Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

ma per conte non parla più nessuno??

volevo finire in bellezza

No il suo processo è finito l'altro ieri .ok

comunque oggi è andata indubbiamente molto bene, ma andiamoci piano con le esultanze :d non dobbiamo fidarci...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky han detto che confermeranno la squalifica sia a simo che a leo.. quindi han iniziato a parlare di mercato per sostituire leo..

a chi si deve dare retta??????

io non capisco piu nulla

lo ho sentito pure io, ma ne hanno parlato di striscio senza dare molto spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:10- Pepe e Bonucci sono andati verso Salerno, dove giocheranno stasera. I due giocatori non hanno rilasciato dichiarazioni. Ai più sono apparsi tranquilli, consapevoli della loro forza e fiduciosi che la loro verità venga a galla.

ALTRO CHE TOP PLAYERS: QUESTI DUE SONO I MIEI EROI @@

Hanno appena subito un processo, e sono partiti per ONORARE LA MAGLIA a Salerno. Questi sono veri TOP PLAYERS: UOMINI CON LE BALLE QUADRE @@

Il primo che si permettere di offenderli, come successo l'anno scorso, dovrà fare i conti con me :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC farà bene a mettersi in testa che ce un Agnelli alla guida della Juve , non abbiamo lasciato soli i nostri tesserati , la guerra é appena cominciata .

per me le condanne arriveranno..è un sistema autoreferenziale...non lo cambierai mai dall'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il suo processo è finito l'altro ieri .ok

comunque oggi è andata indubbiamente molto bene, ma andiamoci piano con le esultanze :d non dobbiamo fidarci...

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che finisca così: 3 mesi a Conte, 6 a Bonucci e Pepe prosciolto.

Mi andrebbe molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primo grado? ne dubito, vorrebbe dire mandare a casa Palazzi in automatico. Non lo faranno mai.

Non ci illudiamo prima del tempo, non abbiamo preso abbastanza mazzate sui denti in questi anni per renderci conto di come stanno le cose?

Parole Sacrosante.

Li condanneranno eccome...non c'è alcun dubbio su questo. Statene certi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezechiere cap. 25,17 Compirò su di loro una grande vendetta con castighi furiosi; e riconosceranno che io sono l'Eterno, quando compirò su di loro la mia vendetta.

Diciamola bene: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te"

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che finisca così: 3 mesi a Conte, 6 a Bonucci e Pepe prosciolto.

Condannare uno che non è neppure indagato sarebbe una scelta poco felice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non esiste, allora sarebbe piena farsa

Lo so e ti dò ragione, ma non credo che li prosciolgano tutti e tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia le sentenze di primo grado.

Per Conte, secondo me, è già scritta visto che la stessa commissione ha bocciato la richiesta di patteggiamento definendola non congrua.

Se lo avesse ritenuto innocente non si sarebbe opposta.

Se sto sbagliando qualcuno mi corregga, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:10- Pepe e Bonucci sono andati verso Salerno, dove giocheranno stasera. I due giocatori non hanno rilasciato dichiarazioni. Ai più sono apparsi tranquilli, consapevoli della loro forza e fiduciosi che la loro verità venga a galla.

Hanno appena subito un processo, e sono partiti per ONORARE LA MAGLIA a Salerno. Questi sono veri TOP PLAYERS: UOMINI CON LE BALLE QUADRE @@

Il primo che si permettere di offenderli, come successo l'anno scorso, dovrà fare i conti con me :tsa:

.goodpost.quotone .quotone .quotone

Due veri giocatori della Juventus !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primo grado temo saranno accolte tutte le richieste di Palazzi, la Corte è peggio di lui.

Speranze in Appello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso affiancarmi a te, compagno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.