Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

comunque è assurdo..nei media si parla solo di patteggiamento si e patteggiamento no..bonucci ha patteggiato?no..bonucci non ha patteggiato..

di quello che è successo nel processo non dicono nulla..che sono state smontate tutte le accuse non dicono nulla..che bonucci NON è un indagato dopo che per mesi ci hanno propinato la storiella che lo fosse non dicono nulla..

E' UNO SCHIFO ASSOLUTO!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il contratto di palazzi per la figc e' gia' terminato il 30 giugno. Per quanto riguarda il filone di bari verranno assolti tutti quelli che non hanno patteggiato, Masiello e' stato chiaramente bollato come inaffidabile, mentre ho piu' paura per quanto riguarda il mister.

La figc se ne lavera' le mani dicendo che era tutta colpa di palazzi e nn devono fare neanche tanto per licenziarlo; dicendo che e' inadeguato ed ha fatto un grosso pasticcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Carobbio e consorte tremino solo all'idea di dover uscir di casa.

Non è che possono fare tanto i galletti.

E non c'è NULLA di cui devono andare fieri.

Con questa vicenda, dovranno guardare gli altri a testa bassa, che schifo di sorte.

si meritano un mare di saliva....non violenza ma sputi a vista si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi oggi conta come il due di coppe a briscola quando regna denari.

ha le aziende sotto schiaffo. fininvest quest'anno ha perso il 60% del fatturato pubblicitario. sono indebitate come bruno lo zozzo con le banche che iniziano a chiedere rientri.

politicamente è morto.

giudiziariamente sepolto.

calcisticamente una mummia del passato.

dai retta, il mondo cambia. e anche abbastanza in fretta.

Mi sembri troppo ottimista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il riscontro é un camionista che si bombava la moglie della carogna ?

Mentre il marito si vendeva le partite, forse lei andava lungo la statale a vendersi qualcos'altro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - Tre interruzioni al processo sul calcioscommesse non sono bastate per trovare un accordo per il patteggiamento degli juventini Leonardo Bonucci e Simone Pepe. Tanti sono stati i tentativi di raggiungere un accordo effettuati dal procuratore federale Stefano Palazzi, che ieri aveva chiesto la squalifica di Bonucci per 3 anni e 6 mesi e di Pepe per un anno. Con quelli dei due bianconeri, saltano anche gli accordi per il senese Nicola Belmonte, il granata Salvatore Masiello e l'Udinese.

perche perche perche

se palazzi aveva intenzione di patteggiare a 3 mesi abbiamo sbagliato a non accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla FIGC è rimasto qualche neurone dovrebbero assolvere un bel po di gente.

altrimenti questa volta saranno attaccabili anche in via ordinaria, e non la passerebbero liscia.

penso ci sia già la coda delle società e dei calciatori che intenderanno fare causa a questa associazione a delinquere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il contratto di palazzi per la figc e' gia' terminato il 30 giugno. Per quanto riguarda il filone di bari verranno assolti tutti quelli che non hanno patteggiato, Masiello e' stato chiaramente bollato come inaffidabile, mentre ho piu' paura per quanto riguarda il mister.

La figc se ne lavera' le mani dicendo che era tutta colpa di palazzi e nn devono fare neanche tanto per licenziarlo; dicendo che e' inadeguato ed ha fatto un grosso pasticcio

Si, sogna fratello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggo troppo ottimismo in questa pagina...

sembra di ricordare quando al processo moggi, si diceva che l'accusa si stava sfaldando, la difesa aveva smontato tutto, la casoria di qua e di la...

e poi cmq moggi l'ha preso nel di dietro cmq...

qui sembra che bonny venga assolto in toto da un momento all'altro, mi chiedo come fate ad essere cosi sicuri, la realtà è che i giudici seguiranno lerichieste di palazzi il più possibile

Mi associo.

E poi, se ci riusciamo con un poco di obbiettività e astraendoci dalle vicende che ci toccano personalmente, non è del tutto assurdo che ci sia tanta severità nel giudicare i fatti concernenti presunte violazioni delle regole sportive.

Lo sport è competizione sana. Tutto ciò che incrina questa pulizia deve essere stroncato sul nascere.

Tutti coloro che sono stati coinvolti devono capire che anche comportamenti come un'omessa denuncia sono pericolosi per lo Sport.

Certo, non è giusto che per difendere i valori dello Sport si celebrino processi inquisitori e farseschi: ma il messaggio che qualuque istituzione della giustizia sportiva deve ar passare è: nello Sport non ci può essere inganno.

È per questo che - se fosse vero che oggi l'accusa è stata messa in dificoltà - mi aspetto condanne abbastanza pesanti in primo grado e attenuazioni ove non assoluzioni nel grado successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci penalizzeranno, più saremo incazzati in campo, sono sicuro che conte saprà trasmettere tutta la rabbia in furore agonistico nei nostri, pur non sedendo in panchina. agli interisti che rompono le palle, dite che adesso siamo pari, perchè prima erano solo loro a non avere l'allenatore in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se palazzi aveva intenzione di patteggiare a 3 mesi abbiamo sbagliato a non accettare

Per principio uno non dovrebbe mai patteggiare se è innocente.

Io non patteggerei neanche un giorno e sono orgoglioso di Bonucci e Pepe per aver tirato fuori le palle in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sei perso qualcosa a proposito di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi oggi conta come il due di coppe a briscola quando regna denari.

ha le aziende sotto schiaffo. fininvest quest'anno ha perso il 60% del fatturato pubblicitario. sono indebitate come bruno lo zozzo con le banche che iniziano a chiedere rientri.

politicamente è morto.

giudiziariamente sepolto.

calcisticamente una mummia del passato.

dai retta, il mondo cambia. e anche abbastanza in fretta.

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah è uscito un testimone che conosce la moglie di Conte!!! avrebbe deposto alla procura di Cremona!! Dichiarando che la moglie di conte non avrebbe mai litigato con la moglie di Carobbio! l'hanno letto in diretta a topcalcio24

cioè, questi stanno proprio alla frutta .doh

cosa dovrebbe fregargliene alla procura di Cremona della moglie di Conte e della moglie di Carobbio ?

E' una procura della repubblica, mica la casa del grande fratello.

Lì interessano i reati, e il pm ha già detto che non ci sono, non essendoci giro di soldi e scommesse di alcun tipo.

Ma questo già stava scritto nell'ordinanza del gip Salvini prima che la campagna stampa spinse il pm a iscrivere Conte nel registro degli indagati.

Ma che paese di *!

Dio mio che paese di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia possibile. o lo condannano per illecito o lo assolvono

Escludo l assoluzione in primo grado,cane non mangia cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, poi la Corte non riteneva la pena congrua e lui di rimando lo mazzolava come voleva. Hanno fatto bene: si vada avanti, se necessario pure davanti alla Corte Europea dei Diritti dell'uomo, basta che si rovescia il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha patteggiato nessuno..Fatevi 2 domande...Evidentemente si sentono sicuri del proscioglimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo.

E poi, se ci riusciamo con un poco di obbiettività e astraendoci dalle vicende che ci toccano personalmente, non è del tutto assurdo che ci sia tanta severità nel giudicare i fatti concernenti presunte violazioni delle regole sportive.

Lo sport è competizione sana. Tutto ciò che incrina questa pulizia deve essere stroncato sul nascere.

Tutti coloro che sono stati coinvolti devono capire che anche comportamenti come un'omessa denuncia sono pericolosi per lo Sport.

Certo, non è giusto che per difendere i valori dello Sport si celebrino processi inquisitori e farseschi: ma il messaggio che qualuque istituzione della giustizia sportiva deve ar passare è: nello Sport non ci può essere inganno.

È per questo che - se fosse vero che oggi l'accusa è stata messa in dificoltà - mi aspetto condanne abbastanza pesanti in primo grado e attenuazioni ove non assoluzioni nel grado successivo.

Si ok, ma non si puo' passare da un estremo all'altro. Ok che magari non puoi fare processi lunghi come quelli ordinari, pero' non puoi nemmeno dare squalifiche a capocchia senza un minimo di fatti riscontrabili e basandosi solo sulle parole di uno che si vendeva le partite.

Perche' a sto punto davvero basta che un delinquente tipo Carobbio inizia a parlare per come gli gira e conviene e sono cacchi per chi ci va sotto. Non e' umano e concepibile una cosa simile dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo.

L'omessa denuncia non la puoi basare su un pentito che TU decidi essere affidabile senza alcun riscontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per principio uno non dovrebbe mai patteggiare se è innocente.

Io non patteggerei neanche un giorno e sono orgoglioso di Bonucci e Pepe per aver tirato fuori le palle in questo modo.

se bonucci si becca 3 anni o anche 2 vedi cosa ce ne facciamo dei principi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.