Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

ancora una volta la società ha dovuto confermare che il nostro leader rimane Conte, pertanto a tutti i gufi di questo forum prendo spunto dall'avatar dell'ammiraglio , prendetelo nel c..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato bongiorno, giovane e brava promessa, venne nominata da andreotti per le accuse sia dell'omicidio pecorelli che da quelle di mafia (perchè non poteva non sapere dei dc collusi con la mafia in sicilia). Lo tirò fuori da quelle accuse e dai relativi guai, anche se politicamente fu la fine di andreotti. Da allora la sua professione prese il volo. é uno dei migliori avvocati, preparati e scaltri, che sono in italia. Ho sperato che conte la nominasse sin dal primo giorno. Poi voglio fare una considerazione che si distacca un po' dalle accuse, tra l'altro solo ipotesi come quella che ho in mente io, riguardo alla vendetta di galliani per ciò che avvenne dentro al tunnel famoso. non sono molto convinto che c'entri direttamente ma piuttosto che si limiti a non muovere un dito per dare una mano a conte. in pratica a lui fanno comodo i 10 mesi di conte. La mia ipotesi, che più che altro è solo intuito, è quella che il palazzo romano, da quando la roma ha assunto zeman, abbia allargato il calderone a pepe e bonucci solo per stoppare il nostro campionato e faer partire quello della roma. L'hanno spuntata su destro e noi ci siamo fermati per il top player in attesa di vedere se si doveva acquistare qualcuno al posto di bonucci e pepe. In una campagna acquisti in cui il mila si tira fuori dai sogni di gloria ed in cui l'inter ha problemi finanziari, l'unico ostacolo per la roma saremmo noi ed il napoli. L'assoluzione di bonucci e pepe arriva proprio all'ultimo e prima della finale di supercoppa in cui la squadra sarà stat profondamente colpita nel suo vero leade e top player: antonio conte. Adesso avranno un solo giorno per staccare la spina dalla delusione e cercare di ricaricare le pile per la finale. Volevano danneggiare la juventus e ci stanno riuscendo. mi aspetto una bella coda di mercato, come reazione a tutte queste infamate, ed un'impresa gloriosa nell'asfaltare il napoli sabato. Per conte ho fiducia, la bongiorno è brava, tosta, perspicace e vanta ottimi appoggi proprio nella capitale. Forza juve, andare avanti senza mai voltarsi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta la società ha dovuto confermare che il nostro leader timane Conte, pertanto a tutti i gufi di questo forum prendo spunto dall'avatar dell'ammiraglio , prendetelo nel c..........

 

photo-2803.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai chi é crosetti vuol dire che la vicenda la hai seguita con poca attenzione. Crosetti é uno dei nostri aguzzini del 2006 e di oggi. Nonché un nemico giurato della.juve dal lontano 1998.

non capisco dove vuoi arrivare

anche Guido Rossi dopo la porcata che ha fatto ha lavorato per un periodo per la FIAT

lasciamo stare le congetture perché ognuno potrebbe portare le sue e non finiremmo piu

qui c'é da capire, il prima possibile, quale sarà l'impatto della squalifica di Conte sulla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però dai dobbiamo essere obbiettivi, Sky non ha mai detto che "Sperano" o "Pensano" in un possibile ricorso da parte di Palazzi o della Corte Federale! L'han solo menzionato perchè, oggettivamente, è una cosa che potrebbe accadere! Come hanno menzionato il fatto che nessuno obietti nulla e che sia definitiva!

 

Ma dai...non è come dici...altrimenti avrebbe fatto lo stesso discorso per altri,invece ha fatto riferimento solo ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però dai dobbiamo essere obbiettivi, Sky non ha mai detto che "Sperano" o "Pensano" in un possibile ricorso da parte di Palazzi o della Corte Federale! L'han solo menzionato perchè, oggettivamente, è una cosa che potrebbe accadere! Come hanno menzionato il fatto che nessuno obietti nulla e che sia definitiva!

e ci mancherebbe....ma già solo il fatto che lo mettono in luce... è da querela,perchè lo dicono solo per pepe e bonucci?e non lo dicono anche per di vaio e tutti quelli che sono stati prosciolti?dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, ok. Ma se Antonio Conte esclude un giocatore perchè non si adegua ad una combine si rende complice dell'illecito, non più della sola omessa denuncia...

 

P.S: Dove hai reperito le motivazioni?

le ha postate un utente. comunque se vai sul sito della FIGC ci sono.

sono lunghissime ma chiaramente le partite che riguardano conte sono due. buona lettura. e buon pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo questo sappiamo che succede nel mondo reale ma nel mondo di Scommessopoli e di palazzi basta la parola di un pentito, quindi se palazzi crede a carobbio(sto scrivendo minuscolo volutamente), conseguentemente dovrebbe condannarlo(Conte) per illecito per i motivi che ho scritto nel mio post e cioè se Conte essendo il condottiero e sapendo le porcherie commesse da alcuni suoi giocatori, se non denuncia o non impedisce in qualche modo che la combine abbia vita, allora semplicemente Conte ha commesso illecito sportivo, ma attento non sto dicendo che Conte sia colpevole(non può esserlo nel mondo reale solo per la parola di un delinquente pentito contro la parola di altri 23) , sto solo dicendo che a rigor di logica lo sarebbe e quindi sempre a rigor di logica, perchè gli han dato solo 10 mesi per omessa denuncia invece di rovinargli la carriera come han fatto per Moggi?

 

C'è qualcosa di troppo strano in questo calcio per poter ancora pensare che qualcosa di sport ci sia rimasto...

 

Tranquillo che da parte mia non c'è nessun motivo di fraintendimento delle tue idee!! :)

 

C'è però da chiarire questo aspetto: illecito sportivo è chi l'ha costruito, omessa denuncia è chi non l'ha denunciato. Premesso questo, e dato che pure Palazzi ha compreso che l'illecito è stato costruito da altri personaggi, Conte poteva, a mio avviso, essere deferito solo per omessa denuncia. Ed è su queste basi che Palazzi ha cercato di costruire l'accusa a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe....ma già solo il fatto che lo mettono in luce... è da querela,perchè lo dicono solo per pepe e bonucci?e non lo dicono anche per di vaio e tutti quelli che sono stati prosciolti?dai su...

 

ma lasciali parlare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,qualcuno sa tolta sta pagliacciata,se conte rischia ancora?se ci sono ancora delle indagini su conte?in poche parole tolto sto "processo" finisce qua?SICURAMENTE il prossimo anno si inventeranno juventopoli,cioe se sei juventino vai direttamente in galera senza passare dal via...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bettarini prese 5 mesi se non sbaglio con la buongiorno e pure totti mi pare fu squalificato lo stesso!!

 

 

 

 

come disse un tifoso nel 2006

 

vabbè però lo sputo di totti era palese :d non potevano assolverlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' dell'ingiustizia x Conte(gravissima)ma preventivabile,Pacazzi dovrebbe affogarsi nella fossa delle Marianne(11km profonda)x l'affare Bonucci(soprattutto),Pepe,Di Vaio.Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo di impugnazioni proposte da palazzi... se è successo dev'essere successo pochissime volte

 

e comunque il suo pentito Masiello è stato giudicato inattendibile, non vedo su cosa possa basarsi un'eventuale appello

l'appello può farlo. sul fatto che si basi sul nulla sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...non è come dici...altrimenti avrebbe fatto lo stesso discorso per altri,invece ha fatto riferimento solo ai nostri.

 

Immagino che parlare di Portanova o Masiello non alzi l'audience..

Secondo me spesso crediamo che qualsiasi cosa dica o faccia sky sia antijuventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...non è come dici...altrimenti avrebbe fatto lo stesso discorso per altri,invece ha fatto riferimento solo ai nostri.

e ci mancherebbe....ma già solo il fatto che lo mettono in luce... è da querela,perchè lo dicono solo per pepe e bonucci?e non lo dicono anche per di vaio e tutti quelli che sono stati prosciolti?dai su...

 

Era riferito al fatto che per Bonny c'è stata una grande differenza tra la richiesta e l'effettiva pena, ossia il proscioglimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo per Leo e Pepe...

ma il loro vero obiettivo era Conte e per ora ce l'hanno tolto.

ma viste le motivazioni della sentenza ho ancora speranze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche 1 euro alla gazzetta , devono fallire........

 

Vergogna mondiale per artico e la sua santa inquisizione....... in tutti i paesi del mondo hanno capito che si trattava solo di questo......

 

il prossimo passo della juve (a parte nei tribunali) DEVE essere il rifiuto dei giocatori alla amichevole della nazionale FIGC......

è sbagliato. devono andare in nazionale e perdere tutte le partite. fatti furbo che fesso già ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'appello può farlo. sul fatto che si basi sul nulla sono d'accordo.

 

a meno che non abbia nuove prove....e non credo ne abbia.......se fa appello si prende un altra bastonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che non abbia nuove prove....e non credo ne abbia.......se fa appello si prende un altra bastonata

se le aveva le tirava fuori l'altra settimana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.