Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Cioè ma vi rendete conto che quel * di cassano ha messo in discussione la moralità di un uomo, al di là che sia l'allenatore della Juventus, prendendo a pretesto la seconda più grande porcata della giustizia sportiva nella storia del calcio? e state a fargli le pulci "ma si ma non doveva replicare, non doveva abbassarsi, non ha avuto stile". Ma se vi toccassero la vostra di moralità sareste così gentlemen's?

Uno che parla delle ragazze a cui riserva una camera durante il ritiro e si sfonda di cibo senza limiti, uno che non fa allenare la squadra di mattina perchè lui fino a mezzogiorno deve dormire, uno che è riuscito a farsi mandare via dalla roma, dal real madrid, dalla sampdoria, dal milan, che ammette di non voler correre per la squadra......parla di conte che con 1/5 del talento di cassano è riuscito ad essere il capitano della juve vincendo tutto.

Giustamente stupidi i vari campioni del real e delle altre squadre a rispettare le regole e impegnarsi per la squadra.

Cassano che parla di morale e da giudizi, ma scherziamo.

Aspettiamo dell'utri che parla di leggi antimafia, cicciolina di castità, emilio fede di giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango basito da questa risposta diretta, una volta non ci sarebbe mai stata.

 

Non c'era bisogno di rispondere a delle asinate, non in maniera così diretta per lo meno.

sono daccordo, sinceramente mi è sembrata una mancanza di stile....per carità nulla contro conte, però avrebbe potuto essere più signorile e lasciar correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè ma vi rendete conto che quel * di cassano ha messo in discussione la moralità di un uomo, al di là che sia l'allenatore della Juventus, prendendo a pretesto la seconda più grande porcata della giustizia sportiva nella storia del calcio? e state a fargli le pulci "ma si ma non doveva replicare, non doveva abbassarsi, non ha avuto stile". Ma se vi toccassero la vostra di moralità sareste così gentlemen's?

 

Ma vi rendete conto che Conte ha detto che la vita di cassano è insignificante, solo perchè ha dichiarato che PER LUI alla juve cercavano giocatori diversi da degli * come lui?

 

o poi però non diciamo che su interfans sono diversi da noi.

 

siamo uguali... si legge sempre tutto sotto il punto di vista che viene comodo, negando anche la realtà.

 

E'troppo leggere solo le parole senza dar credito a chi le pronuncia?

 

Una volta essere juventini era ANCHE questo.

 

Se si sbagliava (quelle poche volte) lo si riconosceva,lasciando ad altri il nobile sport dell'arrampicata sugli specchi.

 

Ora si è tornato a vincere, ma forse non lo si è tornato a fare come lo faceva la juve che ho conosciuto io.

 

La juve che io conoscevo si è fermata alle dichiarazioni di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa soltanto a pensare che il Mister (così come chiunque altro) dovesse non rispondere??!!! :o

 

Ragazzi, questa è guerra.

 

Noi stiamo zitti e loro creano Calciopoli, il doping, il caso Conte.

 

Ora basta, vanno trattati come meritano e ogni menzogna deve essere smascherata.

 

Ci siamo rotti il * di questi abusi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rispondere, ancora più giusto da ora in poi non rivolgere la parola a Cassano o Pardo, evitare ogni rapporto con la società Inter, ma soprattutto dare una risposta: entrare in campo a Milano contro i prescritti come siamo abituati a fare da 50 partite meno una e massacrarli

E' la risposta migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PAG 109

A7xEds-CMAAIqx3.png

 

Ma il Real non ha mai pensato di usare questa confessione per farsi restituire dei soldi per mancanza di professionalità da questo "pallone gonfiato"?

Ma come, ti pago fior di milioni per fare il calciatore e tu in ritiro (mica a casa tua!!!) ti porti le prostitute e ti sfasci di bomboloni alla crema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che Conte ha detto che la vita di cassano è insignificante, solo perchè ha dichiarato che PER LUI alla juve cercavano giocatori diversi da degli * come lui?

 

o poi però non diciamo che su interfans sono diversi da noi.

 

siamo uguali... si legge sempre tutto sotto il punto di vista che viene comodo, negando anche la realtà.

 

E'troppo leggere solo le parole senza dar credito a chi le pronuncia?

 

Una volta essere juventini era ANCHE questo.

 

Se si sbagliava (quelle poche volte) lo si riconosceva,lasciando ad altri il nobile sport dell'arrampicata sugli specchi.

 

Ora si è tornato a vincere, ma forse non lo si è tornato a fare come lo faceva la juve che ho conosciuto io.

 

La juve che io conoscevo si è fermata alle dichiarazioni di Bonucci.

 

 

 

 

 

Ma non diciamo buttanate immani, per favore bah bah

 

LA sequenza è stata:

 

A) Provocazione del panzone barese ("soldatini")

 

B) Risposta di Bonucci

 

C) Videochat nella quale Conte ha risposto ad un tifoso e NON HA CERTAMENTE DETTO CHE LA VITA DI CASSANO E'INSIGNIFICANTE, bensì ha detto molto ma molto beno, limitandosi a dire "Quaquaraqua" (e ha fatto bene)

 

D) Uscita disgustosa del panzone barese che si permette di giudicare la moralità di Conte e di mettere bocca su cose che neanche conosce (addirittura si improvvisa giurista, questo tamarro bah )

 

E) Sacrosanta replica di Conte....e ti dirò, in proporzione a quanto detto dall'ebete di Bari vecchia, Conte è stato sin troppo tenero.

 

 

Lo stile Juve va bene quando hai di fronte gente che magari non ti ama, ma certamente non ti riempie di mer.da un giorno sì e l'altro pure.

 

A furia di porgere l'altra guancia ci siamo ritrovati in serie B senza un processo degno di questo nome, con prove incomplete e raccolte unilateralmente.

 

E'ora di rispondere a tono.

 

Solidarietà al Mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha sbagliato in quanto Cassano non sapendo leggere e scrivere non potra' leggere e gli verra' riferito quello che vuole dal Sig Branca che in quanto a moralita' e' peggiore di Oriali ( per questo uno e' rimasto e l'altro no), quindi la cosa andra' per le lunghe... lasciamolo parlare, fra un paio d'anni sara' li a chiedere la pensione per meriti sportivi in quanto avra' dilapidato una fortuna e non e' piu' abbastanza veloce per scippare le vecchiette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo, anche se non approvo il canale ufficiale. Sarebbe dovuta essere una dichiarazione a titolo personale.

 

Aspettiamo moratto ed una "lezione" sullo stile...

 

Quest'anno dobbiamo metterli dietro, altrimenti siamo rovinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa soltanto a pensare che il Mister (così come chiunque altro) dovesse non rispondere??!!! :o

 

Ragazzi, questa è guerra.

 

Noi stiamo zitti e loro creano Calciopoli, il doping, il caso Conte.

 

Ora basta, vanno trattati come meritano e ogni menzogna deve essere smascherata.

 

Ci siamo rotti il * di questi abusi!!!!!

 

 

bravo Andrea..è quanto ho scritto pure io pagine fa...

 

Questa è una guerra ,e qua pensano davvero che mettendo fiori nei nostri cannoni la vinciamo...

 

i tempi sono cambiati.

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Andrea..è quanto ho scritto pure io pagine fa...

 

Questa è una guerra ,e qua pensano davvero che mettendo fiori nei nostri cannoni la vinciamo...

 

i tempi sono cambiati.

 

...

 

Esattamente, amico mio .ok

 

E complimenti per la firma, mi trovi solidale al 110% .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo, sinceramente mi è sembrata una mancanza di stile....per carità nulla contro conte, però avrebbe potuto essere più signorile e lasciar correre

 

 

Cassano ha messo bocca su cose gravi, come la squalifica di Conte, giudicando addirittura la sua moralità dicendo praticamente che Conte è l'emblema dell'immoralità.

 

Non si doveva permettere.

 

Qui siamo ben oltre la provocazione.

 

E'impossibile rimanere in silenzio quando si è stati condannati ingiustamente e arriva pure una testa di scroto a mettere bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non diciamo buttanate immani, per favore bah bah

 

LA sequenza è stata:

 

A) Provocazione del panzone barese ("soldatini")

 

B) Risposta di Bonucci

 

C) Videochat nella quale Conte ha risposto ad un tifoso e NON HA CERTAMENTE DETTO CHE LA VITA DI CASSANO E'INSIGNIFICANTE, bensì ha detto molto ma molto beno, limitandosi a dire "Quaquaraqua" (e ha fatto bene)

 

D) Uscita disgustosa del panzone barese che si permette di giudicare la moralità di Conte e di mettere bocca su cose che neanche conosce (addirittura si improvvisa giurista, questo tamarro bah )

 

E) Sacrosanta replica di Conte....e ti dirò, in proporzione a quanto detto dall'ebete di Bari vecchia, Conte è stato sin troppo tenero.

 

 

Lo stile Juve va bene quando hai di fronte gente che magari non ti ama, ma certamente non ti riempie di mer.da un giorno sì e l'altro pure.

 

A furia di porgere l'altra guancia ci siamo ritrovati in serie B senza un processo degno di questo nome, con prove incomplete e raccolte unilateralmente.

 

E'ora di rispondere a tono.

 

Solidarietà al Mister .ok

 

nulla.... qui o non si sanno i significati dei termini o si continua a parlare per sentito dire.

 

Conte ha dato a cassano del quaquaraqua che significa questo:

 

"...E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…"

 

E poi ha sottolineato che lui non usa parole a caso ma è perfettamente cosciente del loro significato letterario.

 

C'è altro da dire?

 

No, non c'è niente da dire... Conte è stato un coglio.....

 

Se voi siete fieri di cose del genere, liberissimi... Io però non lo sono.

 

E si che poi avete pure il coraggio di insultare De Laurentis....

 

Coerenza zero, ma davvero.

 

E ripeto, poi però non aprite topic di sfottò su interfans, perchè il livello medio è lo stesso.

 

La Juve e gli juventini sono cambiati, forse è ora che lo capisca anch'io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla.... qui o non si sanno i significati dei termini o si continua a parlare per sentito dire.

 

Conte ha dato a cassano del quaquaraqua che significa questo:

 

"...E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…"

 

E poi ha sottolineato che lui non usa parole a caso ma è perfettamente cosciente del loro significato letterario.

 

C'è altro da dire?

 

No, non c'è niente da dire... Conte è stato un coglio.....

 

Se voi siete fieri di cose del genere, liberissimi... Io però non lo sono.

 

E si che poi avete pure il coraggio di insultare De Laurentis....

 

coerenza zero, ma davvero.

 

 

Vabeh se ce l'hai con Conte allora dillo.

 

Quello che hai scritto fa ridere.....voglio dire, non puoi dare questo abnorme e fantasioso significato alla semplice espressione "QUAQUARAQUA" .

 

In base a che cosa fai tutte queste elucubrazioni??!!

 

Il tamarro barese ha iniziato, Bonucci ha replicato e Conte, nel rispondere ad una domanda, gli ha dato del Quaquaraqua, ossia del ciarlatano. Punto.

 

Gli ha dato del ciarlatano, punto.

 

Se poi per te dire "Quaquaraqua" ad una persona significa addirittura tutto ciò che hai scritto.....beh, mi sa che ti sei spinto troppo in là con la fantasia .ok

 

Bravo, non condividere....grazie al cielo il buonismo cobolliano è finito!!!

 

 

p.s. vorrei vedere te che, squalificato senza aver fatto nulla, sei anche costretto a sentirti dare dell' "immorale" da una testa di * come Cassano bah bah Mi piacerebbe sapere se saresti in grado di fare orecchie da mercante....non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.