Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Non lo devi dimostrare a me ma alla comissione disciplinare .... E visto che stellini é stretto colaboratore del mister tanto che lo ha seguito persino a torino sarà a mio parere un pochino difficile pensare che la commissione faccia il tuo raggionamento scindendo il mister da stellini pur di non confermare la version di carrobbio...ma io non ho letto le carte .... L'ultimo a cui ho sentito dire che le aveva lette invece ci ha fatto accettare la B diretta.

Anche Bruto era stretto collaboratore di Cesare eppure lo ha pugnalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora sono veramente preoccupato. Anche perchè il comunicato della Juve non smentisce una benemerita mazza. Dice solo che evenutali integrazioni o avvicendamenti saranno valutati "solamente laddove, malauguratamente, il caso le renda necessario"...

ahahah,crosetti....

attendibile quanto bartolucci e ziliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche Bruto era stretto collaboratore di Cesare eppure lo ha pugnalato.

Poi arrivarono gli storici e fecero chiarezza e scoprirono che la storia di Bruto era stata solo propaganda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Conte, se avesse saputo che un suo collaboratore truccava le partite (che poi un collaboratore come le trucca?) lo avrebbe preso a calci nel * fino a fargli sputare le emorroidi

 

Detto questo spero che Stellini abbia la decenza di tirare fuori da questa storia il mister davanti ai giudici, chiarendo che Conte fosse totalmente estraneo ai fatti, almeno questo penso che glielo deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno "UNO" che ,in questo PAESE,ha ancora un briciolo di dignità per dimettersi!

 

Ho atteso invano quelle di Blanc,Secco,..e...Palazzi,Abete,Narducci,Auricchio,Carraro,della Casoria quando è stata"Invitata"

a "Cambiare Registro"..e.."Debitamente Istruita sul ..come comportarsi",di personaggi come Preziosi che..nonostante tutto..

ancora sono " ben accetti " ai piani alti e che oltretutto si permette anche di fare "morali" agli altri. di COLLINA

( che invece è stato premiato ) ecc.ecc.ecc. ecc.ecc. !

 

DIMISSIONE ? IN TUTTI GLI AMBITI ,in questo unico Paese al Mondo, DOLCE CHIMERA SEI TU !

 

E' come "LA COLPA" ! Una volta individuata...trovare "IL COLPEVOLE"..E' PURA UTOPIA ! In un solo ambito regna sovrana la

certezza dell'assoluta conoscenza del "REO"...in quello Calcistico ! Come mai ? SEMPLICE ed ELEMENTARE :

QUALSIASI COSA ACCADA DI NEFASTO od ILLEGALE e CHE RICHIAMI IL "GIOCO DEL CALCIO"..LA RESPONSABILITA' NON PUO' CHE

ESSERE DELLA ...."JUVENTUS F.C." -Torino- !NOTA e TEMUTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FIN DAL 1897! Ciao! .uah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi dispiace perchè anche lui è stato parte della nostra vittoria e delle vittorie del mister.

mi viene il vomito pensando a cosa stanno intrugliando in figc...non ne posso davvero più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha patteggiato co ammissione di colpa penso che fosse inevitabile.

Come potrebbe la Società avere nel suo staff una persona che ha dichiarato di aver fatto certe cose?

Io no avrei più fiducia e l'ambiete ne risentirebbe idubbiamente.

Comunque un gesto da apprezzare.

 

Forza Juve, forza Antonio, sempre e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi stellini è un pentito? essendo un pentito diventa super credibile per Palazzi. Ergo se inizia a dire Moratti sapeva, Galliani sapeva e Conte non sapeva abbiamo vinto :d

 

Per ora non si è "pentito". Ma anche se lo farà in seguito, scommetto che Palazzi non "avrà tempo" per ascoltarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo non potrà mai capitare perchè conte è una persona pulita che non patteggerà con ammissione di colpa,perchè lui è il ritratto della lealtà...

Lo so benissimo che conte é innocente

Ho solo il terrore che possa sentirsi un peso.. Tutto qui..l'ho visto a pezzi sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, dall´esteso verbale dei deferimenti, risulta che Stellini era l´unico invischiato con quei balordi personaggi "tifosi-scomettitori del Bari, specie il tal Iacovelli, di cui era grande amico. Ci sono riscontri in varie testimonianze che lo tirano in ballo per partite combinate del Bari. Ma per le partite per cui é stato deferito Conte, e cioé, Novara-Siena e Albinoleffe-Siena, nella prima Stellini non viene mai nominato (se non come parte dello staff tecnico partecipante alla fantomatica riunione tecnica in cui solo carobbio sentí Conte parlare della combine) e nella seconda, sembra che fu lui, cioé Stellini, al termine della partita di andata, che non fu combinata, a chiedere a carobbio di contattare i giocatori dell´Albinoleffe per dire che al ritorno, forse, si sarebbe potuto "fare" la partita. Punto. Non c é altro su Stellini per quanto riguarda le partite per cui Conte é stato deferito e Stellini assolutamente non appare nelle motivazioni dei deferimenti di Bonucci e Pepe. Era un gesto dovuto dimettersi perché ci ha causato dei guai

 

E va bè

quà ci giriamo e rigiriamo ma

"" Palazzi e Grattacieli ""

ci buttano addosso di tutto e solo a " tonio ".

Se Questo Stellini,mi sembra che viene menzionato dall'avvocato del " Caro....gna "",

viene additato come il legame tra " tonio " e le combine

ma poi è lo stesso Stellini che si addossa tutte le colpe e non menziona mai " tonio "

quel " Palazzo e conpany di magistrati " non si fanno

una suppa di cachi e vadano a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

che l'hanno rotte e a più non posso. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno "UNO" che ,in questo PAESE,ha ancora un briciolo di dignità per dimettersi!

 

Ho atteso invano quelle di Blanc,Secco,..e...Palazzi,Abete,Narducci,Auricchio,Carraro,della Casoria quando è stata"Invitata"

a "Cambiare Registro"..e.."Debitamente Istruita sul ..come comportarsi",di personaggi come Preziosi che..nonostante tutto..

ancora sono " ben accetti " ai piani alti e che oltretutto si permette anche di fare "morali" agli altri. di COLLINA

( che invece è stato premiato ) ecc.ecc.ecc. ecc.ecc. !

 

DIMISSIONE ? IN TUTTI GLI AMBITI ,in questo unico Paese al Mondo, DOLCE CHIMERA SEI TU !

 

E' come "LA COLPA" ! Una volta individuata...trovare "IL COLPEVOLE"..E' PURA UTOPIA ! In un solo ambito regna sovrana la

certezza dell'assoluta conoscenza del "REO"...in quello Calcistico ! Come mai ? SEMPLICE ed ELEMENTARE :

QUALSIASI COSA ACCADA DI NEFASTO od ILLEGALE e CHE RICHIAMI IL "GIOCO DEL CALCIO"..LA RESPONSABILITA' NON PUO' CHE

ESSERE DELLA ...."JUVENTUS F.C." -Torino- !NOTA e TEMUTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FIN DAL 1897! Ciao! .uah.juve

 

Sempre in prima linea e non sbagli colpo.

 

Quel che vorrei solo aggiungere è che

chi dice di pentirsi ...credo che la sua carriera è finita

sia se lo squalificano x un secolo o x un decennio

ma sempre un fallito resta.

 

Se lo sono mai domandato oppure ci fanno?

Chi crede mai che chi si pente lo fà x scaricarsi

la coscienza sporca e marcia x renderla pulita almeno in minima parte?.

Non mischiamo il popolo Itagliano con il resto del Mondo

perchè ""TUTTO IL MONDO E' PAESE CREDETEMI""

I personaggi riportati da tè

credo che sono i più sporchi e maleodoranti

esseri esistenti sulla faccia della terra,

basti vedere che tutto và a rotoli quando poi sono

stati messi a governare,giudicare e migliorare il sistema calcio...che pena.

BISOGNA ESSERE VERAMENTE HOMMINI PER PENTIRSI VERAMENTE

MA IO NON LI CONOSCO E NON CI SARANNO MAI SE NON SANTI.

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Cognome ha eliminato le stelle, come poteva restare stellini alla Juve?

 

PS: spero che il fatto che non ci sia più Del Piero dia conforto a tutti quelli che lo ritenevano dannoso per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.