Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laserta

La Juventus smentisce ufficialmente avvicendamenti nel collegio difensivo di Conte

Post in rilievo

 

64553eb9-b6b9-4474-a8bf-696409578eb2.jpg

La notizia diffusa poco fa da SkySport24 relativa ad un avvicendamento nel collegio difensivo di Antonio Conte è destituita da ogni fondamento. Eventuali integrazioni a tale collegio saranno valutate solamente laddove, malauguratamente, il caso le renda necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

 

Voglio vedere la faccia attapirata di Aghemo .asd .asd

 

:patpat:

 

.dohbah

 

Mi ha cancellato il messaggio su twitter che non era offensivo ma soltanto un "non becchi una mazza" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'altra discussione si erano già prodigati tanti buffoni già a pronosticare le dimissioni come i famosi 10 mesi di stop per caceres...sempre più schifato da molti "tifosi"e forumisti

 

??? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, io vi invito a fare attenzione alla stampa e ad andarci con i piedi di piombo.

siamo circondati da ignobili avvoltoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'altra discussione si erano già prodigati tanti buffoni già a pronosticare le dimissioni come i famosi 10 mesi di stop per caceres...sempre più schifato da molti "tifosi"e forumisti

 

uno schifo nello schifo. sono disgustato dalla pochezza del "giornalista" aghemo e dagli sprovveduti utenti che gli sono andati appresso. che finisca solo questa storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non sono tra quelli che si traveste da sacerdote Maya e non inizio a gettare terrore e tafazzismi vari sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro leggo che potrebbe essere stato tutto architettato dalla società per lanciare un avvertimento:se condannate Conte mettiamo in campo l'artiglieria pesante fino a passare alla giustizia ordinaria.

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sto godendo per il fatto che hanno trovato quello dopato l'ennesima figura di m per petrucci e tutti i lesi che gli stanno dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell'altra discussione si erano già prodigati tanti buffoni già a pronosticare le dimissioni come i famosi 10 mesi di stop per caceres...sempre più schifato da molti "tifosi"e forumisti
altro che dimissioni chiedevano l'esonero , come se non conoscessero l'uomo Antonio conte ! Mi auguro solo che i tifosi che il mister ha vicino non siano idioti come qualcuno qua dentro , e qualcuno si schifa di sky , io mi schifo di alcuni utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questa notizia, su sky uno speciale sullo scudo di cartone, giusto per restare in tema... .the

 

Sono veramente dei *.

 

100.000 disdette nell'ultimo mese, e io sono uno di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.