Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Dimissioni sacrosante.

 

Resta il fatto negativo che sarà molto difficile per la DISCIPLINARE ritenere CONTE all'oscuro dei fatti ammessi da STELLINI in quanto membro dello staff a SIENA.

 

Io rimango dell'idea della buona fede di CONTE, e che STELLINI sia stato cosi bravo da nascondere abilmente il fatto, però , considerando i GIUDICI parziali e contro, e' un appiglio non banale. Però questo è e deve essere tema slegato dalle accuse di CARROBBIO a CONTE che sono invenzioni pure.

.

Se CONTE dovesse essere incolpato è solo per l'omessa denuncia su STELLINI, quindi 2/3 Mesi e non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che il senso di responsabilità ce l'abbia anche quando avrà pressioni da Palazzi e C sul mettere in mezzo Conte definitivamente, curioso in che modo chiarirà questa vicenda se alla moda sua cioè secondo coscienza, o alla moda di Palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che Stellini era l´unico invischiato con quei balordi personaggi "tifosi-scomettitori del Bari, specie il tal Iacovelli, di cui era grande amico. Ci sono riscontri in varie testimonianze che lo tirano in ballo per partite combinate del Bari. Di quelle per cui é stato deferito Conte, e cioé, Novara-Siena e Albinoleffe-Siena, nella prima Stellini non viene mai nominato (se non come parte dello staff tecnico partecipante alla fantomatica riunione tecnica in cui solo carobbio sentí Conte parlare della combine) e nella seconda, sembra che fu lui, cioé Stellini, al termine della partita di andata, che non fu combinata, a chiedere a carobbio di contattare i giocatori dell´Albinoleffe per dire che al ritorno, forse, si sarebbe potuto "fare" la partita. Punto. Non c é altro su Stellini per quanto riguarda le partite per cui Conte é stato deferito e Stellini assolutamente non appare nelle motivazioni dei deferimenti di Bonucci e Pepe. Era un gesto dovuto dimettersi. Gli auguro di uscire fuori dal suo problema nel migliore dei modi, ma sono contento che non sia piú con noi perché ci ha causato dei guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn è stato carobbio a infangare conte? mi sono perso qualche pezzo di questa farsa????

è per colpa di stellini e della sua ammissione di colpa patteggiando 2 anni e 6 mesi che la credibilitàdi carobbio ne è uscita rafforzata nella vicenda conte

 

in quanto ne esce rafforzato il fatto che conte non poteva non sapere ciò che faceva uno stretto collaboratore........ovvero contribuire attivamente in un illecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in una sola cosa:

tutti gli indiziati/indacati o presunti tali,cè chi è convocato

per la sola deposizione e si ritrova indacato di scommesse o giù di lì,

in questo processo di ""scommettiamo chè..."" se vogliono

salvarsi da una certa INQUISIZIONE devono X FORZA DICHIARARE IL FALSO

X POI NON SI CAPISCE SE E QUANDO FARANNO RICORSO

CHE COSA DICHIARERANNO E COME ANDRA' A FINIRE.

In poche parole è dall'inizio di questa situazione che devi x forza

dichiarare il falso x avere il minimo....sbaglio oppure è un controsenso?

Per questo ho sempre scritto che " tonio " non doveva patteggiare

anche se i processi di revisione sarebbero andati a rilento.

 

Sono sostanzialmente d'accordo, e spero che Stellini possa dimostrare alla fine di essere innocente

Ma al momento la sua situazione è piuttosto delicata, io apprezzo le sue dimissioni, ha tolto la Società da uno scomodo imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che ha ammesso....su siena-albinoleffe ha ammesso di sapere, e su siena-novara ha fatto casini con carobbio chiamandolo sul cellulare e dandogli consigli che avrebbe fatto bene a non dare per non creare casini a conte...insomma col suo comportamento ha messo nei casini se stesso , conte e alessio che probabilmente vista la reazione non sapevano nulla....ma intanto gli ha affossati perche' la procura dice che nn e' possibile che nn sapessero...

 

Mi stava sfuggendo il tuo scritto e condivido al cento.

 

Ma credo che a questo punto x " tonio " se si becca 4 mesi

dovrebbe andare a ringraziare i suoi parenti che lo tutelano in ogni inizio di partita. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma nn è stato carobbio a infangare conte? mi sono perso qualche pezzo di questa farsa????

Si

Ma dal momento che stellini ha di fatto ammesso di essere in affari con quel *,poteva parlare prima e negare qualsiasi coinvolgimento di conte.

Sarebbero stati due pentiti... A dire due cose diverse

Io non ho capito la linea difensiva scelta dalla juve sulla questione stellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decisione dignitosa , che va rispettata .

 

Non mi ricordo comportamenti analoghi da parte di Meani del Milan ed Oriali dell'Inter .

 

Meani non era un tesserato ufficiale del Milan, per questo se la cavarono con responsabilità oggettiva anziché diretta

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che ha ammesso....su siena-albinoleffe ha ammesso di sapere, e su siena-novara ha fatto casini con carobbio chiamandolo sul cellulare e dandogli consigli che avrebbe fatto bene a non dare per non creare casini a conte...insomma col suo comportamento ha messo nei casini se stesso , conte e alessio che probabilmente vista la reazione non sapevano nulla....ma intanto gli ha affossati perche' la procura dice che nn e' possibile che nn sapessero...

ma allora perchè non ha testimoniato che conte e alessio non sapevano niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in una sola cosa:

tutti gli indiziati/indacati o presunti tali,cè chi è convocato

per la sola deposizione e si ritrova indacato di scommesse o giù di lì,

in questo processo di ""scommettiamo chè..."" se vogliono

salvarsi da una certa INQUISIZIONE devono X FORZA DICHIARARE IL FALSO

X POI NON SI CAPISCE SE E QUANDO FARANNO RICORSO

CHE COSA DICHIARERANNO E COME ANDRA' A FINIRE.

In poche parole è dall'inizio di questa situazione che devi x forza

dichiarare il falso x avere il minimo....sbaglio oppure è un controsenso?

Per questo ho sempre scritto che " tonio " non doveva patteggiare

anche se i processi di revisione sarebbero andati a rilento.

 

durante la santa inquisizione (che lo ricordiamo proprio come palazzi perseguiva per semplice delazione....... strani i ricorsi storici) tante povere persone ammettevano l'appartenenza alle streghe o per far smettere la tortura o per provare a salvare la propria vita (quasi sempre senza successo )........... la somiglianza di queste situazioni (pur con diversa drammaticita') e' davvero singolare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti, aspettiamoci di tutto. Stellini, diciamo, non è più sotto controllo. per quel che ne so io potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. ma a questo punto giova andare fino in fondo

 

Ma sei davvero convinto che la Società lo abbia lasciato andare e soprattutto senza essersi parata il cùlo prima?

Stellini purtroppo per me é colpevole, altrimenti non avrebbe dato le dimissioni.

 

Secondo me lo hanno messo alla porta. Gli hanno dato una uscita di scena "onorevole", tutto qui...

 

Ripeto: mi dispiace, avrei preferito fosse licenziato in tronco.

 

Noi interisti ragioniamo così.

 

NOI COSA?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che ha ammesso....su siena-albinoleffe ha ammesso di sapere, e su siena-novara ha fatto casini con carobbio chiamandolo sul cellulare e dandogli consigli che avrebbe fatto bene a non dare per non creare casini a conte...insomma col suo comportamento ha messo nei casini se stesso , conte e alessio che probabilmente vista la reazione non sapevano nulla....ma intanto gli ha affossati perche' la procura dice che nn e' possibile che nn sapessero...

e queste sarebbero le prove???Speriamo che li mandano a casa. Questi non sanno quello che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni inevitabili che comunque gli fanno onore. Nel nostro Paese, come sappiamo bene, sono ben pochi quelli che si dimettono.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Stellini: Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e NON coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

Quindi pure lui viene ritenuto NON CREDIBILE solo quando difende CONTE E ALESSIO.... segnatevi pure questa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato. Spero che faccia tesoro di questa esperienza con la juventus e che possa in un futuro prossimo riprendere questo percorso di crescita professionale ed umana.

Non è nemmeno giusto trattarlo come un appestato ha sbagliato e sta pagando e sopratutto non si inventa nomi a caso per far felici i giornali.

Vedremo come si risolverà la sua vicenda.

In bocca al lupo Cristian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante la santa inquisizione (che lo ricordiamo proprio come palazzi perseguiva per semplice delazione....... strani i ricorsi storici) tante povere persone ammettevano l'appartenenza alle streghe o per far smettere la tortura o per provare a salvare la propria vita (quasi sempre senza successo )........... la somiglianza di queste situazioni (pur con diversa drammaticita') e' davvero singolare.......

 

Ma " Palazzi "" se ne frega "" altamente,ma i 23 presenti alla riunione tecnica li ha salvati >>>MISTERO!. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Stellini: Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e NON coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

Quindi pure lui viene ritenuto NON CREDIBILE solo quando difende CONTE E ALESSIO.... segnatevi pure questa ....

Si ma dirlo ora in una lettera

Se magari lo avesse detto davanti al procuratore federale sarebbe stato diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso le sue colpe, una persona che ammette di combinare le partite non può lavorare nella Juve.

Gli hanno concesso un'uscita di scena elegante, speriamo non si metta a dire boiate per far pagare anche ad altri le sue responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la domanda successiva è: ora Stellini, che ha già patteggiato con ammissione di colpa, usufruendo dell'articolo 24, farà il nome di questo fantomatico mandante del quale tanto parla la difesa di Carobbio? Io credo di sì. E ho grandi, ma grandi timori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.