Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Davide...che motivo avrebbe di chiedere accordi se non che ha capito che l'ha fatta fuori dal vaso ?

Adesso non attribuiamo una coscienza pure alle capre sefz ....l'pbbiettivo é quello di finire il prima possibile sta farsa per accontentare petrucci . E piú patteggi meno magagne processuali vengono fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Jessica Rossi davanti alla Figc... ha 99 possibilità su 100 di beccare Palazzi :d

Grandissima Jessica, una stella in mezzo a un mare di melma :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma evitatemi questi altruismi da tastiera: a voi interessa che Bonucci non salti troppe partite di campionato e coppe varie, altro che carriera...

E' NORMALE CHE MI INTERESSI CHE SALTI IL MINOR NUMERO DI PARTITE CON LA JUVE,MA QUANDO VEDO UN RAGAZZO CON DELLE BUONE DOTI COME LEONARDO CHE RISCHIA DI BRUCIARSI UNA CARIERA,SE PERMETTI MI GIRANO UN PO LE PALLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori cari che dite "No, nessun accordo", ma volete scherzare?

Il fatto che ci siano trattative non significa che, in caso di mancato accordo e dunque di giudizio, arrivino assoluzioni.

I giudici sono giudici della FIGC, penso di aver detto tutto.

Se si prospetta la possibilità per Bonucci e Pepe di patteggiare rispettivamente 4-5 e 2-3 mesi, bisogna chiudere la vicenda qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che ti sta tornando l'ottimismo, io sono stato disconnesso tutto il giorno per motivi di lavoro, mi spiegheresti cosa è successo di così positivo?

E ci sono speranze per i nostri?

Riassumendo brevemente, sembra che sono emerse un mucchio di contraddizioni, e a quanto pare l'accusa di Palazzi starebbe facendo acqua da tutte le parti

Ma io aspetto prima di cantare vittoria

In ogni caso, la cosa ha preso una piega che non ci aspettavamo, a quanto sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori cari che dite "No, nessun accordo", ma volete scherzare?

Il fatto che ci siano trattative non significa che, in caso di mancato accordo e dunque di giudizio, arrivino assoluzioni.

I giudici sono giudici della FIGC, penso di aver detto tutto.

Se si prospetta la possibilità per Bonucci e Pepe di patteggiare rispettivamente 4-5 e 2-3 mesi, bisogna chiudere la vicenda qui.

Certo e secondo te la Disciplinare accetta il patteggiamento di 4-5 mesi per Bonucci?

E' innocente,non deve patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto:

Stefano Carina@stecar74

Si sta cercando di convincere Salvatore Masiello che sino a poco fa preferiva andare al dibattimento sentendosi forte della sua innocenza.

mi spiegate sta cosa di masiello? perché se non patteggia crolla il castello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma palazzi vuoe che la gente patteggi.. perchè per lui il patteggiamento costituisce prova della combine anche senza ammissione di colpa...?

palazzi forse a sto giro ha fatto male i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.