Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

a sentire palazzo,sembra che il credibile carobbio e l'attendibile gervasoni meritino un premio invece che la squalifica per illecito sportivo... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che per un motivo o per un altro sta almeno 5 ore al giorno tutti i giorni su sto forum da anni e anni, e dopo ogni inchiappettata si leggono sempre le stesse cose... vedrete che.....stavolta non andrà...... scendiamo con i forconi.....

insomma le cose che si leggono oggi.

vediamo stavolta come va, io troppe illusioni non me le faccio.

mai messi tanti utenti in ignore come in questi ultimi giorni, mi sono cascate le braccia... sembrano tutti colti da improvviso ravvedimento morale e supereroismo coatto, ogni ora cambiano opinione... l'isteria e' ormai incontrollabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sei contento hai preso piu' di un anno.....................

Hai rotto davvero.... se vuoi scendi dalla barca ma non rompere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

I really don't agree .nono

The real Italian Justice system has to be considered with no respect at all .nono

I hope not. Otherwise we have no chance at all.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia vero.

credo che conte avesse accettato il pateggio perchè agnelli non gli aveva garantito la panchina in caso di 15 mesi di squalifica, ora però è cambiato tutto e conte può fare quello che ha sempre voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io chiudo e ritorno forse stasera... ho il fegato marcio a forza di controbattere alle * dei rancorosi bilanisti-perdazzurri-ciucci e quant'altro.. e sono stufo di dover passare ore ed ore della mia vita per una passione che mi stanno stroncando..

stavolta voglio essere fiducioso, e spero portino avanti la battaglia e che qualche testa del palazzo salti.. ci spero.. buona giornata ragazzi

FORZA JUVE !! IO STO CON CONTE, ANGELO, CHRISTIAN, SIMONE, LEO ED ANDREA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cannavaro avra 6 mesi patteggera' ed avra' 3 mesi perche' lui ha solo 1 omessa denuncia conte ne ha 2................

"continuativa e non cumulativa..." vuol dire che no centra un *, poi pure cannamerda ne ha 2 mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Why you disagree? Non credo che questo forum sia il posto giusto per discussioni del genere, ma mancare di rispetto alla Magistratura giudicante mi sembra una cosa non corretta.

Non corretta e stupida.C osí ci attiriamo le malevolenze anche della giustizia ordinaria. ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Why you disagree? Non credo che questo forum sia il posto giusto per discussioni del genere, ma mancare di rispetto alla Magistratura giudicante mi sembra una cosa non corretta.

Ma per favore dai...lasciamo stare che ce ne sarebbero troppe da dire sulla

Magistratura giudicante .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La magistratura giudicante è lo specchio del paese dove viviamo....fai le dovute proporzioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco in dettaglio cosa dice su Novara-Siena Chiappero: "

Su Novara-Siena, uno che a 20 minuti dalla fine sul 2-2 cambia due punte con due punte, è uno che vuole pareggiare? Questo è il comportamento di uno che vuole vincere, non patteggiare, salvo la volontà di un avvocato che se ha la testa sulle spalle lo consiglia sempre. Ma 3 mesi sì, non 4, non 5, perché io ho una faccia. Carobbio cade su Sestu e Larrondo, perché tenta di istillare in noi il dubbio che qualcosa sia accaduto. Ma cosa dice Larrondo? Che non è vero, non è vero. O è falso o il riscontro è mancato. Ma poi guardacaso, chiama in causa i due che la procura non aveva sentito...".

è una vergogna solo il fatto che sia stato deferito!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda ad un esperto di diritto...

Quante sono le possibilità che un tribunale ordinario mandi a puttane tutta la giustizia sportiva?

C'è possibilità si verifichi un nuovo caso Bosman? Una rivoluzione, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se possibile in prima pagina delucidiamo cosa succede ora sotto il punto di vista calcistico nel senso quanto dura l'intero processo? e conte non può allenare fino alla fine del processo?(perchè nn può sedersi in panchina se nessuno a provato la sua colpevolezza)e poi se viene colpevolizzato 1 anno e 3 mesi da quando partono?.....da oggi o dal giorno che viene emessa la sentenza grazi per chi collabora(prego di risposte certe per fare chiarezza a tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ce la mettono nel didietro come al solito e la società alla fine sarà costretta dopo le varie lotte giudiziarie inutili a sottomettersi a questa ma.fia, che forse e' l'ipotesi piu' probabile. Ma non perche' ce l'ho con la scoietà ci mancherebbe, ma perchè il sistema da combattere e' troppo forte e gli interessi economici anche per noi in gioco sono troppo alti

ci fosse stato elkan a quest'ora conte era già in mezzo alla strada.

per quanto riguarda interessi e sistema facile parlare: come se non ci fosse un enorme danno d'immagine e di soldi con questi continui attacchi.

tra perdere 50 euro tutti in un botto e perdere 10 euro all'anno ogni anno preferisco la prima sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire palazzo,sembra che il credibile carobbio e l'attendibile gervasoni meritino un premio invece che la squalifica per illecito sportivo... .doh

Stile perdazzurri con il nostro scudetto...colpevoli e li hanno premiati..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bé...ma allora che si deve fare? Se patteggiamo non va bene. Se ci difendiamo neanche. Se gli argomenti non vengono accolti in questo grado, devono venire accolti in altro grado o dalla giustizia ordinaria. Se siamo andati in guerra, bisogna guardare alla vittoria finale non alle singole battaglie.

Io sono dell'idea che questa è una battaglia inutile.E' come guardare un film dove gia sai come finisce.Che senso ha guardarlo?

IO come già detto spero serva per un qualcosa di+grande.Ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo patteggiare e sono ancora convinto fosse una valida exit strategy cosi' come credo che combattiamo un nemico piu' forte di noi.

Ma ormai se dobbiamo combattere lo faremo.....e che nessuno si tiri indietro o decida di salire e scendere dalla barca a suo piacimento.Chi sale su questa barca ci sale fino in fondo....che si vinca o che si affondi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi dire mafia giudicante... ti puoi ancora correggere, non ti serbo rancore... Pentiti e recita tre ave Maria e due Padre Nostro....Padre non padrino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.