Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Speciale Sky Sport - 10 anni senza l'Avvocato Gianni Agnelli

Post in rilievo

Su Zeman:"abbiamo salvato lo zio dalla Cecoslovacchia, ci dovrebbe esser anche lui riconoscente". "non lo prenderei mai perchè non mi piace il suo modo di allenare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona di uno spessore immenso...

 

E ricordiamoci le sue parole...uno con la faccia da criminale può fare o no la differenza, una mezza cartuccia resta tale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Altafini è proprio il tipo giusto per fare un'intervista.. non li lascia mai finire una frase .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi giornalisti si contraddicono a stretto giro di posta: prima riconoscono che quando era in vita L'Avvocato, nella Torino industriale e post industriale, l'Italia fosse sostanzialmente un suo feudo e loro suoi cortigiani, e poi accusano suo nipote Andrea, oggi, di non essere elegante come suo zio, quasi a volergliene fare una colpa.

Boh, come poteva l'Avvocato non essere elegante nei confronti dei giornalisti in quello stato di cose, laddove lo aspettavano stendendogli i tappeti rossi, non riesco a comprenderlo, così come non comprendo come possa essere elegante oggi Andrea a fronte di continui attacchi che, per quanto vengano effettuati a reti televisive e testate giornalistiche unificate, mi danno l'impressione di avere una matrice paramassonica.

Quando si tratta oggi di dare contro alla Juve, per le modalità che vengono utilizzate, mi vien da pensare alle profezie di Licio Gelli ...

E' evidente come oggi le cose siano cambiate rispetto a venti-trenta-quaranta anni fa, forse anche a livello strategico nelle stanze dei bottoni ai piani molto alti torinesi, anche perché da tifoso juventino di Elkann non riesco ancora proprio a fidarmi o a farmelo piacere del tutto, ma per questo non se ne può dare una colpa ad Andrea, come sembra voler fare Damascelli.

Ad Andrea proprio no, non credo.

Credo anch'io che quei tempi non torneranno, ma questo è un altro discorso; Andrea lo devono lasciar stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.