Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

Andrea Agnelli in tribuna durante Juventus-Chelsea 3-0: tensioni, esultanze e cori...

Post in rilievo

Ma solo io non vedo il video?

Cioè, non compare neppure il riquadro di plugin, e non sono col telefono ...

 

Potreste mandarmi, anche in MP, il link al video, grazie 1000!!!

Anch'io ho lo stesso problema quindi mi fareste un grande favore mandandomelo im MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si deve interpretare il sorrisetto di Elkann al "chi non salta nerazzurro e'"?

 

Nel peggior modo possibile............... .ghgh

 

"Mo vi faccio vedere io........" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al terzo gol di giovinco, c'è un video dove esulta e da un cinque a... nessuno... lo si vede bene nel video di paolo65...

Ah ah

 

.ghgh

 

Se non ricordo male qualcuno gli aveva dato una pacca sulla spalla mentre lui era girato....poi, finiti i festeggiamenti con chi aveva di fianco, si e' rigirato per cercare qualcuno che non c'era piu', ed e' rimasto con il cerino in mano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

 

Guardando la moglie di Andrea da un lato (veramente bellissima e fine) e la moglie di Moratti dall'altro...capisco perché il Prescritto è sempre ingazzeto e parla di arbitri, di passato, di fantasmi :d

 

A Mora', ma vafangù :d

 

la bertuccia

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

beppone esulta in maniera compulsiva / isterica tipo zio fester......

concordo con i giudizi sulla signora agnelli, bellissima donna che la maglia nera rende stupefacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di Cobolli Gigli, Alessio Secco e Jaan-Claude Blanc sono fortunatamente finiti...

 

Mamma che incubi quegli anni... .chebotta.svengo.spavento

 

Ma ve li ricordate quei tempi con al comando i tre idioti, in cui eravamo il sacco delle botte di tutti???!!!

 

Adesso abbiamo una squadra con i contro c.... e un presidente all'altezza della situazione.

 

Bentornati Agnelli alla Juventus!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è cosa migliore di avere un presidente cosi tifoso, vuole il meglio prima di tutti, poi con beppone .ghgh s'abbracciano fossero vecchi amici al bar, fantastico

 

 

emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.