato il topic, non ci sarà NESSUNA stella, quindi solo la scritta 30 sul campo

 

e quindi correggo il mio voto e divento a favore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO IL SONDAGGIO PUBBLICO PER VEDERE CHI HA MESSO SI... SAREBBE ASSURDO , VI RENDETE CONTO O NO?!

se vuoi te lo dico non ho mica problemi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa decisione mi piace...2 mesi a parlare delle stelle si o no e AA le toglie completamente e scrive 30 sul campo...mi piace mi piace :d ci mancava solo la scritta "30 sul campo, fottetevi voi e le stelle"

piace anche a me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio la scelta coraggiosa e spero innovativa di AA a patto che non abbandoni MAI la battaglia relativa ai due scudetti tolti. Non appena ho letto questa notizia non nascondo che un Po di delusione mi ha colpito, ma dopo aver fatto trascorrere qualche minuto e metabolizzato la cosa credo che sia un ottima scelta perché vuol dire prendere LETTERALMENTE e LEGALMENTE per il * la lega e tutti coloro che vogliono imporci cosa e come fare (dopo la porcata de 2006). Così come le abbiamo inventate noi le stelle così ce le le riprendiamo, anzi tenetevele tutte. Per me da oggi conta la scritta TRENTA e l'anno prossimo giocheremo per il TRENTUNO! La storia la SCRIVIAMO noi cari Abete, Moratti, Galliani e C. Anche perché lo abbiamo sempre fatto e per me se togliessero le stelle dallo stadio dalle bandiere e dai documenti ufficiali e al loro posto ci mettessero un bel TRENTA sarebbe il modo migliore per far rosicare i nostri nemici.........anzi secondo me glia lo stanno facendo dopo aver letto questa notizia quindi prepariamoci ai loro rosicanti ululati............. TRENTA sono e ve lo SCRIVIAMO in FACCIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.