Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Mauricio Isla: «Ho scelto la Juve per Conte, per Vidal e per Asamoah. Vidal guerriero? Allora io sono un treno di fascia!»

Post in rilievo

Evidentemente ISLA non fa parte dello STRAMA FANS CLUB. Vai, MAURICIO, io credo in te! Qualcuno già ti stava etichettando come il comodino di ASAMOAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mauricio, mi aspetto molto da te. Sei un treno appena partito dopo una sosta lunghissima alla stazione, ci vuole del tempo per prendere velocità e mi auguro di vederti al 100% il prima possibile, ci serve gioco sulle fasce, gli esterni fino ad ora sono stati molto inefficaci e ci vuole una svolta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mauricio, mi aspetto molto da te. Sei un treno appena partito dopo una sosta lunghissima alla stazione, ci vuole del tempo per prendere velocità e mi auguro di vederti al 100% il prima possibile, ci serve gioco sulle fasce, gli esterni fino ad ora sono stati molto inefficaci e ci vuole una svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andava all'Inter o al Milan avrebbe detto che l'Inter è la sua squadra del cuore che aveva rifiutato la Juve nonostante le pressioni del ex suo compagno......sei venuto qui e sei un ottimo giocatore,gioca!nn mi piaciono questi tipi di interviste dove dicono sempre le stesse cose!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto grandi cose da Isla.

Giocatore che può diventare una pedina fondamentale per la Juventus, cosa che mi auguro.

 

L'asse Vidal-Isla sulla destra, garantisce ooltre che tanta grinta anche ottima tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andava all'Inter o al Milan avrebbe detto che l'Inter è la sua squadra del cuore che aveva rifiutato la Juve nonostante le pressioni del ex suo compagno......sei venuto qui e sei un ottimo giocatore,gioca!nn mi piaciono questi tipi di interviste dove dicono sempre le stesse cose!

a me pare che non abbia detto nulla , non ha detto amo la juve sono venuto per la sua storia ecc ha detto sono venuto perche ho parlato con vidal e perchè è venuto asa , a me pare il contrario rispetto ha quello che hai detto
  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla ha iniziato l'intervista dicendo una grande caxxata "Mi cercavano 2 grosse squadre italiane, la Juve e l'inter".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.