Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

se lo dava lo linciavano

non l'ha dato, avrà una medaglia al valor civile con vitalizio

 

tutto normale .the

de magistris un posto lo troova per lui

A spese nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, l'arbitraggio è solo una delle componenti che oggi non ci ha fatto portare a casa i 3 punti. E neanche la più decisiva.

 

 

Ancora insisti? Ripeto, e tutti gli altri arbitri che squadra tifano? Lo sappiamo? Ci sarà uno juventino in mezzo a tutti questi napoletani/interisti/romanisti/milanisti? No, perché statisticamente dovrebbero essere la maggioranza. Siamo o non siamo la squadra con più tifosi in Italia?

non dimostrerebbe niente.

Però guida ha detto che non se l'e sentita di fischiare il rigore a favore della juve (nonostante 2 suoi collaboratori hanno optato per il calcio di rigore)...

Non ha detto "per me non era rigore o non l'ho visto", ha confessato in pratica di non aver voluto fischiare un rigore che ci stava, adesso bisogna chiedersi il perchè di uno sbaglio VOLONTARIO, perchè il regolamento è chiaro e dice che l'arbitro deve fischiare quello che vede lui o i suoi assistenti non quello che si sente dentro; le opzioni sono 2:

o è un arbitro con poca personalità che ha paura dei processi mediatici o che ha voluto fare gli interessi del napoli,c'è un intervista recente in cui dice di tifare napoli; qualunque sia la ragione un arbitro del genere andrebbe immediatamente fermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su pier,ste cose lasciamole ai falliti per giustificare i propri fallimenti..al calcio o ci si crede o no,ci vuole coerenza e non ipocrisia..non è quando lo fanno i prescritti i meravigliosi i napoletani stiamo a prenderli in giro e quando succede a noi riteniamo il tutto giusto e corretto

 

Il problema e' che loro lo fanno sempre. Il problema e' che loro ci si avvantaggiano sempre perche' sanno di avere a favore giornali e Tv. Se quel fallo lo faceva Bonucci si scatenava il finimondo. Se un arbitro di Torino andava ad arbitrare il Napoli si aprivano inchieste parlamentari. Eh no eh !!! Eh no....arriva un momento che bisogna dire basta. Allora io me ne strabatto la mazza di chhi le fa o non le fa ste cose. E' ora di cominciare a combattere con ogni mezzo chi da anni ci sfancula e ci percula con arroganza e vittimismo. Gloria a Marotta e gloria a Conte...ho goduto e sto godendo ancora. e ripeto che me ne strabatto la mazza e la nerchia, se non si fosse capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche noi Juventini stiamo cadendo nel tranello del "non c'è più lo stile Juventus di una volta". Forse, e vi invidio, siete così giovani da non ricordare le sfuriate di Boniperti, le proteste di Bettega (con Agnolin per esempio) e molto altro, la differenza era che all'epoca tali reazioni non erano enfatizzate causa la mancanza di copertura mediatica e forse contavamo qualcosa in più nei pochi giornali e televisioni che si occupavano del tutto. Giusto per fare un esempio Boniperti mandò un righello a Viola perchè misurasse i centimetri di fuorigioco di Turone, cosa direste se oggi Agnelli mandasse un paio di occhiali a Preziosi per vedere il rigore di Granquist? Sicuramente che Agnelli non ha lo stile Juventus.....non c'è più lo stile Juventus e varie altre amenità...

Con rispetto e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora insisti? Ripeto, e tutti gli altri arbitri che squadra tifano? Lo sappiamo? Ci sarà uno juventino in mezzo a tutti questi napoletani/interisti/romanisti/milanisti? No, perché statisticamente dovrebbero essere la maggioranza. Siamo o non siamo la squadra con più tifosi in Italia?

si, ci sono 2 fattori però.. che chi non è Juventino ci odia alla morte, ma odio nel vero senso del termine.

e seconda cosa, penso faccia più paura tornare a casa se vivi a Napoli piuttosto che Torino dopo una partita del genere.. e qua scopro l'acqua calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere duro ma in altra maniera

 

infatti praticamente gli ha dato del venduto e coluso non lo so secondo me si becca na

bella squalifica.... non ha fatto un figurone

 

detto questo ora ogni partita si dovrebbe verificare la provenienza o la simpatia di un arbitro

verso una squadra. Non mi sembra che a Perugia qualcuno abbia controllato prima al epoca.

 

non mi piaciono i discorsi basati sul sospetto anche se lo pensia tu rapresentante Juve non lo dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimostrerebbe niente.

Però guida ha detto che non se l'e sentita di fischiare il rigore a favore della juve (nonostante 2 suoi collaboratori hanno optato per il calcio di rigore)...

Non ha detto "per me non era rigore o non l'ho visto", ha confessato in pratica di non aver voluto fischiare un rigore che ci stava, adesso bisogna chiedersi il perchè di uno sbaglio VOLONTARIO, perchè il regolamento è chiaro e dice che l'arbitro deve fischiare quello che vede lui o i suoi assistenti non quello che si sente dentro; le opzioni sono 2:

o è un arbitro con poca personalità che ha paura dei processi mediatici o che ha voluto fare gli interessi del napoli,c'è un intervista recente in cui dice di tifare napoli; qualunque sia la ragione un arbitro del genere andrebbe immediatamente fermato...

 

e marotta che continua a comprare mezzi giocatori(l'ultimo l'ex giocatore anelka) sotto procura di bozzo e tinti gli interessi di chi fa????

 

basta con le accuse agli arbitri!!!!

compriamo una caz** punta con le palle, arbitri o non arbitri, se crei azioni da gol, e noi ne creiamo tantissime, anche con 3/4 rigori non fischiati, la partita, anzi le partite le vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ci sono 2 fattori però.. che chi non è Juventino ci odia alla morte, ma odio nel vero senso del termine.

e seconda cosa, penso faccia più paura tornare a casa se vivi a Napoli piuttosto che Torino dopo una partita del genere.. e qua scopro l'acqua calda.

E io ripeto che non ci sono le basi per affermare ciò che ha affermato Marotta. E che, inevitabilmente, solleverà l'ennesimo polverone mediatico contro la Juventus. Cosa di cui si sarebbe potuto benissimo fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che loro lo fanno sempre. Il problema e' che loro ci si avvantaggiano sempre perche' sanno di avere a favore giornali e Tv. Se quel fallo lo faceva Bonucci si scatenava il finimondo. Se un arbitro di Torino andava ad arbitrare il Napoli si aprivano inchieste parlamentari. Eh no eh !!! Eh no....arriva un momento che bisogna dire basta. Allora io me ne strabatto la mazza di chhi le fa o non le fa ste cose. E' ora di cominciare a combattere con ogni mezzo chi da anni ci sfancula e ci percula con arroganza e vittimismo. Gloria a Marotta e gloria a Conte...ho goduto e sto godendo ancora. e ripeto che me ne strabatto la mazza e la nerchia, se non si fosse capito.

 

e tu considerato questo svantaggio mediatico, devi costruire una squadra che non devi vincere, ma distruggerlo il campionato.

domani si chiamasse il pizzaiolo e si prendesse balotelli prima di farlo prendere al milan, e poi possono fare quello che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Marotta vanno contestualizzate.

 

sarebbero state sbagliatissime senza la rivelazione di Conte ma sono assolutamente giustificate dopo ciò che abbiamo sentito dalla bocca del nostro mister(e non penso che Conte possa inventarsi una cosa del genere) cmq io non credo che l'arbitro abbia preso questa decisione perché tifoso del napoli , lui era nel dubbio e sa benissimo che la sua decisione(sbagliata) pro juve gli avrebbe segnato la carriera , la sua decisione(sbagliata) contro la juve non avrebbe portato conseguenze quindi ha preso la decisione più logica dal suo punto di vista: non sono sicuro che sia rigore quindi non lo fischio.

 

ora molti stanno dicendo che non era rigore , pensa te cosa sarebbe successe se ce l'avessero dato....terza guerra mondiale , ha ragione il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una cosa che non dici a caldo dopo una partita, ma solo nelle sedi opportune. Concettualmente però non fa una grinza, oggi come oggi Juve e Napoli sono le due contendenti per il titolo e la rivalità, specialmente da parte partenopea, è molto sentita. Nessuno parla di malafede, ma un professionista va messo nelle migliori condizioni per svolgere bene il suo lavoro, mandare un napoletano, che nel suo ambiente vive di antijuventinità militante a livelli allucinanti, ad arbitrare la Juve, vuol dire metterlo sotto pressione. Se dava il rigore alla Juve al 94' avrebbe subito insulti per settimane a casa sua, c'è poco da girarci attorno. Basta sentire come viene trattato il napoletano juventino, una specie di traditore della patria, figuriamoci un napoletano che, a loro modo di vedere, "aiuta" la Juve dandogli un rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Marotta vanno contestualizzate.

 

sarebbero state sbagliatissime senza la rivelazione di Conte ma sono assolutamente giustificate dopo ciò che abbiamo sentito dalla bocca del nostro mister(e non penso che Conte possa inventarsi una cosa del genere) cmq io non credo che l'arbitro abbia preso questa decisione perché tifoso del napoli , lui era nel dubbio e sa benissimo che la sua decisione(sbagliata) pro juve gli avrebbe segnato la carriera , la sua decisione(sbagliata) contro la juve non avrebbe portato conseguenze quindi ha preso la decisione più logica dal suo punto di vista: non sono sicuro che sia rigore quindi non lo fischio.

 

ora molti stanno dicendo che non era rigore , pensa te cosa sarebbe successe se ce l'avessero dato....terza guerra mondiale , ha ragione il mister.

Post estremamente lucido. Non è una questione di tifo (ma semmai geografica, io rimango dell'opinione che poi ci devi convivere a Torre Annunziata col fatto di aver dato un rigore alla Juve al 93°, lo dico perchè alcuni di noi sembrano arrivati in giornata da Marte...) è semplicemente l'inconfessabile desiderio di evitare intercettazioni, pedinamenti, radiazioni, processi penali e quant'altro, se lo sivuol capire bene altrimenti si campa uguale eh...

Sempre con rispetto. Forza JUve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico le parole di Marotta. Non difendo l'arbitro, né tantomeno la sua giustificazione data a Conte.

 

P.S. L'intervista è del 2010, non dell'altroieri. .ghgh

in 2 anni non credo che abbia cambiato squadra, quindi quell'intervista ha ancora valore.

Ma io non sto dicendo che al 100 % abbia voluto favorire il napoli, non ci sono prove, dico soltanto che marotta ha ragione quando dice che un aribitro nato a Napoli non può arbitrare la juventus in piena lotta scudetto con i partenopei perchè non ha neache la mente libera, non stiamo parlando di un collina o un tagliavento che sono arbitri internazionali con esperienza ma di un debuttante nei massimi livelli.

Con tanti arbitri a disposizione perchè scegliere proprio lui?

 

Fossi braschi questa sarebbe stata l'ultima conduzione di questo arbitro per quest'anno, un arbitro ha come compito quello di prendere delle decisioni dettate dal regolamento, non può a fine partita dire "non me la sono sentita"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ripeto che non ci sono le basi per affermare ciò che ha affermato Marotta. E che, inevitabilmente, solleverà l'ennesimo polverone mediatico contro la Juventus. Cosa di cui si sarebbe potuto benissimo fare a meno.

 

Non ci sono le basi per dire che un arbitro di Napoli ha più pressione ad arbitrare la Juve in questo momento? :upss:

Non ha detto che Napoli lo ha pagato, ne che lo ha fatto di proposito.

Ha parlato di designazione errata e di pressioni più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ripeto che non ci sono le basi per affermare ciò che ha affermato Marotta. E che, inevitabilmente, solleverà l'ennesimo polverone mediatico contro la Juventus. Cosa di cui si sarebbe potuto benissimo fare a meno.

se la metti così posso anche starci. Marotta poteva evitare molti problemi stando zitto.

tu puoi anche dirmi che il fatto che sia napoletano non ha influenzato la sua prestazione, però è sacrosanto pretendere un'altro tipo di designazione.. voglio dire a questo manca solo l'intervista su Novella2000 dove confessa del suo amore per DeLaurentis.

 

io onestamente ne ho le palle piene.. perché non ho più voglia di sentirmi chiamare ladro e *, quando la gente ha sotto gli occhi queste schifezze e le ignora..

ci hanno mandato in B per questoe cose, noi però non dobbiamo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 2 anni non credo che abbia cambiato squadra, quindi quell'intervista ha ancora valore.

Ma io non sto dicendo che al 100 % abbia voluto favorire il napoli, non ci sono prove, dico soltanto che marotta ha ragione quando dice che un aribitro nato a Napoli non può arbitrare la juventus in piena lotta scudetto con i partenopei perchè non ha neache la mente libera, non stiamo parlando di un collina o un tagliavento che sono arbitri internazionali con esperienza ma di un debuttante nei massimi livelli.

Con tanti arbitri a disposizione perchè scegliere proprio lui?

 

Fossi braschi questa sarebbe stata l'ultima conduzione di questo arbitro per quest'anno, un arbitro ha come compito quello di prendere delle decisioni dettate dal regolamento, non può a fine partita dire "non me la sono sentita"...

Mi stai dicendo che essere arbitrati da Collina ti darebbe più sicurezza? No, dai. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una cosa che non dici a caldo dopo una partita, ma solo nelle sedi opportune. Concettualmente però non fa una grinza, oggi come oggi Juve e Napoli sono le due contendenti per il titolo e la rivalità, specialmente da parte partenopea, è molto sentita. Nessuno parla di malafede, ma un professionista va messo nelle migliori condizioni per svolgere bene il suo lavoro, mandare un napoletano, che nel suo ambiente vive di antijuventinità militante a livelli allucinanti, ad arbitrare la Juve, vuol dire metterlo sotto pressione. Se dava il rigore alla Juve al 94' avrebbe subito insulti per settimane a casa sua, c'è poco da girarci attorno. Basta sentire come viene trattato il napoletano juventino, una specie di traditore della patria, figuriamoci un napoletano che, a loro modo di vedere, "aiuta" la Juve dandogli un rigore!

 

ti farei una statua hai centrato perfettamente TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.