Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

Certo che il 2006 ha fatto disastri enormi.... Il primo è quello o doverci sempre giustificare anche quando non si sta diceno nulla di offensivo e spt quando siamo noi la parte offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://laltrocalcio.blogspot.it/2011/08/marco-guida-io-arbitro-per-caso.html?m=1

 

GUIDA IN QUESTA INTERVISTA DEL 2010 CONFESSA DI TENERE PER IL NAPOLI. DIFFONDETELA!

 

testuali:

 

"...Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni”.

 

"... Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo poter pensare certe cose è follia. Addirittura dichiararle in tv poi... Marotta oggi ne ha fatta una peggio dell'altra, tra dichiarazioni sul mercato e questa sparata insensata su Guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fosse successo in un Napoli Roccasecca con un arbitro di Nichelino (TO) quello successo a noi cosasarebbecapitato?la terza

Guerra mondiale statene certi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci attacchiamo a tutto, il rigore non avrebbe comunque salvato una squadra penosa. Questa Juve non è nemmeno la controfigura di quella dell'anno scorso, continuando così a maggio vedremo altri festeggiare uno scudetto che dovevamo vincere in partenza per assenza di avversari.

se per te 3 rigori non dati significa attaccarsi a tutto .ghgh

noto che molti di voi amano prendersi a martellate sulle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fierolocchio ha preso un ottima occasione per stare zitto. Poteva pensarlo, contare fino a 3000 e poi tacere, e non l'ha fatto. Conte è l'allenatore, un uomo di campo e un grandissimo tifoso ma lui rappresenta la società....

Peccato !

aooooooooooooooooooooooooooooooo ma che stai a di'!!!!!

proprio perche' rappresenta la societa' ha fatto bene a dire quel che ha detto...!

qaxxo gli altri ne han dette di peste e di corna dopo catania....e dopo il gol in fuorigioco contro l inter, e noi che ci scippano la partita veramente al 93,e lo ammettono anche, dovremmo stare zitti come societa?.....

no no....MAROTTA ha fatto benissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, stavolta, ha ragione da vendere però se fossimo stati sul 2 a 0 cosa ce ne sarebbe importato di un rigore non dato al 94°? Ecco qui sta il punto, le partite, sapendo che per ottenere un rigore devono romperci in area un gocatore, vanno chiuse subito. Noi fatichiamo a fare un gol ci manca una punta e stasera eravamo sotto tono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ricordare a Marotta che è suo dovere controllare queste cose "prima" delle partite e farlo presente in lega "prima" che avvengano....invece di andare a lamentarsi dopo che alla lega importa nulla di quello che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi i rigori non dati. Ma vergognoso anche che un nostro dirigente si abbassi al livello di un Mazzarri qualsiasi... ha tanto, ma tanto da imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo poter pensare certe cose è follia. Addirittura dichiararle in tv poi... Marotta oggi ne ha fatta una peggio dell'altra, tra dichiarazioni sul mercato e questa sparata insensata su Guida.

 

Insensata?

Direi di no. Non posto il link per evitare il ban, ma si dichiara molto vicino al calcio Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://laltrocalcio....r-caso.html?m=1

 

GUIDA IN QUESTA INTERVISTA DEL 2010 CONFESSA DI TENERE PER IL NAPOLI. DIFFONDETELA!

Non mi pare proprio. E poi diciamo che la fonte è quella che è: un giovane arbitro che parla a "Napolissimo" cosa vuoi che dica?

 

Tra l'altro vorrei sapere perché ci stiamo ponendo adesso il problema di che squadra tifano gli arbitri. Non rendiamoci ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quà marotta l ha fatta decisamente fuori dal vaso. meglio che stia zitto sia nei pre che nei post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che se era bonucci a prenderla con la mano e non fischiava rigore mettevano su a reti unificate un maxi processo stile 1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a far bene il tuo mestiere anzichè andare in televisione a rilasciare interviste, che non è il tuo mestiere, e vedi di smettere di buttare i soldi in acquisti inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, stavolta, ha ragione da vendere però se fossimo stati sul 2 a 0 cosa ce ne sarebbe importato di un rigore non dato al 94°? Ecco qui sta il punto, le partite, sapendo che per ottenere un rigore devono romperci in area un gocatore, vanno chiuse subito. Noi fatichiamo a fare un gol ci manca una punta e stasera eravamo sotto tono!

ma allora non ci arrivi proprio??? si abbiam giocato maluccio.....ci puo' stare...ma la partita finisce al triplice fischio...!

che cosa c'entra se eravamo sul 2-0..? ok proprio perche' si era sull 1-1 e ci siam conquistati l occasione dagli 11 metri l arbitro doveva fischiarlo quel rigore...!se si era 2-0 grazie che ce ne strafottevamo del rigore....!

ma il discorso e' relativo,perche' con i se e i ma non si va avanti...!

qui nessuno dice che avremmo segnato e vinto la partita..:!

qui si sta chiedendo che venga quantomeno concesso cio' che L ARBITRO pensa sia giusto,ma per chi sa quale oscuro motivo non ha avuto "IL CORAGGIO" di accordarcelo...!

e poi parlano di regolarita' del campionato quando c'e' una svista pro-juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma perchè buttare altra benzina sul fuoco,,,,,

dobbiamo dargli altri appigli a cui aggrapparsi

sia ai nostri avversari che ai questi 4 pennivendoli di giornalisti

SIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE

Giochiamo meglio di Tutti

perchè fare queste dichiarazioni??

dopo Conte SILENZIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

stasera si è visto quanto paghi il non lamentarsi mai. Stile Juve non significa accettare di farsi prendere per il c***.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha seguito una linea di protesta corretta..forte ma chiara..con questa osservazione (che scritta da uno di noi qui sul forum ci può stare) invece dà un importante alone di sospetto e dietrologie che scateneranno ancora di più i media..i quali non aspettano altro e si concentreranno su questo aspetto..

Gestita malino da Marotta in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se per te 3 rigori non dati significa attaccarsi a tutto .ghgh

noto che molti di voi amano prendersi a martellate sulle palle

... Con davanti il poster di marotta nudo. sefz

 

Che strano il tifoso juventino medio.... È un soggetto masochista mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

 

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

 

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.