Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

diciamo che sono dimissioni indotte meglio che si dimette che lo cacciano, cmq se stiamo così la resp è la sua, e il fatto che conte non lo conoscesse come pensava è dato anche dalla vicenda nascita figlia di carobbio, sto testa di catzo gli consiglia di andare all'ospedale e poi da li telefonare inventando scuse in modo che conte non poteva negargli il permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è colpevole... ed è giusto che paghi...

però questa sua lettera mi ha commosso...

E proprio non ci riesco ad avercela con lui...

Tutti sbagliano... e lui sa che questo suo errore lo rimpiangerà tutta la vita..

perchè ha interrotto anzi tempo una sua carriera che aveva appena preso il volo!!!

 

E nonostante tutto Grazie per il tuo apporto alla rinascita della VecchiaSignora...

 

:( :( :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vai dicendo....dov'è scritto che se uno fa una cosa in un gruppo di 20 25 persone tutti devono sapere quello che fa il singolo...non dire eresie e poi lo stesso stellini ha dichiarato che conte e alessio non sapevano niente...

 

Ma che vai dicendo tu? io penso che Conte non poteva non avere il polso di quello che avveniva all'interno dello spogliatoio e come lui Stellini essendo un suo stretto collaboratore. Ma mettiamo le cose in chiaro, io penso che Conte sapesse della combine tra Siena e Albinoleffe per il pareggio e per la spartizione dei punti al ritorno ma che questo non abbia nulla a che vedere con il marciume delle scommesse. E' proprio questo il punto, tutto il bailamme che si sta creando intorno al caso ha dell'assurdo con le due cose che si intrecciano e dove gli atti più gravi, quelli di Mezzaroma e Carobbio, vengono puniti meno di quelli meno gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vai dicendo tu? io penso che Conte non poteva non avere il polso di quello che avveniva all'interno dello spogliatoio e come lui Stellini essendo un suo stretto collaboratore. Ma mettiamo le cose in chiaro, io penso che Conte sapesse della combine tra Siena e Albinoleffe per il pareggio e per la spartizione dei punti al ritorno ma che questo non abbia nulla a che vedere con il marciume delle scommesse. E' proprio questo il punto, tutto il bailamme che si sta creando intorno al caso ha dell'assurdo con le due cose che si intrecciano e dove gli atti più gravi, quelli di Mezzaroma e Carobbio, vengono puniti meno di quelli meno gravi.

ma la cosa più interessante è che sono spariti gli zingari che scommettevano pure sulle partite delle nazionali... e tutte quelle organizzazioni criminali che fanno girare milioni di euro in contanti in giro per il mondo.. mentre tutti i media pensano a conte.

 

comuque vada ,l'intera preparazione tra europei,coppe transoceaniche e questa schifosa vicenda va a donnine allegre.

per quello dovrebbero rifiutarsi di andare in nazionale! motivo in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non dover leggere una cosa simile firmata da conte

È la mia paura più grande

 

Maledetti...

Questo non potrà mai capitare perchè conte è una persona pulita che non patteggerà con ammissione di colpa,perchè lui è il ritratto della lealtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vai dicendo tu? io penso che Conte non poteva non avere il polso di quello che avveniva all'interno dello spogliatoio e come lui Stellini essendo un suo stretto collaboratore. Ma mettiamo le cose in chiaro, io penso che Conte sapesse della combine tra Siena e Albinoleffe per il pareggio e per la spartizione dei punti al ritorno ma che questo non abbia nulla a che vedere con il marciume delle scommesse. E' proprio questo il punto, tutto il bailamme che si sta creando intorno al caso ha dell'assurdo con le due cose che si intrecciano e dove gli atti più gravi, quelli di Mezzaroma e Carobbio, vengono puniti meno di quelli meno gravi.

se sapeva si sucava la cucuzza ammetteva si prendeva omessa denuncia 6 mesi 5 mesi quello che era col patteggiamento e non stavamo a questo punto....se siamo a questo punto vuol dire che il mister non sapeva davvero...ma che vuol dire era un suo stretto collaboratore? anche se fosse mica gli doveva raccontare pure quante volte andava in bagno...e comunque non ci sono prove...quindi per me il mister è pulito e non sapeva...quando usciranno se usciranno le prove allora il discorso cambia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno veramente ribrezzo tutti i moralisti o presunti tali che schifano Stellini senza sapere una mazza della vicenda-

Esprimo il massimo rispetto per una persona che potrebbe anche essersi esposto in prima persona per evitare che a Conte fosse dato l'illecito anziché solo l'omessa denuncia-

Se poi qualcuno vuole sputare sentenze del tipo "Conte non poteva non sapere" o cose del genere è libero di farlo, ma ci vuole un gran coraggio per dare dei giudizi morali su una vicenda così confusa.

Da parte mia, se fosse poi vero che Stellini ha fatto da tramite in una combine di fine campionato tra i giocatori dell'Albinoleffe e del Siena, credo sia il caso di evitare giudizi che puzzerebbero solamente di ipocrisia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sapeva si sucava la cucuzza ammetteva si prendeva omessa denuncia 6 mesi 5 mesi quello che era col patteggiamento e non stavamo a questo punto....se siamo a questo punto vuol dire che il mister non sapeva davvero...ma che vuol dire era un suo stretto collaboratore? anche se fosse mica gli doveva raccontare pure quante volte andava in bagno...e comunque non ci sono prove...quindi per me il mister è pulito e non sapeva...quando usciranno se usciranno le prove allora il discorso cambia..

 

Conte non sapeva lo ha chiarito bene De Rensis nell'intervento a ss24 qualche giorno fa, Conte incute un certo timore nei suoi sottoposti e nei calciatori e ha regole e valori tali che sarebbe stato molto difficile per chiunque anche solo accennargli una cosa del genere...

 

Le dimissioni erano scontate...Conte immagino che quando avrà sentito la verità di Stellini si sarà incazzato non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non sapeva lo ha chiarito bene De Rensis nell'intervento a ss24 qualche giorno fa, Conte incute un certo timore nei suoi sottoposti e nei calciatori e ha regole e valori tali che sarebbe stato molto difficile per chiunque anche solo accennargli una cosa del genere...

 

Le dimissioni erano scontate...Conte immagino che quando avrà sentito la verità di Stellini si sarà incazzato non poco...

quello che penso pure io...se conte sapeva andava a denunciare..specialmente che tutto il marcio stava uscendo fuori..e non credo che il mister è così pollo che vedendo quello che stava succedendo non andasse a denunciare di corsa..specialmente sapendo che aveva alcuni screzzi con alcuni "carrobbio" e forse già sapeva che doveva andare alla juve...visto che già eravamo a fine campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, pagherà.

Certo che leggo commenti patetici, manco stessimo parlando di un serial killer. Ma per favore. .ghgh

Moralistoni da 4 soldi, le partite taroccate nelle ultime di campionato esistono da quando esiste il calcio, sembra che abbiano scoperto chissà cosa, ma va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

ho pensato anche io la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server reggerà la marea di insulti?

 

maurizio crosetti@m_crosetti

Mi dicono dalla regia che invece sarebbe la Juve ad avere scaricato Conte per via di nuovi elementi da Bari. Torno al villaggio, e' meglio

Vuol dire che sta arrivando altra * da Bari? Io dalle parole di Briamonte avevo pensato che fosse Conte a non essere soddisfatto, ma se sto viscido dice che è in arrivo qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server reggerà la marea di insulti?

 

maurizio crosetti@m_crosetti

Mi dicono dalla regia che invece sarebbe la Juve ad avere scaricato Conte per via di nuovi elementi da Bari. Torno al villaggio, e' meglio

 

Ecco, ora sono veramente preoccupato. Anche perchè il comunicato della Juve non smentisce una benemerita mazza. Dice solo che evenutali integrazioni o avvicendamenti saranno valutati "solamente laddove, malauguratamente, il caso le renda necessario"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vai dicendo tu? io penso che Conte non poteva non avere il polso di quello che avveniva all'interno dello spogliatoio e come lui Stellini essendo un suo stretto collaboratore. Ma mettiamo le cose in chiaro, io penso che Conte sapesse della combine tra Siena e Albinoleffe per il pareggio e per la spartizione dei punti al ritorno ma che questo non abbia nulla a che vedere con il marciume delle scommesse. E' proprio questo il punto, tutto il bailamme che si sta creando intorno al caso ha dell'assurdo con le due cose che si intrecciano e dove gli atti più gravi, quelli di Mezzaroma e Carobbio, vengono puniti meno di quelli meno gravi.

Scusa ma per me ti sbagli di grosso. Per me ció che traspare dagli atti é che Stellini, dai tempi in cui giocava nel Bari, era ammanicato con scomettitori e giocatori corrotti e da ció si puó presumere che egli stesso scomettesse per interposta persona. E questo certo non lo andava a dire a Conte o ad Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuol dire che sta arrivando altra * da Bari? Io dalle parole di Briamonte avevo pensato che fosse Conte a non essere soddisfatto, ma se sto viscido dice che è in arrivo qualcosa..

Volevo capire un paio di cose: l'illecito ammesso da Stellini e' quello con Masiello, o di Sienacon Carobbio?

Secondo: le fonti ufficiali dicono che Conte nel nuovo filone barese non centri nulla e che sia solo da sentire come persona infirmata... A meno che, la "regia" di cui parla Crosetti non sia in realtà proprio la regia, coloro che stanno facendo uscire confessioni di Carobbio e altre notuzie con un tempismo incredibile da quel Milan Juve in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si puó dire ma alzi la mano chi fino a sette giorni fà si sarebbe oreoccupato di Stellini..io non so neanche che ruolo ricoprisse all'interno dello staff.

 

Tutto si puó dire ma aver pensato al pattegiamento senza concordare una strategia comune con tutte le parti in causa é stato un errore da dilettanti allo sbaraglio.

 

Tutto si puó dire ma che stellini avesse piú peso nello spgliatoio di Conte persino uno come artico stenterebbe a crederlo ... E allora delle due l'una ... O stellini era una scheggia impazzita e lo é tuttora oppure é difficile dimostrare che il mister fosse all'oscuro e ancora piú difficile é screditare il pentito ... Perché se non ve ne foste ancora accorti il pentito si é giocato il jolly e il suo nome é stellini.

 

Fossi stato in agnelli non avrei neppure risposto alla lettera .... Ma che bisogno c'era di fare altro polverone su questa vicenda ? Mha ... La comunicazione in casa juve non la capiró mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo capire un paio di cose: l'illecito ammesso da Stellini e' quello con Masiello, o di Sienacon Carobbio?

Secondo: le fonti ufficiali dicono che Conte nel nuovo filone barese non centri nulla e che sia solo da sentire come persona infirmata... A meno che, la "regia" di cui parla Crosetti non sia in realtà proprio la regia, coloro che stanno facendo uscire confessioni di Carobbio e altre notuzie con un tempismo incredibile da quel Milan Juve in poi.

 

Non credo, come dicevo altrove Crosetti è antipatico da far schifo e non mi piace come giornalista, tuttavia per Repubblica lavora in orbita Juve da una ventina d'anni buoni.

Penso che i suoi contatti e le sue gole profonde nell'ambiente bianconero ce l'abbia.

Scusate ma io comincio davvero a vederla buia questa situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto si puó dire ma alzi la mano chi fino a sette giorni fà si sarebbe oreoccupato di Stellini..io non so neanche che ruolo ricoprisse all'interno dello staff.

 

Tutto si puó dire ma aver pensato al pattegiamento senza concordare una strategia comune con tutte le parti in causa é stato un errore da dilettanti allo sbaraglio.

 

Tutto si puó dire ma che stellini avesse piú peso nello spgliatoio di Conte persino uno come artico stenterebbe a crederlo ... E allora delle due l'una ... O stellini era una scheggia impazzita e lo é tuttora oppure é difficile dimostrare che il mister fosse all'oscuro e ancora piú difficile é screditare il pentito ... Perché se non ve ne foste ancora accorti il pentito si é giocato il jolly e il suo nome é stellini.

 

Fossi stato in agnelli non avrei neppure risposto alla lettera .... Ma che bisogno c'era di fare altro polverone su questa vicenda ? Mha ... La comunicazione in casa juve non la capiró mai.

Ma leggetevi le motivazioni dei deferimenti. Stellini é l´unico deferito con un minimo di riscontri Infatti sembra sia stato Stellini a dire a carobbio al termine della partita di andata del Siena con l´Albinoleffe (non combianata) di contattare i giocatori dell´Albinoleffe per vedere se si puó "fare" la gara di ritorno, Inoltre Stellini, per sua stessa ammissione, é molto amico di quello strano personaggio "tifoso scommetitore" del Bari, tal Iacovelli. Stellini fa andare Iacovelli a Siena per occuparsi del suo trasloco e tanto carobbio come Iacovelli confermano e dicono che mentre erano in machina con Stellini parlavano di varie combines. De Tullio, l´altro scommettitore di Bari, chiama Stellini prima di una partita delBbari per sapere se é stata combinata. Insomma, ci sono vari indizi per cui si puó presumere che Stellini scomettesse sulle partite o era dentro o conosceva gente del giro delle scommesse. Ma certamente, se scommetteva o era nel giro, non lo andava a dire a Conte. Ecco perché non regge la tesi secondo la quale Conte non poteva non sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma leggetevi le motivazioni dei deferimenti. Stellini é l´unico deferito con un minimo di riscontri Infatti sembra sia stato Stellini a dire a carobbio al termine della partita di andata del Siena con l´Albinoleffe (non combianata) di contattare i giocatori dell´Albinoleffe per vedere se si puó "fare" la gara di ritorno, Inoltre Stellini, per sua stessa ammissione, é molto amico di quello strano personaggio "tifoso scommetitore" del Bari, tal Iacovelli. Stellini fa andare Iacovelli a Siena per occuparsi del suo trasloco e tanto carobbio come Iacovelli confermano e dicono che mentre erano in machina con Stellini parlavano di varie combines. De Tullio, l´altro scommettitore di Bari, chiama Stellini prima di una partita delBbari per sapere se é stata combinata. Insomma, ci sono vari indizi per cui si puó presumere che Stellini scomettesse sulle partite o era dentro o conosceva gente del giro delle scommesse. Ma certamente, se scommetteva o era nel giro, non lo andava a dire a Conte. Ecco perché non regge la tesi secondo la quale Conte non poteva non sapere.

Non lo devi dimostrare a me ma alla comissione disciplinare .... E visto che stellini é stretto colaboratore del mister tanto che lo ha seguito persino a torino sarà a mio parere un pochino difficile pensare che la commissione faccia il tuo raggionamento scindendo il mister da stellini pur di non confermare la version di carrobbio...ma io non ho letto le carte .... L'ultimo a cui ho sentito dire che le aveva lette invece ci ha fatto accettare la B diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.