Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Nella giornata odierna il collaboratore tecnico della Prima Squadra, Cristian Stellini ha indirizzato al Presidente una lettera che riportiamo di seguito:

 

Caro Presidente;

 

gli eventi dell’ultimo mese mi hanno profondamente segnato. In poco tempo la mia prospettiva è cambiata: da componente dello staff tecnico della società campione d’Italia, obiettivo cui ho dedicato passione e professionalità, sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

 

Qualunque sia l’evoluzione delle vicende giudiziarie che mi coinvolgono, penso che sia doveroso da parte mia dimostrare serietà e sollevare l’ambiente della Juventus da un peso, cadutole sulle spalle, per fatti risalenti nel tempo ad altre stagioni della mia carriera, quando militavo in altre società. Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

Con la presente, quindi, rassegno irrevocabilmente le mie dimissioni da collaboratore tecnico della Juventus, non prima di aver ringraziato Lei, l’Amministratore Delegato Beppe Marotta, i dirigenti, Antonio Conte e tutti i calciatori, con cui ho avuto il privilegio di lavorare in questi 13 mesi. Tutti mi avete dimostrato grande solidarietà, a tutti devo grande riconoscenza.

 

Con stima

Cristian Stellini

 

Il Presidente Andrea Agnelli ha così commentato:

«Prendo atto delle dimissioni di Cristian Stellini. Egli, così come durante tutta la sua esperienza juventina, dimostra grande senso di responsabilità e rispetto per i colori bianconeri in un frangente così difficile della sua vita».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui risulta che si è dimesso lui, almeno ufficialmente

Inevitabile, visto che ha patteggiato con ammissione di colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che e' decisamente il problema minore.

 

Tu dici? Quando per 13 mesi lavori con 4 persone preparando durante tutta la settimana le partite e poi da un momento all'altro ne te manca una, non è certo un problema da sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

 

Ma potrebbe anche riferisi allo spogliatoio della Juve e non a quello del Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci sta che Conte abbia sbagliato nel giudicare una persona

 

voi non siete mai stati traditi da un amico,amica,parente ecc di una persona che vi sareste fidati al 100%

 

capita,purtroppo conte lo pagherà sulla sua pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Quando per 13 mesi lavori con 4 persone preparando durante tutta la settimana le partite e poi da un momento all'altro ne te manca una, non è certo un problema da sottovalutare.

 

E' un problema che verra' valutato dallo staff tecnico-dirigenziale e risolto nel migliore dei modi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

e certo...alla fine se siamo in questa situazione almeno per quanto riguarda conte la colpa e' principalmente la sua e lo ha pure ammesso..quindi per cui e' bene che vada via....sperando che non combini altri casini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrebbe anche riferisi allo spogliatoio della Juve e non a quello del Siena.

 

Ma se parla al passato bah

La forma è chiara eh... "la colpa è solo mia". E a naso il patteggiamento è servito perchè lui "uscisse" prima dalla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

 

difatti, aspettiamoci di tutto. Stellini, diciamo, non è più sotto controllo. per quel che ne so io potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. ma a questo punto giova andare fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

 

e libera se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.