Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Sa che ridere..campioni d'Italia,con Isla e Asamoah con Van Persie o Cavani li davanti...

ci sono 115 anni di storia dietro!e le fatiche di centinai di persone che in questi anni hanno lottato per la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima scelta.

spero che almeno tolgano le altre 2 da sopra.

sarebbe assurdo altrimenti.

 

e spero che AA dopo lo scudetto non pensi che qui ci si dimentica proprio di quelli che contano più di tutti e che rivogliamo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profondamente contrario.

La figc ha deciso di non rivedere il nostro caso e noi non gli diamo addosso? Perchè ci va bene così?

 

Voglio le 3 stelle standard, e al massimo sotto il logo la scritta sul campo.

Senza 3 stelle vuol dire prostrarsi al volere della FIGC senza fare obiezioni.

 

Ma soprattutto, come mai la gazza lo sapeva prima delle dichiarazioni di Calvo?

Chi della juve parla con la gazza? O ci stanno spiando/intercettando (ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio no, guarda :d

Punti di vista, rispettabilissimi, ma secondo me non avete capito il messaggio.

L'integralismo sulle stelle è una cavolata conta il messaggio che arriva e pensare ad una maglia senza stelle per me è fantastico, perchè indica un totale distacco dalla FIGC togliendoci l'unico simbolo che ci lega a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal caps lock, dal nick e dal grassetto per farti forza, si denota la tua età...

Ed io quindi mi domando: ma un ragazzino che si riempie la bocca con la memoria di Umberto Agnelli è più o meno ridicolo della sola scritta "30 sul campo"?

 

La demagogia scrivila nei tuoi pensierini personali sulla smemoranda. Esponi il tuo pensiero senza addurre motivazioni quantomeno ridicole.

Accetto chi dice che ci sta, come chi dice no; dire NON INSERIRE LE STELLE SAREBBE UN OFFESA AD U.AGNELLI è infantile.

 

Il caps lock e il grassetto è semplicemente per dare un tono al post.. semplicemente perchè sono nervoso di questa decisione... il Nick cosa centra scusa? Ho 21 anni gioco a calcio e il mio numero è il 16 cosa c'è di strano? Io non ho detto che è ridicola quella scritta , io ho detto solo che è una mancanza di rispetto annullare una tradizione ideata da un personaggio che ha fatto la storia della società. Per me è infantile il comportamento adottato in questo caso , con l' annullamento delle stelle sulla nostra maglia cosa si risolve? Che la FIGC per la 3° volta l ha avuta vinta? Va bene , continuiamo così però poi quando ci mandano in serie B non prendetevela con loro ma con il vostro menefreghisimo... Ah mi raccomando Domenica forza ITALIA ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere che pensate che se le togliamo noi allora perdono di significato...

 

come se poi le milanesi non se ne avvantaggeranno a livello di impatto psicologico sui nuovi tifosi.

 

 

No ma davvero, allucinante.

 

 

Prepariamoci a tremila link su facebook con le perculate simil "club più titolato del mondo", alè.

 

Mi mancava, ne avevamo bisogno, ahhhh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che dica....avrei preferito le 3 stelle sulla maglia ma sapevo benissimo che questo non ce lo avrebbero mai permesso!

E basta dire "chi se ne frega noi le mettiamo lo stesso!" perché purtroppo sappiamo benissimo tutti che non era possibile!

 

Giusto dunque togliere le stelle dal logo e mettere il numero degli scudetti vinti. Credo fosse il massimo che potevamo fare.

 

Questo per quel che riguarda la maglia; per il resto che si continui a lottare per riavere ufficialmente quanto ci è stato tolto!

La scritta sulla maglia non deve essere il punto di arrivo, bensì il punto di partenza per far capire che la nostra battaglia legale continuerà più forte di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la TERZA soluzione era rifare il logo con tre stelle sull'ovale.

 

Io veramente sono shockato dalla decisione presa.

 

Sarà una perculata unica da qui fino a quando muoriamo, ma come mazzo fanno a non rendersi conto delle cose?

 

 

poi ovviamente i non tifosi che si avvicinano al calcio vedono le maglie delle milanesi con 1 o più in là 2 stelle,

 

e noi che siamo i veri titolati CON ZERO, uno che pensa? "Eh ma sono 30 sul campo"

 

 

dai su sono shockato.

APPUNTO! nemmeno un bambino avrebbe trovato una soluzione così ridicola! poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ora però deve passare sta cosa ovvero che le stelle tutti, e dico tutti, le devono togliere (intendo le milanesi) in quanto come simbologia ora non vale più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Punti di vista, rispettabilissimi, ma secondo me non avete capito il messaggio.

L'integralismo sulle stelle è una cavolata conta il messaggio che arriva e pensare ad una maglia senza stelle per me è fantastico, perchè indica un totale distacco dalla FIGC togliendoci l'unico simbolo che ci lega a loro...

Guarda che le stelle le abbiamo inventate noi

La fintergc vince due volte

Porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che uno che si avvicina al calcio e vede le maglie esposte per dire, vede noi con zero stelle,

 

le milanesi con 1 o 2 stelle, che penserà?

 

Che "sono trenta sul campo"?

 

E' una mossa di marketing clamorosamente boomerang per noi.

la gente che si avvicina al calcio vuole vedere la squadra vincere sul campo,non osservare se la maglia è bella o meno o se ci sono 346278 stelle o la scritta club piu' titolato al mondo..quando fai parte di una federazione devi rispettare le regole imposte dalla stessa,volente o nolente questi scudetti sacrosanti ti sono stati revocati,come puoi pretendere di mettere una stella che certifica che sono tuoi in barba ai regolamenti..è come se mi dessero 2 mesi di domiciliari ed io vado in giro tranquillamente per strada,si puo'?? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la TERZA soluzione era rifare il logo con tre stelle sull'ovale.

 

Io veramente sono shockato dalla decisione presa.

 

Sarà una perculata unica da qui fino a quando muoriamo, ma come mazzo fanno a non rendersi conto delle cose?

 

 

poi ovviamente i non tifosi che si avvicinano al calcio vedono le maglie delle milanesi con 1 o più in là 2 stelle,

 

e noi che siamo i veri titolati CON ZERO, uno che pensa? "Eh ma sono 30 sul campo"

 

 

dai su sono shockato.

 

Assolutamente D'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di chiarezza

é vero che le divise ufficiali devono essere approvate dalla FIGC

ma nel regolamento non c'é scritto che la stella sul logo rappresenta 10 scudetti

é un convenzione non un comma

quindi se la FIGC voleva penalizzarci se avessimo messo la terza stella doveva modificare il regolamento federale

sulla scritta

la solita propaganda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere che pensate che se le togliamo noi allora perdono di significato...

 

come se poi le milanesi non se ne avvantaggeranno a livello di impatto psicologico sui nuovi tifosi.

 

 

No ma davvero, allucinante.

 

 

Prepariamoci a tremila link su facebook con le perculate simil "club più titolato del mondo", alè.

 

Mi mancava, ne avevamo bisogno, ahhhh.

ma facebook ancora devono chiuderlo?

 

il problema non è la stellina, il problema è che viviamo in una società di bimbiminkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.