Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio post Juventus-Atalanta 3-0: "Abbiamo reso facile una gara complessa. Ora tre punti con il Cagliari per goderci le feste"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9565812/juventus_atalanta_3_0_intervista_a_marchisio/[/hide]

 

Intervistato nell'immediato post partita di Sky, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il facile 3-0 con cui i bianconeri hanno liquidato l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Questa vittoria è un messaggio di fine anno per tutti?

"Siamo entrati in campo benissimo al di la dell'espulsione di Manfredini avvenuta già sul 3-0. Abbiamo fatto la partita come l'avevamo preparata, con carattere e pressando sin dall'inizio, l'abbiamo resa facile dato che non lo era affatto vista la caratura dell'avversario. Poi nel secondo tempo i ritmi sono calati, però gli attaccanti hanno cercato il gol con insistenza e questo è importante".

 

Abbiamo paragonato il gioco della Juve a quello del Barcellona. Con le debite proporzioni, possiamo dire che vi state sempre più europeizzando sotto questo punto di vista?

"Abbiamo gioco e giocatori diversi rispetto al Barca. La squadra piace per il gioco che produce, c'è da seguire questa strada. Ora pensiamo al Cagliari".

 

Pensiero al 2013?

"No ora vogliamo i tre punti a Cagliari, poi potremo goderci il primato e i passaggi nei turni nelle coppe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo reso facile una gara complessa"

 

Parole sante...oggi paradossalmente non era cosi facile e scontata, ma ci abbiamo messo meno di niente a farla nostra...

Praticamente perfetti!!

 

Grazie Principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'intensità che ci metterà CLAUDIO anche contro il Cagliari non ho dubbi. Vorrei che anche tutti gli altri lo seguissero. Meno gigionamenti. Grazie! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari, Cagliari, Cagliari.

 

Io me li immagino la notte di Natale, quella di Capodanno...

 

"Auguri, Claudio, Mirko, Seba, Gigi, Giorgio, Leo..."

 

"Auguri anche a te, ma adesso pensiamo alla Sampdoria."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Claudio!! trovate un mediano che riesce ad abbinare corsa, agonismo e qualità tecnica come fa lui... per me non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onesatemente ritengo che la cura "conte" (ogni riferimento alla Cura Ludovico di arancia meccanica nn e' casuale :d ) si sia vista sopratutto su claudio... questo fa colazione e pensa alla vittoria, fa la spesa e pensa alla vittoria, mangia e pensa alla vittoria, tr... e pensa alla vittoria (e vorrei vedere.... :d ). in 2 anni e' diventato davvero un altro giocatore , e' uscito dal bozzolo, nn come farfalla ma come aquila reale! veramente forte forte forte! lo e' sempre stato, ma ora sa di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Claudio!! trovate un mediano che riesce ad abbinare corsa, agonismo e qualità tecnica come fa lui... per me non esiste...

 

 

eh, certo avete il prosciutto davanti gli occhi......: Nocerinho 'ndo lo metti...??? uum:d:d

 

io onesatemente ritengo che la cura "conte" (ogni riferimento alla Cura Ludovico di arancia meccanica nn e' casuale :d ) si sia vista sopratutto su claudio... questo fa colazione e pensa alla vittoria, fa la spesa e pensa alla vittoria, mangia e pensa alla vittoria, tr... e pensa alla vittoria (e vorrei vedere.... :d ). in 2 anni e' diventato davvero un altro giocatore , e' uscito dal bozzolo, nn come farfalla ma come aquila reale! veramente forte forte forte! lo e' sempre stato, ma ora sa di esserlo.

 

ma come si chiama la moglie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il sottoscritto ti aspetta al 90esimo dopo Cagliari con un tuo Gol vittoria

tanto per pareggiare i conti rispetto allo scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marchisio, vero leader! Si, ci vuole una grande partita contro il Cagliari, sempre se ce la fanno giocare, per chiudere al meglio l'anno e per mettere fieno in cascina in vista di una seconda parte di stagione che sarà molto molto tosta e complessa.

Avanti così, di partita in partita, concentrati, carichi, affamati e rabbiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.