Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Hanno chiesto un anno e tre mesi per un omessa denuncia di un illecito pagato con 4 mesi!!!!

RIDICOLI AHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

scusa ma non capisco proprio che c'è da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta e' del mister.. I pecoroni se ne facciano una ragione!!!!!!

Ce la fai a reggere una discussione senza dare titoli agli altri? Faresti un piacere a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara...parlare così puo' essere facile per me o per te o per tutti gli utenti qui dentro.....ma probabilmente non è lo stesso pensiero di Conte....

Guardate che nella vita di una persona non c'è solo la parte professionale...ma anche una personale e privata a cui magari spesso si ha voglia di rispondere...

Ci dimentichiamo troppo spesso che la gente ha anche una famiglia con cui confrontarsi...e che magari alla lunga puo' non avere piu' voglia di essere sbattuta in prima pagina in questa maniera selvaggia...e che alla fine abbia deciso di affrontare di petto la vicenda in nome della dignità dell'intero nucleo familiare...non solo di Antonio Conte....

Proprio in nome di quei principi che hanno finora regolato la loro vita...

Capisco che a noi l'unica cosa che interessa è che Conte torni in panca il prima possibile...ma bisogna mettersi in testa che ci sono anche persone che prima di questo mettono altro...mettono il loro onore...mettono la loro persona..mettono il rispetto verso loro stessi e la loro famiglia....

Eh no, per lei è più importante la "fedina penale sportiva". Che ancora non ho capito cosa sia peraltro.

Dovrebbe trovarsi lei al posto di Conte ad ammettere di essere colpevole di una cosa di cui non ci sono prove. Vorrei proprio vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora che senso ha se viene giudicato dalla stessa commissione?

Si sanno già le date?

Io sono ignorantissimo in questo campo..

Però mi pare di aver capito che proprio per quello la difesa ieri abbia ricusato la commissione, proprio perchè ha già detto che Conte sia colpevole in pratica. E quindi si sia già espressa in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano le stesse parole che ormai dice da due anni, fai un po' tu i calcoli di cosa tutto è accaduto in questo lasso di tempo e poi dimmi perchè lo vuoi così .ok

queste sono a caldo.. quando ancora è tutto da decidere... agnelli non c'era nel 2006....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più è assurda la condanna in un processo incostituzionale meglio sarà nel processo ordinario: se è guerra Conte non si fermerà certo alla giustizia sportiva. Sbaglio o le sentenze del TAR annullano quelle sportive?

Ma se pure al TAR riguardo queste questioni decidono giudici messi li' dalla FIGC, ma di che stiamo a parlare.

Questa M.AFIA non la sconfiggi se non con la MA.FIA

Le strade uniche sono due : o si scende in almeno 50mila coi bastoni per strada, ma non succedera' mai vista la tifoseria che siamo io per primo, o si iniziano a ritirare prima i giocatori dalla nazionale e poi la squadra dal campionato e manco questa ipotesi mi sembra fattibile.

Percio' io vedo un futuro dove saremo destinati a prenderla nel c..o vita natural durante, non vedo soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fianco della Juventus e di Conte, io avevo sempre espresso parere contrario al patteggio, quindi...

Sul comunicato di AA belle parole, ma ora bisogna fare i fatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CON VOI FRATELLI, CON TUTTI VOI CHE SIETE CON LA SOCIETA' E CHE LA DIFENDERANNO INSIEME CON LE UNGHIE E CON I DENTI!!

LA STRADA PRESA E' QUELLA GIUSTA!

AVANTI COSI'!!

La cosa assurda è che molti di quelli che qui dentro dicevano AVANTI, NON PATTEGGIAMO, DOBBIAMO ANDARE A PROCESSO,

oggi scrivono VE L'AVEVO DETTO CHE SI DOVEVA PATTEGGIARE..

QUESTO LA DICE LUNGA SULLA JUVENTINITA' CHE C'E' IN GIRO.

FORZA JUVE!!

E OGGI ANCOR PIU' DI PRIMA CONTRO TUTTO E TUTTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.15 I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI PALAZZI

Il motivo di tale richiesta per Palazzi: "Un anno per l'omessa denuncia, tre mesi per la reiterazione".

tuttosport.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la squalifica sarà di un anno o più, giuro che smetto di seguire il calcio, nome di uno sport che ormai può essere sostituito con mafia o delinquenza. vogliono vedere "vincere" solo inter o milan, che tra qualche anno in estate, al posto di comprare giocatori, faranno a gara a chi si allea con più squadre che le aiuteranno a "vincere" il "campionato".

questo non è lo sport di cui mi sono innamorata.

itaglia paese bellissimo ma schifoso date le persone che ne fanno parte.

Hai ragione se a un verme come Carobbio danno solo 4 mesi ritenendolo attendibile come pentito dopo che ha ritrattato tante volte e a Conte vogliono dare più di un anno per omessa denuncia allora non ci siamo proprio

Qui non c'è solo palazzi dietro qui è tutto il sistema che vuole affondarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sostengo conte non una società che dal 2006 non ha mai agito per difenderci solo gran parole ma fatti mai!pseudo dirigenti,pseudo presidenti e nulla più!

Tu fai solo danni altro che sostenere conte...

Lascia stare va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero cosa diavolo ci sia da esaltarsi per una guerra che non ci sarà mai sul serio.

E' forse il comunicato di Agnelli? Beh a me sembra di leggere solo un insieme di parole buttate alla caz di cane che non vogliono dire NIENTE. Sono solo CONSIDERAZIONI su delle POSSIBILITA' di cambiare la giustizia sportiva, niente di più niente di meno.

E' forse il non patteggiamento di Conte? Scelta furba, visto che STELLINI HA AMMESSO L'ILLECITO e di conseguenza se prima conte era indifendibile con la prove proposte dalla giustizia sportiva ora i 6 mesi (pena minima) se li becca tutti.

L'unica cosa che fa pensare positivo è che negli ultimi anni siamo stati abituati a Ferrara, Zaccheroni, Ranieri, DEL NERI... e quindi specie con la squadra di oggi un conte squalificato lo potremmo anche reggere.

Però da qui, ad esaltarsi ce ne vuole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se già postate:

Dichiarazione di Andrea Agnelli

02 agosto 2012

Constato che la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la sua giustizia sportiva continuano a operare fuori da ogni logica di diritto e di correttezza sostanziale.

Per molto tempo e con grande senso di responsabilità la Juventus e i suoi tesserati hanno mantenuto un atteggiamento sereno e coerente rispetto alle Istituzioni e rispetto ad atteggiamenti che, fin da subito, suggerivano che fosse in atto un nuovo attacco ai suoi danni e ai danni dei suoi tesserati.

Le risultanze dei vari deferimenti dimostrano enormi contraddizioni e volgono alla tutela esclusivamente di chi gli illeciti li ha commessi. Questo è paradossale e non può essere accettato.

La decisione di ieri della Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC, che ha opposto un non motivato rifiuto al patteggiamento già ponderato e sottoscritto dal Procuratore Federale, è la testimonianza della totale inadeguatezza del sistema giuridico sportivo e della Federazione in seno a cui opera. Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustizia e con una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitare i danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità.

La rispettabilità dei singoli è messa a repentaglio ed è quindi a loro che spetta la parola finale sulle decisioni da assumere, con la consapevolezza che la Juventus li sosterrà in tutti i gradi di giudizio.

Sarà una stagione complessa ed impegnativa, ma la concentrazione sulle prestazioni in campo della Squadra da parte di tutto il nostro ambiente rimane alta con l'obiettivo di confermarci vincenti a maggio 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso fare a meno di penasre a cosa sarà la nostra stagione, insomma vediamo la pena finale ma baroni non può allenare tutta la stagione, ma che situazione del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce da ridere per non piangere ecco cosa voleva dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole sono per te mister UNICO UOMO VERO

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,

infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,

buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;

godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura

e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.

Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

io non perdono, non perdono e tocco!

Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,

venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false

che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte

tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.

Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;

coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Ma quando sono solo con questo naso al piede

che almeno di mezz' ora da sempre mi precede

si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore

che a me è quasi proibito il sogno di un amore;

non so quante ne ho amate, non so quante ne ho avute,

per colpa o per destino le donne le ho perdute

e quando sento il peso d' essere sempre solo

mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo,

ma dentro di me sento che il grande amore esiste,

amo senza peccato, amo, ma sono triste

perchè Rossana è bella, siamo così diversi,

a parlarle non riesco: le parlerò coi versi, le parlerò coi versi...

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;

se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito

e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,

le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;

tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.

Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

queste parole sono per te mister UNICO UOMO VERO

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,

infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,

buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;

godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura

e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.

Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti,

venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false

che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte

tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese.

Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;

coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;

se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito

e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,

le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;

tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.

Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta e' del mister.. I pecoroni se ne facciano una ragione!!!!!!

.allah qua c'e' gente che pur di vincere uno scudetto calpesterebbe la propria dignita', preferisco non vincere per altri 5 anni basta che riusciamo ad avere giustizia e a mandare a casa abete,palazzi e tutta la marmaglia !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moglie di Carobbio. Partorisce a fine settembre. Incontra la moglie di Conte ad una festa ad aprile e le rinfaccia che Conte non ha mandato suo marito ad assisterla pagando 1500euro di ostetrica.

ju29ro.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare allo scontro non porterà niente di buono, come con calciopoli pagheranno la pena, inutile battersi

io non faccio beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente lo e', cosi come lo e' dire di patteggiare... a me preme per conte prima che per i trofei.

fossi io non patteggerei, il mio pensiero e' dettato da quello che io stessa farei..

poi rispettero' la decisione presa cmq, ma la dignita' non ha prezzo, mai.

Guarda che anche io ero piu contento se il mister andava a processo per dimostrare la sua innocenza,solo che a differenza di molti anche in caso di patteggiamento l'avrei sostenuto sempre e per me non avrebbe perso nessuna dignità,perché io non sono nessuno per giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.15 I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI PALAZZI

Il motivo di tale richiesta per Palazzi: "Un anno per l'omessa denuncia, tre mesi per la reiterazione".

tuttosport.com

ragazzi questo è chiaramente matto... un anno ripeto 1 anno ... 12 mesi 365 giorni per omessa denuncia? 3 mesi per reiterazione? ma che * è ? io voglio andare via da questo paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.