Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Sará...ma Chiappero sta distruggendo l´accusa. Demolendola totalmente.

Pure la difesa di Moggi demolì l'accusa,così si diceva.Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono esausto, sono 5 giorni che difendo la società. sitiascolto

In questo momento c'è gente che per la rabbia non ragiona più.

c'è gente che per un motivo o per un altro sta almeno 5 ore al giorno tutti i giorni su sto forum da anni e anni, e dopo ogni inchiappettata si leggono sempre le stesse cose... vedrete che.....stavolta non andrà...... scendiamo con i forconi.....

insomma le cose che si leggono oggi.

vediamo stavolta come va, io troppe illusioni non me le faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi già stasera sapremo quanto sarà la squalifica?

palazzi ha chiesto 15 mesi

la sentenza sará verso l' 8 o 9 0 10 agosto...prima della partita di pechino comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si era capito una settimana fa

ma cio' non toglie che,dopo averla presa di dietro,ora la societa' sta reagendo.

io rimango della mia idea......ma ora mi metto comodo e mi guardo lo spettacolo.

ci faremo compagnia allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavolta la giustizia sportiva sta giocando con il fuoco...

nel 2006 eravamo beoti e durante tutti i punti eravamo beoti memori dei precedenti fallimenti.

adesso invece molti hanno ancora il cul spannato e memori della precedente situazione stanno più che all'erta.

i casi sono 3: o fanno saltare il banco e capiscono che stavolta gli è andata male per metterci sotto, o proseguono e la società prende atto e molla la figc andando in un altro campionato, oppure ridimensionano il tutto cercando il dialogo in maniera costituzionale e non dittatoriale.

di una cosa sono certo: l'anno prossimo conte allenerà la squadra con il sangue negli occhi qualunque sia l'esito... da tutto questo lui non può che uscirne più forte se la società lo tutela come dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere come fanno a non dare 10 mesi a cannavaro.....dopo il precedente che hanno creato

cannavaro avra 6 mesi patteggera' ed avra' 3 mesi perche' lui ha solo 1 omessa denuncia conte ne ha 2................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso una cosa qualcuno può rispondere?

1- Quando daranno una sentenza di primo grado, già questa sera?

8/9 Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please, don't mix the two things. The real Italiand Justice system has to be considered with the highest respect. The justice sport system is an organization of amateurs completely unsuitable to serve the actual needs of football or other professional sports.

Eh?

I really don't agree .nono

The real Italian Justice system has to be considered with no respect at all .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si era capito una settimana fa

ma cio' non toglie che,dopo averla presa di dietro,ora la societa' sta reagendo.

io rimango della mia idea......ma ora mi metto comodo e mi guardo lo spettacolo.

Alex...Secondo te la Juve rischierà qualcosa dopo questa presa di posizione?...In campionato quanti giocatori avremo contro ogni domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spiegare cos’è la Juve penso sia utile riprendere, contestualizzandola, una frase tratta dal film di Linch “Una storia vera”:

“Quando i miei figli erano piccoli, facevo un gioco con loro. Gli davo un bastoncino, uno ciascuno e chiedevo di spezzarlo. Non era certo un impresa difficile. Poi gli dicevo di legarli in un mazzetto e di cercare di romperlo. Ma non ci riuscivano. Allora io gli dicevo, vedete quel mazzetto, quella è la famiglia”. Quella è la famiglia bianconera.

TuttoJuve.com

Bello, mi hai fatto commuovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero per il patteggio a 3 mesi, la sentenza è gia scritta starà fermo una stagione, speriamo almeno di approfittarne per andare fino in fondo in tutte le sedi.

L'IMPORTANTE è CHE CONTE RIMANGA AL SUO POSTO, QUALSIASI SQUALIFICA CI SIA

se conte venisse esonerato sarebbe alto tradimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo sport più polare, più importante e con maggiori introiti economici d'Italia ha come referenti pubblici più importanti Abete e Palazzi mi viene da vomitare.

Infatti non si capisce perchè se il calcio è malato come lo dipingono, i loro vertici abete, palazzi, ecc siano sempre belli incollati alle poltrone, il pesce puzza dalla testa, loro sarebbero i primi da cacciare perchè gli avviene tutto sotto il naso e non fanno mai niente, mi sembra una contraddizione enorme... ma tantè in italia va così... per cui spero solo nella giustizia divina, con tanto patimento, per i soggetti citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo:

fotte nulla se conte l'anno prossimo si fa tutto l'anno senza stare in panchina, prima di entrare allo stadio secondo me ai ragazzi li carica per bene, e vedendo quello che dovrebbe nel caso subire il loro allenatore per me molti andranno in campo per mangiare vivi gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco in dettaglio cosa dice su Novara-Siena Chiappero: "

Su Novara-Siena, uno che a 20 minuti dalla fine sul 2-2 cambia due punte con due punte, è uno che vuole pareggiare? Questo è il comportamento di uno che vuole vincere, non patteggiare, salvo la volontà di un avvocato che se ha la testa sulle spalle lo consiglia sempre. Ma 3 mesi sì, non 4, non 5, perché io ho una faccia. Carobbio cade su Sestu e Larrondo, perché tenta di istillare in noi il dubbio che qualcosa sia accaduto. Ma cosa dice Larrondo? Che non è vero, non è vero. O è falso o il riscontro è mancato. Ma poi guardacaso, chiama in causa i due che la procura non aveva sentito...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei che andassero dibattimento.........................preferirei prendere un anno e aver lottato ma no 3 mesi confessando cose che non ho fatto

ora sei contento hai preso piu' di un anno.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex...Secondo te la Juve rischierà qualcosa dopo questa presa di posizione?...In campionato quanti giocatori avremo contro ogni domenica?

14.....piu' tutte le tv,giornali,radio,strilloni e barbieri che appena il povero vidal si soffiera' il naso invocheranno la squalifica per aver riempito di moccio un avversario il quale invece avra' un rigore tuffandosi nella sua area....

MA CI SIAMO ABITUATI.......SIAMO TIFOSI DELLA JUVENTUS.LO ABBIAMO SCELTO.SIAMO ODIATI DAL 1897.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavolta la giustizia sportiva sta giocando con il fuoco...

nel 2006 eravamo beoti e durante tutti i punti eravamo beoti memori dei precedenti fallimenti.

adesso invece molti hanno ancora il cul spannato e memori della precedente situazione stanno più che all'erta.

i casi sono 3: o fanno saltare il banco e capiscono che stavolta gli è andata male per metterci sotto, o proseguono e la società prende atto e molla la figc andando in un altro campionato, oppure ridimensionano il tutto cercando il dialogo in maniera costituzionale e non dittatoriale.

di una cosa sono certo: l'anno prossimo conte allenerà la squadra con il sangue negli occhi qualunque sia l'esito... da tutto questo lui non può che uscirne più forte se la società lo tutela come dovuto.

O ce la mettono nel didietro come al solito e la società alla fine sarà costretta dopo le varie lotte giudiziarie inutili a sottomettersi a questa ma.fia, che forse e' l'ipotesi piu' probabile. Ma non perche' ce l'ho con la scoietà ci mancherebbe, ma perchè il sistema da combattere e' troppo forte e gli interessi economici anche per noi in gioco sono troppo alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la difesa di Moggi demolì l'accusa,così si diceva.Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

E va bé...ma allora che si deve fare? Se patteggiamo non va bene. Se ci difendiamo neanche. Se gli argomenti non vengono accolti in questo grado, devono venire accolti in altro grado o dalla giustizia ordinaria. Se siamo andati in guerra, bisogna guardare alla vittoria finale non alle singole battaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what????? :risata3:

Why you disagree? Non credo che questo forum sia il posto giusto per discussioni del genere, ma mancare di rispetto alla Magistratura giudicante mi sembra una cosa non corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.