Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

il pm non ha piu' voce in capitolo dunque?

Palazzi può ricorrere in appello come lo possono fare le difese.

Che poi lo faccia davvero è un altro paio di maniche, dipende dall'ammontare del bonus promessogli dal pelato e dall'ex pelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo Agnelli e la Juventus avessero impedito mesi e mesi di linciaggio mediatico, se solo non lo avessero costretto a cercare il patteggiamento....

per il patteggiamento è stata opera di Briamonte, e ne sono felice che venga sostituito dalla Buongiorno.............dite quello che volete voi , a me non piace..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando per l'ennesima volta,Conte NON POTEVA NON SAPERE che Stellini di sua spontanea volontà aveva deciso di combinare UNA SCONFITTA. Va da se che in partenza quelli dell'albinoleffe non ne sapessero niente e che si sono ritrovati questo gradito regalo da parte di Stellini al quale deve essere comparsa la * di fatima in sogno la notte prima

E' veramente credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che a quanto pare non si può usare telefoni o altro, se sapete dove si possono comprare auricolari "tipo film", quelli da mettere dentro l'orecchio o cmq poco visibili, fatelo sapere in società.

non si sa mai, nel caso i ricorsi vadano per il peggio. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una sentenza che condanna Conte, ma è soprattutto una sentenza che salva il chiulo di Palazzi.

Già l'hanno affossato a Bari, qua dovevano salvarlo in qualche modo... Francamente le motivazioni sono talmente assurde, che in appello non credo la sentenza possa risultare confermata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando per l'ennesima volta,Conte NON POTEVA NON SAPERE che Stellini di sua spontanea volontà aveva deciso di combinare UNA SCONFITTA. Va da se che in partenza quelli dell'albinoleffe non ne sapessero niente e che si sono ritrovati questo gradito regalo da parte di Stellini al quale deve essere comparsa la * di fatima in sogno la notte prima

E' veramente credibile.

 

Aggiungerei poi anche un altro dettaglio. Chi ha fatto sì che la sconfitta andasse in porto? Il solo Carobbio visto che nessun altro giocatore del Siena è stato deferito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che a quanto pare non si può usare telefoni o altro, se sapete dove si possono comprare auricolari "tipo film", quelli da mettere dentro l'orecchio o cmq poco visibili, fatelo sapere in società.

non si sa mai, nel caso i ricorsi vadano per il peggio. .sisi

 

Bisognerebbe chiedere ad Artico e soci, visto che il processo è stato pilotato a distanza da Galliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo spogliatoio sarà più che mai Gigi nelle partite...ma spero tanto in Nedved per affiancare in Panchina Carrera......è un mio desiderio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che a quanto pare non si può usare telefoni o altro, se sapete dove si possono comprare auricolari "tipo film", quelli da mettere dentro l'orecchio o cmq poco visibili, fatelo sapere in società.

non si sa mai, nel caso i ricorsi vadano per il peggio. .sisi

Ma non ci vuole niente a comunicare con la panchina

Già a Salerno c'era paratici sempre al telefono.. Ed essendo in tribuna, vedevo un tizio dello staff entrare e uscire dagli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho grande fiducia nell'avv. Bongiorno, se prima ero convinto che Conte al massimo potesse uscirne con 6-7 mesi di squalifica ora un pò nel miracolo dell'assoluzione ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei poi anche un altro dettaglio. Chi ha fatto sì che la sconfitta andasse in porto? Il solo Carobbio visto che nessun altro giocatore del Siena è stato deferito?

Ma è ovvio.Carobbio era onnipotente. E si fa ancora riferimento alla riunione tecnica eppure nessun giocatore del Siena è stato deferito. Fa acqua da tutte le parti la motivazione, ma è ora che la juve vada allo scontro frontale con questa mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che a quanto pare non si può usare telefoni o altro, se sapete dove si possono comprare auricolari "tipo film", quelli da mettere dentro l'orecchio o cmq poco visibili, fatelo sapere in società.

non si sa mai, nel caso i ricorsi vadano per il peggio. .sisi

 

sei sicuro che sono vietati i normali auricolari? e comunque penso che si sono già preparati per l'eventualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbio ma Palazzi può ricorrere in appello oppure no?

 

E con quali motivazioni?!

E poi dovrebbe farlo anche per Di Vaio & co.oppure bisogna distruggere sempre e sola la Juve?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio.Carobbio era onnipotente. E si fa ancora riferimento alla riunione tecnica eppure nessun giocatore del Siena è stato deferito. Fa acqua da tutte le parti la motivazione, ma è ora che la juve vada allo scontro frontale con questa mafia

 

Infatti è il teatrino dell'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci vuole niente a comunicare con la panchina

Già a Salerno c'era paratici sempre al telefono.. Ed essendo in tribuna, vedevo un tizio dello staff entrare e uscire dagli spogliatoi

non lo può fare deve fare tutti i cambi prima a vinovo non può comunicare in nessun modo...perchè se lo beccano lo deferiscono di nuovo...già i media si stanno ponendo il problema quindi sarà sorvegliato a distanza con le telecamere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che da parte mia non c'è nessun motivo di fraintendimento delle tue idee!! :)

 

C'è però da chiarire questo aspetto: illecito sportivo è chi l'ha costruito, omessa denuncia è chi non l'ha denunciato. Premesso questo, e dato che pure Palazzi ha compreso che l'illecito è stato costruito da altri personaggi, Conte poteva, a mio avviso, essere deferito solo per omessa denuncia. Ed è su queste basi che Palazzi ha cercato di costruire l'accusa a Conte.

illecito sportivo è anche chi partecipa attivamente alla combine ricorda e non solo l'ideatore, se tu sapessi che sta per essere commesso un crimine e poi quel crimine viene realizzato, non saresti solo passabile a processo di omessa denuncia ma saresti considerato un complice...magari saresti considerato un semplice 'palo' ma sarebbe ben piu grave la tua posizione che essere un semplice testimone che passa di li per caso e dimentica di denunciare il fatto, certo l'accusa deve provare che tu gia sapevi prima, ma se riesce a dimostrarlo(cosa che nella giustizia sportiva basta la parola di un delinquente reo confesso contro quella di altri 23 cittadini onesti, ma dico io nemmeno ai tempi di Stalin)per te si aprono scenari molti più pesanti rispetto al non aver denunciato.

 

Oppure sai e denunci, se denunci prima sei salvo, ma se denunci dopo magari avrai uno sconto di pena(sempre che ci sian riscontri su quel che dici e non basta la tua semplice parola in quanto pentito), ma sarai sempre condannato perchè non hai evitato che in qualche modo il fatto succedesse. Capisci cosa intendo? Se sai qualcosa e non fai nulla per evitarla sei responsabile come quello che ha fatto accadere la cosa, è tanto ladro chi ruba quanto chi tiene il sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condannato senza uno straccio di prova. Conte è e deve rimanere comunque allenatore della juventus in quanto si è dimostrato il miglior tecnico attualmente in circolazione unitamente a Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare bene cosa ha ammesso Stellini? Io credo che sia quello il vero fulcro su cui si tiene tutto.

 

Io so soltanto che Stellini ha citato Albertini e se l'idea che mi sono fatta è giusta...l'intento è quello di distruggere la FIGC da parte di AA,però non voglio esser sempre la solita malpensante..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.