Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Veramente Moratti sta dicendo che gli errori arbitrali sono voluti e non solo oggi.

Poi, se tu non lo vuoi capire, non ti offendere se ti danno dell' ignorante.

Per fortuna, di juventini che si mettono a 90 gradi ne vedo pochi stasre, perchè inquesti anni hanno veramente stracciato gli stramaccioni.

Il mio commento dei bambini era riferito alla guerra di dichiarazioni. Quello al quale allude moratti penso di averlo capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il rancore si e' raddoppiato. E leggere certi moralismi urta decisamente bah

Noi oggi eravamo tranquilli, ma ogni situazione negativa di quel lurido essere, vuole ricordare il passato come vittima assoluta, io lo speravo in una risposta, sono stato accontentato nel migliore modo possibile, l'allegato nel sito, contro l'arroganza, falsità e illeciti evidenti..............ha pure il coraggio di continuare a vedere fantasmi, quanto ne aveva pagato qualcuno anche profumatamente nel passato(investigatori privati e operatori telefonici), la giustizia sportiva ci ha condannato senza un processo vero, la giustizia penale ci ha assolto , Per lui la prima l'ha prescritta, con tanto di dichiarazione del ex presidente Carrarro" Io non mando in serie B un presidente che ha speso 600 milioni"( per non dimenticare) , mentre nel penale ha già ricevuto la prima condanna, di una serie che arrivernno a breve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa me ne frega. Io in totale avevo circa 200 voti negativi perchè dopo 3 partite avevo già dato del bidone a Motta, Felipe Melo e Aquilani ed ero stato preso per pazzo

E per fortuna alla Juve, delle tue lamentele di 'sta * frega ancora di meno.

Vai a letto, ragazzino, che è ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul web già si leggono commenti indignati che citano quest'iniziativa come un'assurda provocazione.

Qui siamo davvero all'inverosimile, perché se quel topo di fogna si lamenta di un rigore non dato alla sua squadra di melma tirando in ballo la Juventus, quest'ultima ha il sacrosanto diritto di replicare nei modi e nei termini che crede.

Se la nota della nostra società è una provocazione, come la si deve chiamare la sparata del topo di fogna?

Lui ha il diritto di lamentarsi non appena gli negano un rigore dopo aver goduto di una striscia di favori lunga un chilometro tirandoci in ballo in complotti senza capo né coda, e invece noi, se replichiamo, siamo dei provocatori perché alimentiamo la polemica. Splendido modo di ragionare, giornalisti sempre più limpidi e puliti

Qualunque risposta della Juventus sarà sempre sotto la lente delle critiche. Mettiamocelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna alla Juve, delle tue lamentele di 'sta * frega ancora di meno.

Vai a letto, ragazzino, che è ora.

Va bene ci vado, tu vai a prendere un brodino però ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la racconti visto che non la conosco ? :risata3: :risata3:

per non parlare delle squalifica di Pirlo, in occasione dell'ultima gare contro la lazio, pilotata anche da abete e prandelli per poterlo avere in nazionale, farlo poi riposare in campionato e riaverlo per il duo chelsea-milan .sisi

sempre farina del sacco di "lagiustizia" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

Vero, ma era sottinteso visto che davanti a loro ci siamo noi..... e poi a non rispondere si finisce come nel 2006.... l'importante è saper rispondere a freddo e fargli fare la figura dei pezzenti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Moratti a SKY se la prende con Massimo Mauro, evidentemente vuole tutti come Bergomi: "Possiamo avere i commentatori televisivi che si divertono, dopo la loro grande esperienza juventina, a fare finta che non sia rigore, ma se non è rigore questo qui, lo mettano pure a dire quello che vogliono e non mi interessa più seguirli né a me né a nessun interista. Questo, chiaramente e siccome mi sono stufato, perchè dopo tre partite è tanto, lo dico".

e quso signore non fa allusioni..... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare delle squalifica di Pirlo, in occasione dell'ultima gare contro la lazio, pilotata anche da abete e prandelli per poterlo avere in nazionale, farlo poi riposare in campionato e riaverlo per il duo chelsea-milan .sisi

VABE' ma qui si va al di la' pure del trollaggio.....qua siamo dalle parti di un tso obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa l'ho letta in diretta :risata3: :risata3:

precisamente era la triade agnelli-conte-abete :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha solo risposto ad accuse gravi di Moratti.Ha parlato di vecchie situazioni e sappiamo bene a chi faceva riferimento,o meglio,poteva riferirsi a Moggi e/o alla Juve e visto che Moggi non c'è più nel calcio,di conseguenza,si riferisce alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque risposta della Juventus sarà sempre sotto la lente delle critiche. Mettiamocelo in testa.

Critiche orientate devi precisare, perché abbiamo il sacrosanto diritto di difenderci dalle illazioni gratuite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche orientate devi precisare, perché abbiamo il sacrosanto diritto di difenderci dalle illazioni gratuite

Certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.