Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

  

  1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

    • 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23


Post in rilievo

Se mi posso permettere, visto che nella prima dichiarazione Conte non ha fatto nessun riferimento a Cassano o ad altre persone, avrei ribadito il concetto: si parlava delle caratteristiche che devono avere i papabili giocatori della Juventus. Se Cassano si è sentito offeso o tirato in ballo significa che si è, DA SOLO, riconosciuto in quei calciatori che verrebbero comunque scartati.

Sua desunzione personale, nessuna dichiarazione terza.

Per il resto nulla da dire, risposta adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma meglio rispondere con una frase diplomatica ma ficcante.

E cosa c'è di poco ficcante, ha elencato fatti oggettivi per i quali cassano non avrebbe mai potuto vestire la maglia bianconera.

Ha praticamente detto che cassano con la juve non c'entra niente.

Basta pensare che maradona è convinto che alla juve avrebbe fatto un'altra carriera.

 

a parte che il "soldatino" era di livio :d (battuta per alleggerire un pò la discussione eh... niente di più :d )

 

Sul termine c'è poco da discutere quando fai delle interviste pubbliche.

 

Perchè essendo su territorio nazionale vale la lingua italiana, non quello che si intende nelle varie regioni.

 

Ma fermo restando che magari davvero volesse intendere altro, la cosa decade completamente nel momento in cui Conte replica ed afferma "io quando uso certi termini so che significato letterale hanno"

 

Dopo questa non si può più difendere in NESSUN modo.

 

ha detto in pratica di aver parlato con piena consapevolezza di quello che voleva esprimere.

 

ergo ha risposto ad un "penso che...soldatini" con una descrizione della vita di una persona, che per quanto possa essere ignorante, stupida e quello che si vuole, fa parte del tuo mondo e come detto .... non siamo al bar dello sport.

 

E' oggettivamente indifendibile.

 

E guarda che a me fa male dirlo, perchè ho una stima immensa di Conte.

 

Ma proprio perchè lo stimo, da lui non accetto certe stupidate.

 

Non è solo elogiando a prescindere che si da il merito ad una persona.

 

Anzi per me da una persona che si rispetta (come nel mio caso Conte) si deve pure pretendere di più.

 

In questa questione invece non c'è stato nessun di più... solo una risposta demenziale che avrei preferito non leggere mai.

Vabbè questione di punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen si ma dargli del tronista di maria de filippi dopo una sacrosanta risposta ad un ignorante che non ha capito nulla di tutto quello che è successo non è esagerato è una stronzata. Il riferimento all'uno a tre è poi puerile: in quanto abbiamo perso una partita di campionato (non la finale di coppa del mondo eh) dovremmo stare zitti e accettare tutte le * che vengon fuori da quella fogna. Secondo il tuo ragionamento gli interisti dovrebbero star zitti per un migliaio di secoli viste tutte le legnate che gli abbiam dato

 

- Non può mettersi a rispondere a tutti quelli che parlano male di lui. Non finirebbe più.

- Non gli ho fatto una colpa perché abbiamo perso. Ho solo detto che l'occasione giusta per rispondere era sul campo, non a parole. Non è successo, ri-amen.

 

E poi sinceramente lo stile è orribile. Vuoi rispondere? Ok, pensaci una mezza giornata, e inventati una singola frase tagliente ed allusiva e inseriscila nella prossima conferenza stampa coi tifosi senza dargli troppa importanza. Invece ha fatto l'esatto opposto, ha dato importanza alle chiacchiere di un mezzo ignorante.

E in ogni caso se proprio bisognava rispondere doveva farlo Agnelli. Allenatore che tace, troppo superiore per rispondere ai ragli di un asino + presidente che bastona l'asino in difesa dell'allenatore. Dov'è Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete incredibili

quando ci sono attacchi e non si risponde "e perchè la società tace"

quando ci sono attacchi e si risponde "perchè si scende al loro livello"

il giorno che qualcuno vi capisce sarà una svolta epocale per l'umanità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Non può mettersi a rispondere a tutti quelli che parlano male di lui. Non finirebbe più.

- Non gli ho fatto una colpa perché abbiamo perso. Ho solo detto che l'occasione giusta per rispondere era sul campo, non a parole. Non è successo, ri-amen.

 

E poi sinceramente lo stile è orribile. Vuoi rispondere? Ok, pensaci una mezza giornata, e inventati una singola frase tagliente ed allusiva e inseriscila nella prossima conferenza stampa coi tifosi senza dargli troppa importanza. Invece ha fatto l'esatto opposto, ha dato importanza alle chiacchiere di un mezzo ignorante.

E in ogni caso se proprio bisognava rispondere doveva farlo Agnelli. Allenatore che tace, troppo superiore per rispondere ai ragli di un asino + presidente che bastona l'asino in difesa dell'allenatore. Dov'è Agnelli?

 

ha parlato direttamente di Antonio Conte, doveva rispondere Antonio Conte che tra l'altro l'ha fatto sul sito ufficiale della Juventus fc quindi Agnelli che della società è presidente è perfettamente a conoscenza e ha avallato tale risposta. Agnelli Andrea c'è ed è al fianco di Antonio Conte come lo stesso allenatore ha più volte ribadito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Non può mettersi a rispondere a tutti quelli che parlano male di lui. Non finirebbe più.

- Non gli ho fatto una colpa perché abbiamo perso. Ho solo detto che l'occasione giusta per rispondere era sul campo, non a parole. Non è successo, ri-amen.

 

E poi sinceramente lo stile è orribile. Vuoi rispondere? Ok, pensaci una mezza giornata, e inventati una singola frase tagliente ed allusiva e inseriscila nella prossima conferenza stampa coi tifosi senza dargli troppa importanza. Invece ha fatto l'esatto opposto, ha dato importanza alle chiacchiere di un mezzo ignorante.

E in ogni caso se proprio bisognava rispondere doveva farlo Agnelli. Allenatore che tace, troppo superiore per rispondere ai ragli di un asino + presidente che bastona l'asino in difesa dell'allenatore. Dov'è Agnelli?

Cassano ha parlato personalmente di conte e non in generale.

Secondo te conte si fa toccare a livello personale da cassano, era scontata la risposta e nella risposta lo ha smerdato alla grande, con i fatti oggettivi gli dimostrato che alla juve per lui non ci sarebbe mai stato posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stile Juve. Lo stile Juve era di non replicare ai ragli di un asino.

.uffa

Lui è andato a toccare uno dei valori fondamentali per il mister, la moralità per cui è logico ci sia stata la risposta, ottima a mio parere perchè non è andato fuori dalle righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'è di poco ficcante, ha elencato fatti oggettivi per i quali cassano non avrebbe mai potuto vestire la maglia bianconera.

Ha praticamente detto che cassano con la juve non c'entra niente.

Basta pensare che maradona è convinto che alla juve avrebbe fatto un'altra carriera.

 

 

Vabbè questione di punti di vista.

 

Una frase stile Avvocato ;) comunque mi rendo conto che è difficile non replicare quando si parla della moralità di una persona, quindi ci stà, maggior ragione se si parla del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma vi rendete conto che quel * di cassano ha messo in discussione la moralità di un uomo, al di là che sia l'allenatore della Juventus, prendendo a pretesto la seconda più grande porcata della giustizia sportiva nella storia del calcio? e state a fargli le pulci "ma si ma non doveva replicare, non doveva abbassarsi, non ha avuto stile". Ma se vi toccassero la vostra di moralità sareste così gentlemen's?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che dicono che non doveva rispondere, non è che magari siete quelli che poi rompono le palle perché la società non si difende, non ribatte sulle insinuazioni altrui ecc...?

 

No perché qua se non si replica rompete perché non si replica, se si risponde rompete perché si risponde...

 

Ma avete capito cosa ha avuto il coraggio di dire oggi quel demente???

E Conte doveva stare zitto???

Vivaddio che ha risposto nel modo in cui ha risposto, e bacio per terra che l'ha fatto con un comunicato ufficiale della Società!!!

ERA ORA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica inutile da ambo i lati.

Dato che cassano insiste tanto a fare polemica, non è che rosica per non essere "uno da juve"?

Spesso chi disprezza compra, si dice dalle mie parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto prima cobte ha pienamente ragione, duro ma conciso. A Cassano gli finisce pure bene, per ora il mister lo inchioderebbe al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.