Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

Conte, insieme a Marotta, ne sono sicura, verra' deferito......lo ha chiesto gran voce quell'essere indegno di Preziosi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ahime quì ha sbagliato. Mi era piaciuto tantissimo come aveva iniziato l'intervista, smontando la tesi dell'involontarietà del fallo di mano, per quella tesi secondo cui il difensore avesse tratto vantaggio dal suo errore e penalizzando di fatto due volte la juve; e poi si è perso per quella dichiarazione sulla designazione, dove non solo è andato in confusione ed è passato agli occhi di tutti dalla parte del torto,ma si è anche fatto mettere sotto dagli opinionisti di sky..

Ma,dico io, come dirigente, per parlare con la stampa, non potrebbe andare nedved ? sono sicuro farebbe meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero all'ìinizio ho pensato "questo è proprio scemo" riferito al marotta

ma pensandoci bene e vedendo la gravità degli errori (che da catania in poi ci stanno capitando) non gli posso dare tutti i torti!!!

 

umanamente il discorso è sensato una persona che vive praticamente a 20 minuti di macchina da napoli, tifoso del napoli (detto da lui ho letto delle interviste che stanno girando) arbitrare la juve quando si gioca x lo scudo non è di certo facile!!!! PARLO UMANAMENTE EH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidiamoci però: Guida ha agito così perché tifa Napoli da quando era bambino o perché era emotivamente coinvolto in quanto di Napoli?

 

Credo che l'ambiente crei forti pressioni, per restare in tema involontarie e volontarie.

Questo senza nulla togliere al ragazzo. E' umano avere e percepire tali pressioni dall' ambiente che ti sta attorno. Quindi la designazione poteva essere più attenta. Tutto qui.

Mi sembra che sia la stessa cosa detta da Marotta.

Il fatto che sia un tifoso del Napoli non è una colpa, ma un dato di fatto. Siamo in corsa per lo scudetto col Napoli, quindi è meglio non coinvolgerlo. Per i motivi sopra descritti.

 

In più ti ho citato un caso accaduto e decifrato da Paparesta un pomeriggio di Serie A live.

Aggiunse che è buona norma non coinvolgere mai arbitri della zona della squadra rivale per un obiettivo. Per evitare questi episodi e queste pressioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la cavolata sul fatto che l'arbitro sia di Napoli se la poteva risparmiare.

invece no!

immaginati domani "parma-napoli", arbitrata da uno di Torino che nega 3 rigori al napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece no!

immaginati domani "parma-napoli", arbitrata da uno di Torino che nega 3 rigori al napoli.

NO! Al momento della designazione degli arbitri c'é chi vigila e non lo permetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero all'ìinizio ho pensato "questo è proprio scemo" riferito al marotta

ma pensandoci bene e vedendo la gravità degli errori (che da catania in poi ci stanno capitando) non gli posso dare tutti i torti!!!

 

umanamente il discorso è sensato una persona che vive praticamente a 20 minuti di macchina da napoli, tifoso del napoli (detto da lui ho letto delle interviste che stanno girando) arbitrare la juve quando si gioca x lo scudo non è di certo facile!!!! PARLO UMANAMENTE EH!

si però questo sembra anche piuttosto in sintonia con il Napoli calcio.. quindi c'è poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ambiente crei forti pressioni, per restare in tema involontarie e volontarie.

Questo senza nulla togliere al ragazzo. E' umano avere e percepire tali pressioni dall' ambiente che ti sta attorno. Quindi la designazione poteva essere più attenta. Tutto qui.

Mi sembra che sia la stessa cosa detta da Marotta.

Il fatto che sia un tifoso del Napoli non è una colpa, ma un dato di fatto. Siamo in corsa per lo scudetto col Napoli, quindi è meglio non coinvolgerlo. Per i motivi sopra descritti.

 

In più ti ho citato un caso accaduto e decifrato da Paparesta un pomeriggio di Serie A live.

Aggiunse che è buona norma non coinvolgere mai arbitri della zona della squadra rivale per un obiettivo. Per evitare questi episodi e queste pressioni.

 

 

Se si vuole, si può essere dietrologi e complottisti per ogni minima cosa. Ma davvero non ve ne rendete conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! Al momento della designazione degli arbitri c'é chi vigila e non lo permetterebbe.

eh beh, stasera cos'era? l'eccezione che conferma la regola? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha fatto un errore GRAVISSIMO, ma sta cosa del fatto che è campano non si può veramente sentire.

Mi dispiace ma da Juventino e da sportivo mi vergogno di questa esternazione di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole, si può essere dietrologi e complottisti per ogni minima cosa. Ma davvero non ve ne rendete conto?

 

Non vedo cosa ci sia di dietrologia nel mio discorso...

Dalla prossima partita chiedo se posso designare io gli arbitri, tanto uno vale l'altro (cit,)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh, stasera cos'era? l'eccezione che conferma la regola? .ehm

Lo so ma contro di noi può essere però se lo pensi non fa nulla, quando lo dici si scatena l finimondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha fatto un errore GRAVISSIMO, ma sta cosa del fatto che è campano non si può veramente sentire.

Mi dispiace ma da Juventino e da sportivo mi vergogno di questa esternazione di Marotta.

si vabbè questo ha giocato persino nella scuola calcio del Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolata?....a me non pare proprio una cavolata....e' di torre annunziata...ti pare semplice tornare a casa dopo aver dato un rigore all'ultimo minuto alla Juventus...?

 

esattamente...l'arbitro non se l è sentita proprio per questo motivo...poi tutti a domandarsi "ma il rigore c era o non c era??"...se si da alla juve sono contenti gli juventini,se non si da è contenta tutta l'italia del calcio,quindi meglio non darlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di dietrologia nel mio discorso...

Dalla prossima partita chiedo se posso designare io gli arbitri, tanto uno vale l'altro (cit,)

Stabilire che Guida non ha assegnato quel rigore in quanto di Torre Annunziata e in quanto se l'avesse fatto avrebbe avuto "problemi" ambientali, essendo della provincia di Napoli. E' dietrologia.

 

si vabbè questo ha giocato persino nella scuola calcio del Napoli..

Altra colpa mortale. Strano che non abbia giocato in quella della Pro Vercelli, vista la provenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra di un altro pianeta. Compra pensionati ritirati da anni, regala soldi all'Atalanta a ogni sessione di mercato e specula i centesimi col resto del mondo, parla delle provenienze geografiche quando invece si deve capire che questo è solo l'inizio di ciò che ci spetta vista l'illuminata strategia sua e del presidentissimo in lega e in figc.

Sveglia, che qua ci fottono lo scudetto e non è certo con le scenate da Inter di Gigi Simoni che ci difenderemo, né coi comunicati durissimi e minacciosi contro i vertici delle istituzioni calcistiche ri-eletti coi nostri voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole, si può essere dietrologi e complottisti per ogni minima cosa. Ma davvero non ve ne rendete conto?

 

il complotto può pure esserci, io sono il primo a pensare queste porcate, ma se tu invece di comprare un fot* attaccante, vai a prendere un'allenatore in cina, gli dai modo di mettertelo nel .... e non ti puoi lamentare...

prendi una ca*** di punta, stasera vincevi 4-0 e anche se ci fossero stati i fratelli di de lauentis ad arbitrare, tu la partita la portavi a casa.

 

il milan prenderà balotelli a 4 soldi, noi prendiamo ex giocatori poi ci vogliamo lamentare che non ci danno i rigori????

 

l'anno scorso non abbiamo vissuto la stessa situazione????

 

la differenza è che quest'anno i cc segnano di meno, mancano i gol di pepe e vidal, e l'assenza di una punta con le palle là davanti si fa sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.