Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

mi auguro per lui che non abbia firmato un patteggiamento con ammissione di colpevolezza sapendosi innocente.

 

una condanna emessa in un procedimento fuori dal DIRITTO mi rappresenta meno di una ammissione di colpa.

 

scontata la pena a quel punto, fossi stato in Andrea Agnelli avrei anche potuto pensare di riprenderlo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo non ci sto capendo niente..questo ha ammesso la colpa...e perchè non ha detto la sua sul mister?visto che si è pentito perchè non spiega come sono andate le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco (e dico cerco perchè ovviamente nessuno è perfetto, tanto meno io) di essere equilibrato.

Ad esempio (dico ad esempio, eh?) mi fanno schifo i perdazzurri che negano l'evidenza di quello che ha combinato la loro società (passaporti, farsopoli, falso in bilancio ecc ecc) e al contrario sono iper-giustizialisti coi nostri o anche con il loro stesso Ranocchia (sono molto fieri ad esempio di averlo lasciato a casa in EL)..

Io invece non sono come loro, non "scaricherei" mai Leo, Simone o il mister come fanno loro con Ranocchia.. ma nemmeno mi sento di fare lo struzzo (come fanno loro con farsopoli).

 

Stellini ha, a mio modestissimo avviso, una posizione indifendibile e, peggio del peggior Palazzi, ha infangato il nome del mister e quello della Juve (seppur ovviamente in maniera assolutamente indiretta, ci mancherebbe).

Per cui, scusate tanto, ma io le mie energie di fiducia, di lotta e di garantismo preferisco riservarle per farsopoli e soprattutto, al momento, per difendere Bonucci, Pepe e Conte, altro che Stellini!!

A Stellini riconosco solo il buon senso del gesto di oggi e lo "stile" con cui si è dimesso, ma spero mi perdonerete se non ho una gran voglia di offrirgli da bere e dargli una pacca sulla spalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o dopo, finché uno si prende le sue responsabilità non sbaglia mai. Io lo considero comunque un atto di coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo.... ma Stellini cosa avra' detto a Palazzi.... Conte sapeva o Conte non sapeva... mistero della FEDE.... eppur questa confessione sarebbe fondamentale ... che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi, tutto questo finirà? Io auguro a Stellini di riprendersi da questa mazzata, ma è certo che se è davvero colpevole sarà dura. Mi dispiace per la persona, me se il tutto sarà confermato è la cosa migliore. Chi si vende per scommesse, non merita ulteriori commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Quando per 13 mesi lavori con 4 persone preparando durante tutta la settimana le partite e poi da un momento all'altro ne te manca una, non è certo un problema da sottovalutare.

 

Nel mondo del calcio a quei livelli le persone si conoscono da una vita, non credo che Stellini sia l'unica persona fidata di Conte e insostituibile. Avrei capito se fosse saltato tutto lo staff tecnico. Io credo che Stellini sia facilmente rimpiazzabile. E in merito a tutta la vicenda lo trovo un problema minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non ci esisterà un processo che permette alla difesa di difendersi e di trovare elementi per discolparsi, per me tutto quello che esce da quelle aule non avranno mai chiarezza

una parte di me vorrebbe che la juve non abbia più a che fare con Stellini

una parte di me si fa delle domande e si chiede se non è meglio ragionarci su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

Non capisco in che modo possa liberare il Mister,se il principale accusatore è Carobbio,che non mi sembra abbia ritrattato nulla.Il gesto di Stellini è solo un atto dovuto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo non ci sto capendo niente..questo ha ammesso la colpa...e perchè non ha detto la sua sul mister?visto che si è pentito perchè non spiega come sono andate le cose?

si che ha ammesso....su siena-albinoleffe ha ammesso di sapere, e su siena-novara ha fatto casini con carobbio chiamandolo sul cellulare e dandogli consigli che avrebbe fatto bene a non dare per non creare casini a conte...insomma col suo comportamento ha messo nei casini se stesso , conte e alessio che probabilmente vista la reazione non sapevano nulla....ma intanto gli ha affossati perche' la procura dice che nn e' possibile che nn sapessero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo corrotto ha infangato la nostra immagine ed è colpa sua se conte si trova nei pasticci

 

ma nn è stato carobbio a infangare conte? mi sono perso qualche pezzo di questa farsa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza sulla vicenda Stellini,ma ciò vuol dire che lui sapeva?non ci ho capito molto XD

 

Non solo sapeva. Ma pare che contribuisse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui risulta che si è dimesso lui, almeno ufficialmente

Inevitabile, visto che ha patteggiato con ammissione di colpa

 

Credo in una sola cosa:

tutti gli indiziati/indacati o presunti tali,cè chi è convocato

per la sola deposizione e si ritrova indacato di scommesse o giù di lì,

in questo processo di ""scommettiamo chè..."" se vogliono

salvarsi da una certa INQUISIZIONE devono X FORZA DICHIARARE IL FALSO

X POI NON SI CAPISCE SE E QUANDO FARANNO RICORSO

CHE COSA DICHIARERANNO E COME ANDRA' A FINIRE.

In poche parole è dall'inizio di questa situazione che devi x forza

dichiarare il falso x avere il minimo....sbaglio oppure è un controsenso?

Per questo ho sempre scritto che " tonio " non doveva patteggiare

anche se i processi di revisione sarebbero andati a rilento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ha visto l'intervento in studio su sky sport 24 dell'avvocato di conte, de rensis, capisce benissimo il perchè...

dallo studio tantissime domande a lui sul caso stellini ecc...gli hanno rotto le balls su questa cosa, ed è stato davvero un grande nelle risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, ma era una mossa inevitabile. Sara dura per lui ormai rientrare nel mondo del calcio.

Io credo il contrario:una volta passata la buriana e scontata la pena,nessuno si ricorderà di lui per quel che ha fatto,non è una star da copertina.Se è preparato potrà tornar a lavorare senza che nessuno se ne accorga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.