Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Forse si ma per Guardiola non fu così

aggiungo che se bonucci ad oggi non è indagato significa che qualcuno (il GIP) ne ha già vagliato la posizione per cui non è necessario aspettare un processo. possono dargli solo l'omessa denuncia che non è reato penale ma solo sportivo (tra l'altro ridicolo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica:

CALCIOSCOMMESSE, INDAGATO: NO LITE TRA MOGLI CAROBBIO E CONTE

"La moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte". Il camionista Vittorio Gatti, coinvolto nell'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse, interrogato ieri dal gip della città lombarda Guido Salvini ha escluso una lite tra la moglie del calciatore Filippo Carobbio e quella dell'allenatore juventino, ora sotto processo davanti alla Giustizia sportiva: ciò dimostrerebbe, per la difesa di Conte, come le accuse del giocatore del Siena al suo ex tecnico fossero causate anche da un risentimento personale.

Il tecnico juventino aveva ipotizzato che Carobbio, raccontando che l'allora allenatore del Siena sapeva del pareggio ormai deciso tra Novara e Siena, volesse vendicarsi del fatto che non gli aveva concesso un permesso per vedere la moglie, allora incinta. Si era anche parlato di una lite tra le due donne in cui la moglie di Carobbio si sarebbe scagliata contro quella di Conte rinfacciandole il contro dell'ostetrica che avrebbe dovuto pagare. Gatti, però, che andò a recuperare a Bari il denaro dopo la fallita combine di Palermo-Bari, ha raccontato a verbale che "la moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte".

E ti pareva che 'sti rotti in * non riportavano la notizia .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica:

"La moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte". Il camionista Vittorio Gatti, coinvolto nell'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse, interrogato ieri dal gip della città lombarda Guido Salvini ha escluso una lite tra la moglie del calciatore Filippo Carobbio e quella dell'allenatore juventino, ora sotto processo davanti alla Giustizia sportiva: ciò dimostrerebbe, per la difesa di Conte, come le accuse del giocatore del Siena al suo ex tecnico fossero causate anche da un risentimento personale.

Il tecnico juventino aveva ipotizzato che Carobbio, raccontando che l'allora allenatore del Siena sapeva del pareggio ormai deciso tra Novara e Siena, volesse vendicarsi del fatto che non gli aveva concesso un permesso per vedere la moglie, allora incinta. Si era anche parlato di una lite tra le due donne in cui la moglie di Carobbio si sarebbe scagliata contro quella di Conte rinfacciandole il contro dell'ostetrica che avrebbe dovuto pagare. Gatti, però, che andò a recuperare a Bari il denaro dopo la fallita combine di Palermo-Bari, ha raccontato a verbale che "la moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte".

E' facile dirlo adesso, siamo tutti capaci a parlare dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica:

Eh certo, gliel'ho ha detto la moglie di Carobbio che non e' vero. Cioe' il massimo della credibilità e una che proprio non aveva interesse a mentire .doh

E il bello che lo fanno passare per credibile sta cosa.

Ma non si puo' andare a incendiare la sede di Repubblica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sentenze saranno dure.

non possono non esserlo.

ma ttenzione a due cose.

1 . nei successivi gradi di giudizio le proveranno tutte per calare le braghe e mettersi d'accordo. del tipo: conte prende 12 mesi in prima istanza, 9 in seconda e 4 in terza. basta che la juve o antonio stiano zitti e la finiscano lì.

2 . questo è il punto più importante. è assolutament eevidente che società quotate in borsa, con capitalizzazioni miliardarie non possano dipendere per i loro destini da questo teatrino illegale. lo sanno i giudici, lo sanno le società e lo sa la giustizia ordinaria che non può consentire che indagini di procure della repubblica vengano distorte, diciamo pure stuprate in questo modo. la riforma è dietro l'angolo. non so se arriverà in maniera soft, con l'accordo di tutti juve compresa, o se avverrà perchè riescono a portarli davanti a un tribunale ordinario e a raderli al suolo tipo coventry. dipenderà anche dall'intelligenza praticamente nulla) della figc.

ma è chiara una cosa. con questo processo la procura sportiva e la giustizia sportiva in generale così come è ha smesso di esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci non è indagato a bari.

per la procura di bari lui è innocente e masiello racconta *.

Ultime ore solo per i giornalai di * di questo paese. E' da molto che sappiamo che Bonucci NON E' STATO RINVIATO A GIUDIZIO A BARI

A quanto sembra Leonardo non sarebbe indagato dalla giustizia ordinaria, ma da quella sportiva sì

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il riscontro é un camionista che si bombava la moglie della carogna ?

si.

tra l'altro, la testimonianza riguarda quanto detto dalla moglie di carobbio...quindi un sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ma credo si riferisse all'euforia..

qua è dall'inizio che sappiamo che non ci sono prove e comunque hanno messo sopra un processo..

con sti atti Conte,Bonucci,Pepe..non dovevano essere nemmeno deferiti..eppure..

si però la fronda del giornalismo italiano non è così unito e compatto a condannare cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, gliel'ho ha detto la moglie di Carobbio che non e' vero. Cioe' il massimo della credibilità e una che proprio non aveva interesse a mentire .doh

E il bello che lo fanno passare per credibile sta cosa.

Ma non si puo' andare a incendiare la sede di Repubblica?

Fonte assolutamente super partes, chiaro. Ma la moglie di Carobbio non poteva andarci lei in procura scusate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da repubblica:

Sì, la moglie di Carobbio dovrebbe andare contro il marito?? Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza,cosa cambia in appello? Non e' sempre la stessa corte che decide?

No, si va al CAF. Va bene che infrangono grandi parti del diritto, ma almeno non fanno giudicare due volte agli stessi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le sentenze saranno dure.

non possono non esserlo.

ma ttenzione a due cose.

1 . nei successivi gradi di giudizio le proveranno tutte per calare le braghe e mettersi d'accordo. del tipo: conte prende 12 mesi in prima istanza, 9 in seconda e 4 in terza. basta che la juve o antonio stiano zitti e la finiscano lì.

2 . questo è il punto più importante. è assolutament eevidente che società quotate in borsa, con capitalizzazioni miliardarie non possano dipendere per i loro destini da questo teatrino illegale. lo sanno i giudici, lo sanno le società e lo sa la giustizia ordinaria che non può consentire che indagini di procure della repubblica vengano distorte, diciamo pure stuprate in questo modo. la riforma è dietro l'angolo. non so se arriverà in maniera soft, con l'accordo di tutti juve compresa, o se avverrà perchè riescono a portarli davanti a un tribunale ordinario e a raderli al suolo tipo coventry. dipenderà anche dall'intelligenza praticamente nulla) della figc.

ma è chiara una cosa. con questo processo la procura sportiva e la giustizia sportiva in generale così come è ha smesso di esistere.

Oggi hanno decisamente stretto mortalmente il cappio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto.anche moggi.....passo obbligato per andare avanti

sì ma il fatto che si siano dichiarati incompetenti non depone a favore di una possibile revisione di questo processo in sede ordinaria.

No perché qui sono tutti convinti che siccome Chiappero ha fatto bene il suo lavoro i nostri siano automaticamente assolti. E se per caso la disciplinare li condanna ci penserà il tar a sovvertire tutto.

Purtroppo non è così automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, lo pensavo pure io. Anche se nulla cambierà, ma smerd... Palazzi non ha prezzo

già uno che ti chiede 3 anni e 6 mesi,e durante "il processo" chiede di patteggiare.......fà capire molte cose.

ma io sono tranquillo,xchè se cmq squalificheranno,la juve nn si fermerà qui,e "loro" lo sanno bene. andranno fino alla giustizia ordinariaa e li salteranno capri e cavoli.

questi calcoli i pagliacci se li faranno e secondo me,chiuderanno tutto con l uscita di palazzi dalla porta secondaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, magari la migliore amica della moglie di Carobbio .doh

Carobbio e Masiello se tutto va come deve dovrebbero beccarsi un bel po' di denunce per diffamazione

A parte il lato sportivo,ma questi due loschi figuri,se la giustizia penale fa quel che deve fare,credo che andranno al fresco per qualche annetto prima o poi.Almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a parte gli scherzi sto Laudati dovete sapere che è uno tosto e vendicativo assai....a certi personaggi che tentarono di incastrarlo tempo fa non ricordo per quali vicende ha fatto passare i guai della madonnna...

Se scopre che c'è un procuratore federale che lo sta sputtanando su tutta la linea non so come si mette....anche perché questo Laudati è uno assai potente, ha altissimi agganci politici, almeno questo è ciò che mi racconta mio padre....

Io sarei veramente tentato di farmela personalmente una bella chiacchierata con lui, se riesco a beccarlo negli uffici di mio padre......

vaaaaiiii allora, tifiamo tutti per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.