Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Palazzi and his family I wish death.

ragazzi anche io sono inca* nero ma certe cose proprio non si possono e non si dovrebbero leggere su un forum come questo.

Detto questo, siamo con te mister!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

????

Non capisco, se erano credibili li denunciava?

sarebbe stato più logico se avesse detto che i giocatori non sono attendibili perchè non erano presenti alla riunione tecnica. spero che palazzi sia solo incompetente e raccomandato ma credo che invece sia manovrato a comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a questo punto la soluzione più saggia sia chiamare capello e affidargli il ruolo di direttore tecnico.

non si può mettere in panca un " fantoccio" per tutto il campionato.

l'allenatore deve leggere la partita, dare i suggerimenti in tempo reale.

la richiesta di palazzi fa presagire una condanna di almeno 6 o 7 mesi.

in pratica un campionato intero.

e abbiamo anche la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per mandare in corto circuito tutto il carro di antijuventini è prendere Zeman come allenatore. Allora sì che non saprebbero più cosa dire. Sai che faccia che farebbero?

Certo noi andremmo in serie B di sicuro.

Ok a parte le boiate: ma Pavel? Sa allenare? La rabbia sicuramente ce l'ha, non so il resto. Perché ormai è ovvio che si debba pensare a come tirare avanti in questa stagione, perché ce lo faranno fuori, in un modo o nell'altro. Spero di poterlo riaccogliere l'anno prossimo con una * di Champions in più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16.21 PARLA L'AVVOCATO DI CONTE[/b]

Inizia l'arringa dell'avvocato Antonio De Rensis in difesa di Antonio Conte: "Non abbiamo riscontri, c'è la parola di una persona, non c'è un'intercettazione, un de relato, un passaggio di soldi, non c'è più niente. Io non sono qui a raccontarvi la favola che Carobbio non è credibile. Carobbio è credibile, ma non è il solo credibile. Quando ci troviamo di fronte a un'incolpazione, laddove non ci sono altri riscontri, bisogna chiamare il dichiarante in correità. La genesi dichiaratoria di Carobbio è molto diversa da quella di Gervasoni, lo chiamerei un 'utilizzatore' di interrogatori. Nelle dichiarazioni del 19 gennaio a Cremona, quello è l'interrogatorio degli interrogatori, e in quella sede Conte non esiste. Carobbio non se lo ricorda, se lo ricorda il 29 febbraio quando va davanti alla procura federale. Le sue accuse vanno contro la storia di Conte, i 20 mesi patteggiati sono la prova provata di un interesse. Siamo in un vortice in cui ci viviamo. Diciamo Carobbio e credibile, Gervasoni è credibile, ma poi uno dice bianco e uno nero. Salvini dice che Carobbio non è del tutto trasparente in alcuni passaggi. Ma se Carobbio fa tutte quelle chiamate con una scheda di un egiziano e parlava con Ilievski, e aveva detto il 29 febbraio che con lui non aveva avuto più alcun contatto, dovrete spiegarmelo nelle motivazioni il perché continuate a credergli. Ci sono state contraddizioni enormi, e ammetterlo per voi significherebbe fortificare il vostro processo, non destituirlo. Questa non è giustizia ma uno scontro puro. Leggete l'audizione del 10 luglio di Carobbio, è una buccia di banana, c'è un silenzio che parla: le telefonate in ritiro con Ilievski. Non poteva dire niente lì, e nessuno glielo ha chiesto. Sarebbe stata la prima cosa che gli avrei chiesto". ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere duri con i fatti e non con le chiacchiere...lo sai anche tu.

A me sembra rabbia gettata nel vuoto.

sorella, ma stai scherzando?

abbiamo appena rifiutato un patteggiamento a 4-5 mesi per il nostro allenatore e siamo andati a sfidare una richiesta di 15, attaccando la FIGC, accusandola di essere una dittatura che mira a danneggiarci e denunciando pubblicamente la farsa che è la giustizia sportiva.

Più fatti di così... cosa deve fare Andrea Agnellli, mettere le molotov?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi venite a dire "solo parole"

Ma vi rendete conto di come sono pesanti queste parole???!!!

E' una PRESA DI POSIZIONE pesantissima!

Questo giorno verrà ricordato, nel bene o nel male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineerei questa frase di Palazzi durante la requisitoria:

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche (che scagionano Conte) non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

Mentre quella di Carobbio è credibile (perchè accusa Conte).

Ora....una cosa non è chiara..ma ste riunioni tecniche le facevano solo Conte il suo staff e Carobbio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti segnalo per pietà...vergognati

Io vergognarmi per cosa per stare dalla parte della JUVE se per caso ti sfugge questo è un forum dedicato alla JUVE non al solo Conte se vuoi incitare solo lui vai sul suo profilo facebook sul suo sito ufficiale

Mi sa che la vergogna sta dalla tua parte se parli cosi male della JUVE :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti fa la morale? Sei tu che hai dato dell'ingenuo a Conte e a chi pensa che sia giusto andare a processo.

Giustamente ti facciamo notare che ognuno decide della propria vita pensando prima a cosa più importanti del calcio, senza barattare la propria dignità per qualche mese di squalifica in meno.

Questo può essere il tuo ragionamento da tifosa. Peraltro a mio avviso nemmeno giustificato, visto che la squalifica ci sarebbe stata comunque e superiore a cinque mesi.

Prima di dare dell'ingenuo ad un altro utente dovresti pensare che gli altri utenti hanno opinioni diverse dalla tua legittime.

E cercare di capirle.

Non si accettano sentenze di alcun tipo emesse da tribunali corrotti.

C'è chi vuole giustizia, risarcimenti e regole eque.

Altrimenti non ha più alcun senso seguire il calcio, potrebbero farci del male quando e come vogliono, senza ragione alcuna, in eterno.

Altro che tre mesi in meno e quattro in più.

Ingenuo a conte??? Ma quando mai!!!

Ripeto NON affibbiare cose che non dico.

Ho detto che siete ingenui se sperare che verremo assolti! Leggi l'italiano.

Io rispetto ogni opinione, ho detto fino dall'inizio che avrei rispettato conte per qualsiasi decisione presa! Perche è la sua decisione.

Voi rispettate conte solo perche ha preso questa decisione. Avesse deciso altro, e già c'era gente che diceva "mi delude, e blah blah".

E ripeto, ste anche la

Morale.

Robe a pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia l'arringa dell'avvocato Antonio De Rensis in difesa di Antonio Conte: "Non abbiamo riscontri, c'è la parola di una persona, non c'è un'intercettazione, un de relato, un passaggio di soldi, non c'è più niente. Io non sono qui a raccontarvi la favola che Carobbio non è credibile. Carobbio è credibile, ma non è il solo credibile. Quando ci troviamo di fronte a un'incolpazione, laddove non ci sono altri riscontri, bisogna chiamare il dichiarante in correità. La genesi dichiaratoria di Carobbio è molto diversa da quella di Gervasoni, lo chiamerei un 'utilizzatore' di interrogatori. Nelle dichiarazioni del 19 gennaio a Cremona, quello è l'interrogatorio degli interrogatori, e in quella sede Conte non esiste. Carobbio non se lo ricorda, se lo ricorda il 29 febbraio quando va davanti alla procura federale. Le sue accuse vanno contro la storia di Conte, i 20 mesi patteggiati sono la prova provata di un interesse. Siamo in un vortice in cui ci viviamo. Diciamo Carobbio e credibile, Gervasoni è credibile, ma poi uno dice bianco e uno nero. Salvini dice che Carobbio non è del tutto trasparente in alcuni passaggi. Ma se Carobbio fa tutte quelle chiamate con una scheda di un egiziano e parlava con Ilievski, e aveva detto il 29 febbraio che con lui non aveva avuto più alcun contatto, dovrete spiegarmelo nelle motivazioni il perché continuate a credergli. Ci sono state contraddizioni enormi, e ammetterlo per voi significherebbe fortificare il vostro processo, non destituirlo. Questa non è giustizia ma uno scontro puro. Leggete l'audizione del 10 luglio di Carobbio, è una buccia di banana, c'è un silenzio che parla: le telefonate in ritiro con Ilievski. Non poteva dire niente lì, e nessuno glielo ha chiesto. Sarebbe stata la prima cosa che gli avrei chiesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il tempo di pace, andiamo a riprenderci quello che è nostro e cerchiamo giustizia. Niente clausole compromissorie: giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avrebbero fatto Gianni e/o Umberto...

Trovare il modo di uscirne senza danni...solo che bisogna calpestare tutti per farlo e AA è troppo corretto per farlo,mentre ad Elkann non interessa.

se c'erano i fratelli Agnelli tutto questo non sarebbe mai successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti fa la morale? Sei tu che hai dato dell'ingenuo a Conte e a chi pensa che sia giusto andare a processo.

Giustamente ti facciamo notare che ognuno decide della propria vita pensando prima a cosa più importanti del calcio, senza barattare la propria dignità per qualche mese di squalifica in meno.

Questo può essere il tuo ragionamento da tifosa. Peraltro a mio avviso nemmeno giustificato, visto che la squalifica ci sarebbe stata comunque e superiore a cinque mesi.

Prima di dare dell'ingenuo ad un altro utente dovresti pensare che gli altri utenti hanno opinioni diverse dalla tua legittime.

E cercare di capirle.

Non si accettano sentenze di alcun tipo emesse da tribunali corrotti.

C'è chi vuole giustizia, risarcimenti e regole eque.

Altrimenti non ha più alcun senso seguire il calcio, potrebbero farci del male quando e come vogliono, senza ragione alcuna, in eterno.

Altro che tre mesi in meno e quattro in più.

Ingenuo a conte??? Ma quando mai!!!

Ripeto NON affibbiare cose che non dico.

Ho detto che siete ingenui se sperare che verremo assolti! Leggi l'italiano.

Io rispetto ogni opinione, ho detto fino dall'inizio che avrei rispettato conte per qualsiasi decisione presa! Perche è la sua decisione.

Voi rispettate conte solo perche ha preso questa decisione. Avesse deciso altro, e già c'era gente che diceva "mi delude, e blah blah".

E ripeto, fate anche la

Morale a chi la pensa diversamente.

Robe a pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro che ha svolto la procura è stato gravoso. E' comprensibile che siano stati commessi errori. Siamo esseri umani

Grande difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mesi è la richiesta.non è una condanna.

e ci sono 3 gradi di giudizio e poi il tar.

non voglio ne polemizzare ne mancarti di rispetto,ma sono più demoralizzato dagli ottimisti come te che dalla federazione.è dal 2006 che leggo di persone che come te,aspettano sempre il passo successivo.senza astio,ma non vi sopporto più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avrebbero fatto Gianni e/o Umberto...

Trovare il modo di uscirne senza danni...solo che bisogna calpestare tutti per farlo e AA è troppo corretto per farlo,mentre ad Elkann non interessa.

Quello che avrebbero fatto Gianni e o Umberto? Portato soldi in Svizzera? Pagato qualcuno per stare zitto come hanno fatto con le cause in famiglia? Cosa avrebbero fatto? Ma per favore......va bene che i tempi passati sono sempre i migliori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che ha svolto la procura è stato gravoso. E' comprensibile che siano stati commessi errori. Siamo esseri umani.

ju29ro.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda di Geografia...esattamente dov'è che abita Palazzi? uum

va tranquillo che lo troviamo diamoci un appuntamento no a manifestare ma a fargli visita...in italia funziona cosi dente per dente occhio per occhio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.