Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Tutto il mio appoggio a questa iniziativa...è veramente ora di dire basta!!!!!

Tutta la mia solidarietà sportiva ma prima ancora umana a Conte, Bonucci e Pepe senza dimenticare

il nostro grande Presidente Andrea Agnelli che sta subendo attacchi di ogni tipo e quasi sempre

sono colpi bassi fatti da persone in malafede.

Altro non posso fare che urlare tutto il mio disprezzo per ominidi come i vari Palazzi e simili della FIGC ma non solo,

l'elenco sarebbe troppo lungo....

Forza Juve contro tutto e contro tutti....vincere è la sola cosa che conta e certi personaggi lo hanno capito pertanto vincere...vincere...vincere

è e sarà la miglior vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ottenere il video della arringhe difensive degli avvocati del mister e bombardare i social network! non pensate che noi non si può fare niente...i social network sono importnati checcè se ne dica, per informare. bisogna diffondere e diffondere, nel 2006 non eravamo pronti, ora VS ha visibilità nazionale. ATTACCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff di Vecchiasignora.com, convinto di parlare anche a nome dell'utenza, appoggia e sostiene le dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli e rinnova la convinzione circa la buona fede e la professionalità dell'allenatore della Juventus Antonio Conte, dell'assistente Angelo Alessio e dei giocatori Simone Pepe e Leonardo Bonucci.

 

E' arrivata l'ora di dire basta a questo sistema che, da anni, si dimostra incompetente e privo di logiche chiare, sopratutto quando si parla di Juventus. Questo basta lo urleremo a Roma, in una Manifestazione contro la FIGC, di cui nei prossimi giorni vi daremo nota di tempi e modalità

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

ci sarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da dire che finisse così...hanno accettato il patteggiamento di carobbio a 4 mesi (illecito sarebbero 3 anni) e hanno rifiutato quello di conte (per omessa denuncia 6 mesi circa)...quel figlio di putt... di palazzi che chiede 15 MESI...stiamo scherzando...calcipoli pesa ancora troppo...è inutile negarlo...ci manca solo che trovino cavilli per punire anche la jucentus società e revocare anche l'ultimo scudetto...a auqesto punto non mi meraviglio più di niente...che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me organizzando un solo corteo a Roma faremo la voce piccola.Si potrebbero organizzare tanti cortei in tante piazze delle maggiori città italiane per allargare il bacino di utenza.Penso che possano andare praticamente solo i residenti nel Lazio e chi appartiene a gruppi organizzati. Uno come me che sta in Emilia prende su e va fino a Roma da solo? Oppure c'ė chi lavora. Le soluzioni potrebbero essere:

- Diversi cortei nelle maggiori città italiane.

- ancora meglio dare email o numeri di telefono dei gruppi locali per organizzare spedizioni...O dare lughi e ore di ritrovo per le partenze dalle diverse città

Tutta l'Italia juventina vuole protestare ma deve avere i mezzi per farlo.

Sarebbe anche bello per il tifoso medio come me trovarsi in una città vicina,conoscere nuova gente e andare insieme a protestare per questo schifo

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate sia opportuno autotassarci ognuno per quanto gli è possibile

per sostenere iniziative pro JUVENTUS fatemi sapere.

 

Spero inoltre che Andrea Agnelli oltre a fargli il mazzo, pensi seriamente

di farsi un canale tipo JUVENTUS.tv paypal per le partite della ns amata

ed in chiaro per altro così boicotto quella mediaset che sono costretto

a pagare per vedere la mia amata...so dello streaming ma non è sempre

la stessa cosa.

 

Uniamoci e facciamoli tutti BIANCONERI !!!

Forza ragazzi, forza JUVENTUS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo pieni i *. Molto semplice. Per mille motivi. Questo paese va a puttane, in mano a corrotti, arrivisti, *. Non ne possiamo più. Distruggeteci anche la passione per il calcio. La gente incazz.ata può fare cose molto brutte. Occhio, che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giorno la manifestazione a roma?

spero di saperlo con anticipo, che sto periodo nn mi danno le ferie neanche se ho la gastrointerite .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa ma bisogna escogicare qualcosa di più concreto oltre a una manifestazione sacrosanta, utile per sfogarsi ma non per cambiare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliamo gli abeti e buttiamo giù i palazzi inutili. Il calcio deve tornare un divertimento in cui vince il più forte, quindi, spesso, la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.