Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

 

indirettamente libera Conte ma fa intuire problemi nati a seguito del processo

 

ma pensi che Conte non lo abbia appeso al muro quando ha saputo che cosa ha fatto???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per colpa di stellini e della sua ammissione di colpa patteggiando 2 anni e 6 mesi che la credibilitàdi carobbio ne è uscita rafforzata nella vicenda conte

 

in quanto ne esce rafforzato il fatto che conte non poteva non sapere ciò che faceva uno stretto collaboratore........ovvero contribuire attivamente in un illecito

 

bene! e ribadisco che se tutto l atto accusatorio è sostenuto da un "nella riunione tecnica,conte disse di stare tranquilli,ecc ecc" e un "non poteva non sapere",aggiungendo il NON deferimento di tutti i calciatori presenti in questa famosa riunione tecnica,è una palese pagliacciata.

 

p.s. grazie x la spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è Chiaro che se sei colpevole le dimissioni sono un atto dovuto

ed avendo lui patteggiato con ammissione beh, evidentemente qualcosa aveva fatto

Dispiace, ma se ha contribuito ad alterare delle gare è giusto che stia lontano dal mondo del calcio

e dalla Juventus in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei davvero convinto che la Società lo abbia lasciato andare e soprattutto senza essersi parata il cùlo prima?

 

 

Secondo me lo hanno messo alla porta. Gli hanno dato una uscita di scena "onorevole", tutto qui...

 

 

 

NOI COSA?!?!?!?!?!

 

Eh, sapessi....qua dentro è facile sentirsi dare dell'interista da chi non la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

difatti, aspettiamoci di tutto. Stellini, diciamo, non è più sotto controllo. per quel che ne so io potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. ma a questo punto giova andare fino in fondo

Ma ha ammesso che è responsabile solo lui dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dirlo ora in una lettera

Se magari lo avesse detto davanti al procuratore federale sarebbe stato diverso

xchè secondo te non l'ha fatto?

mi viene difficile pensare che non abbia detto che conte era al di fuori di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dirlo ora in una lettera

Se magari lo avesse detto davanti al procuratore federale sarebbe stato diverso

Magari nel suo patteggiamento ha fatto mettere a verbale parole scagionanti per Conte ed Alessio.Comunque non dimentichiamoci che l'accusatore è il perfido Carobbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene! e ribadisco che se tutto l atto accusatorio è sostenuto da un "nella riunione tecnica,conte disse di stare tranquilli,ecc ecc" e un "non poteva non sapere",aggiungendo il NON deferimento di tutti i calciatori presenti in questa famosa riunione tecnica,è una palese pagliacciata.

 

p.s. grazie x la spiegazione

credo che sia la partita con l'albinoleffe per quanto riguarda stellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la domanda successiva è: ora Stellini, che ha già patteggiato con ammissione di colpa, usufruendo dell'articolo 24, farà il nome di questo fantomatico mandante del quale tanto parla la difesa di Carobbio? Io credo di sì. E ho grandi, ma grandi timori......

 

ma sai leggere?? .......... la lettera di dimissioni parla chiaro e in italiano............

 

inoltre stellini ha gia' patteggiato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei davvero convinto che la Società lo abbia lasciato andare e soprattutto senza essersi parata il cùlo prima?

 

non mi stupisco più di nulla....

 

 

Secondo me lo hanno messo alla porta. Gli hanno dato una uscita di scena "onorevole", tutto qui...

 

 

 

NOI COSA?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meani non era un tesserato ufficiale del Milan, per questo se la cavarono con responsabilità oggettiva anziché diretta

Fine OT

Meani era un tesserato ufficiale del Milan , altrimenti il Milan non avrebbe avuto alcun punto di penalizzazione : non facciamo confusione . La responsabilità diretta viene contestata alle società per cui il dirigente che le rappresenta sia incorso in violazioni del codice sportivo . Meani lavorava per il Milan , ne era un dipendente , ma non rappresentava la società ( non firma documenti ufficiali , non partecipa alle riunioni di Lega , ecc. ) , compito svolto da Galliani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

xchè secondo te non l'ha fatto?

mi viene difficile pensare che non abbia detto che conte era al di fuori di tutto.

Lo avrebbero riportato gli avvocati di conte...

Cmq secondo me l'hanno gestita male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni sacrosante.

 

Resta il fatto negativo che sarà molto difficile per la DISCIPLINARE ritenere CONTE all'oscuro dei fatti ammessi da STELLINI in quanto membro dello staff a SIENA.

 

Io rimango dell'idea della buona fede di CONTE, e che STELLINI sia stato cosi bravo da nascondere abilmente il fatto, però , considerando i GIUDICI parziali e contro, e' un appiglio non banale. Però questo è e deve essere tema slegato dalle accuse di CARROBBIO a CONTE che sono invenzioni pure.

.

Se CONTE dovesse essere incolpato è solo per l'omessa denuncia su STELLINI, quindi 2/3 Mesi e non più.

 

infatti per le questioni dell'albinoleffe è molto difficile che Conte ne esca pulito, molto diversa è novara, li è stata fatta la porcata di dimensioni bibliche se carobbio è credibile conte si sarebbe dovuto beccare l'illecito se carobbio non è credibile per novara conte doveva uscirne pulito questa cosa a metà fa davvero schifo ed evidenzia la malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Ma dal momento che stellini ha di fatto ammesso di essere in affari con quel *,poteva parlare prima e negare qualsiasi coinvolgimento di conte.

Sarebbero stati due pentiti... A dire due cose diverse

Io non ho capito la linea difensiva scelta dalla juve sulla questione stellini

 

m ero perso che stellini avesse ammesso questo.

cmq,nn cambia il fatto che si deferisce e caso mai si squalifica una persona solo con la parola,senza portare prove certe e inconfutabili.

x la difesa di stellini,forse stò tizio agli avv. ha sempre detto di nn sapere nulla,poi messo davanti a palazzi ha spifferato tutto. è solo un ipotesi,nn sò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, ma era una mossa inevitabile. Sara dura per lui ormai rientrare nel mondo del calcio.

è rimasto uno come Preziosi! figurati!! dovrà scontare i suoi 2 o 3 anni ma è giovane e avrà modo di rifarsi... certo dovrà rimanere a contatto e aggiornarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STELLINI nella lettera ribadisce che le vicende riguardano SOLO LUI.... l avra' detto anche a Palazzi??? sara' stato ritenuto non credibile pure lui??? quando finira' questa FARSA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ora che vada a parlare anche in procura.... e racconterà le sue verità.

 

Quindi scagionare conte.

 

Anche se lo facesse non gli crederebbero. Per la procura solo Carobbio e Masiello sono credibili se puntano il dito contro i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai leggere?? .......... la lettera di dimissioni parla chiaro e in italiano............

 

inoltre stellini ha gia' patteggiato.......

 

la lettera di stellini dice che lui ora sarà concentrato a difendersi. punto. per quel che concerne coloro che hanno condiviso con lui lo spogliatoio per me dice poco o nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sapessi....qua dentro è facile sentirsi dare dell'interista da chi non la pensa come te.

 

Purtroppo nei forum non è come il faccia a faccia, quindi il fraintendimento è dietro ogni angolo.

Come mai vieni tacciato di essere prescritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.