Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Se devo scegliere tra passare da pollo prendendo 3 mesi e finire la carriera prendendone 3 e mezzo, scusa ma sclego i 3 mesi.

Parliamo di 3 anni e passa per un giocatore, non 15 mesi per un'allenatore che continuerebbe ad allenare lo stesso

esatto.. per un giocatore la squalifica è molto più pesante

prendiamoci i 3 mesi e lasciamo perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di esaltarmi aspetterei la sentenza

Non dirlo a me io sono convinto che ci fanno con tutte le scarpe...non credo ad un Palazzi in difficoltà semplicemente perchè non credo che questo sia un processo bensì un film con un finale già scritto.

Sinceramente speravo che Bonucci patteggiasse...onore o no si sarebbe salvato la carriera. Ora l'ha data in mano a dei corrotti o peggio a degli stupidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: buono a sapersi fratello. Però, considerate le tue abilità fuori dal comune, faresti meglio a spostare la vista su qualche bella fanciulla... :patpat: :patpat:

magari quella che hai tu in avatar uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troveranno il modo di salvarlo comunque ....siamo in italia.

Che dici? Stavolta la strategia difensiva l'avranno discussa insieme agli avvocati di Bonucci e pepe? Io penso che stellini abbia fatto da spartiacque...nel far capire agli avvocati su che terreno si doveva scendere....se era meglio tenere i tacchetti di gomma o mettere quelli di ferro.

come diceva Giacomo del trio....

Anfibi con punta di ferro davanti e dietro.....PER DARE CALCI NEL CUPO E NEI COLLIOJI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra passare da pollo prendendo 3 mesi e finire la carriera prendendone 3 e mezzo, scusa ma sclego i 3 mesi.

Parliamo di 3 anni e passa per un giocatore, non 15 mesi per un'allenatore che continuerebbe ad allenare lo stesso

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai morire tu

tutto andrà male ma non bisogna patteggiare

che gente che c'e su questo forum

Ma sai che hai ragione pure tu ....c'é certa gente qui dentro.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato e leggo di un Palazzi che va elemosinando derubricazioni e patteggiamenti.

Ma il motivo quale sarebbe? Ci sono novità processuali che lo spingono a retrocedere?

non c'è niente. solo tante voci di corridoio che si susseguono e che stanno facendo perdere la testa a molti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Palazzi è all'angolo, ma io sono d'accordo con chi sostiene di aspettare prima di lasciarsi andare a facili euforie

Non discuto che la cosa starebbe prendendo una buona piega, ma se bisogna esultare, meglio aspettare il fischio finale

Siamo al livello che sperano in un gol del cesena,l unica speranza e'che chiamino come teste chiave maurino suma e che si appellino al fatto che ruby era la figlia di mubarak,con emilio fede teste chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato e leggo di un Palazzi che va elemosinando derubricazioni e patteggiamenti.

Ma il motivo quale sarebbe? Ci sono novità processuali che lo spingono a retrocedere?

.boh sinceramente non capisco, si sapeva che l'impianto accusatorio fosse ridicolo.. credo Palazzi fosse a conoscenza di ciò quindi perché avrebbe dovuto rischiare una figuraccia del genere? E' forse stato costretto da qualcuno più in alto di lui? .............. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ce lo poteva prestare per oggi eheheh

.ghgh meglio che concentri le forze per conte... però Chiappero è della juventus quindi difende conte pepe bonucci alessio ... stellini no perchè come sai ha patteggiato per art.24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Palazzi è all'angolo, ma io sono d'accordo con chi sostiene di aspettare prima di lasciarsi andare a facili euforie

Non discuto che la cosa starebbe prendendo una buona piega, ma se bisogna esultare, meglio aspettare il fischio finale

Sai cos'è che mi da sui nervi di questo tizio?

Che se fosse un normale libero professionista sarebbe già stato radiato dall'albo di appartenenza.

Invece ce lo troviamo ancora tra le balle.

Bel risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai nn si patteggia per nessuno

mi sembra di essere tornato al 2006 per avere il massimo di penalizzazione e salire in a cmq

squalifichino tutti se ci riescono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio quello che dobbiamo fare dal 2006: tirare la corda e spezzarla.

si ma non mettendo a rischio le carriere dei giocatori che non c'entrano nulla con questa storia

se vogliamo lottare facciamolo con conte che male che vada sta un anno in tribuna ma continua ad allenare lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.