Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

Conte squalificato per 4 mesi mentre Grava e Cannavaro vengono assolti. Tolto il -2 per "acclamazione popolare" e Palazzi perde all'improvviso la sua severità. Arbitro di Napoli che dice "non me la sono sentita di fischiare il rigore".

 

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono le basi per dire che un arbitro di Napoli ha più pressione ad arbitrare la Juve in questo momento? :upss:

Non ha detto che Napoli lo ha pagato, ne che lo ha fatto di proposito.

Ha parlato di designazione errata e di pressioni più forte.

se la metti così posso anche starci. Marotta poteva evitare molti problemi stando zitto.

tu puoi anche dirmi che il fatto che sia napoletano non ha influenzato la sua prestazione, però è sacrosanto pretendere un'altro tipo di designazione.. voglio dire a questo manca solo l'intervista su Novella2000 dove confessa del suo amore per DeLaurentis.

 

io onestamente ne ho le palle piene.. perché non ho più voglia di sentirmi chiamare ladro e *, quando la gente ha sotto gli occhi queste schifezze e le ignora..

ci hanno mandato in B per questo cose, noi però non dobbiamo parlare.

Non la penso come voi. Per me il fattore "provenienza geografica" non influisce affatto, trattandosi di arbitri di alti livelli (non ho detto di alto livello).

 

E comunque Marotta ha iniziato dicendo ben altro. Tanto è vero che ha pure dichiarato "Voglio sperare non fosse in malafede...", salvo poi cercare di aggiustare il tiro. E si sa che excusatio non petita... Lo ribadisco, io contesto il fatto che Marotta abbia fatto certe dichiarazioni. Non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo con queste dichiarazioni ha proprio reso onore al decennale della scomparsa dell'Avvocato Agnelli.

Lo stile juve non sa nemmeno cosa sia.Che vada almeno a studiare.

 

Dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte squalificato per 4 mesi mentre Grava e Cannavaro vengono assolti. Tolto il -2 per "acclamazione popolare" e Palazzi perde all'improvviso la sua severità. Arbitro di Napoli che dice "non me la sono sentita di fischiare il rigore".

 

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

 

dopo ciò che hai detto tu, ci ritroviamo anche un dirigente che prende solo mezzi giocatori prevalentemente da 2 procuratori, anche questo sarebbe pensar male, potrei far peccato e indovinare...

fin quando compreremo i mezzi giocatori, e pareggeremo le partite con episodi dubbi, dubiteremo sempre degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte squalificato per 4 mesi mentre Grava e Cannavaro vengono assolti. Tolto il -2 per "acclamazione popolare" e Palazzi perde all'improvviso la sua severità. Arbitro di Napoli che dice "non me la sono sentita di fischiare il rigore".

 

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

dici che forse FIGC e lega ci remano contro? Eppure la nostra dirigenza li ha votati per rieleggerli, sicuramente ti sbagli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e marotta che continua a comprare mezzi giocatori(l'ultimo l'ex giocatore anelka) sotto procura di bozzo e tinti gli interessi di chi fa????

 

basta con le accuse agli arbitri!!!!

compriamo una caz** punta con le palle, arbitri o non arbitri, se crei azioni da gol, e noi ne creiamo tantissime, anche con 3/4 rigori non fischiati, la partita, anzi le partite le vinci.

sono daccordo con te nel dire che con un attaccante degno di questo nome grazie alla mole di gioco che creiamo non avremmo problemi a vincere questo campionato, però non credo la colpa sia solo di marotta ma anche di quelli che gli stanno intorno (conte e agnelli compresi), ti porto un esempio:

qualche giorno fa il CDA del lione ha bloccato un operazione di mercato che prevedeva il prestito di lisandro lopez perchè ritenuta da loro sconveniente, il nostro CDA o il nostro presidente non potevano bloccare l'acquisto di anelka?

Conte non può rifiutare anelkà come allegri fece con ze eduardo questa estate?

Per me le colpe sono da dividere tra tutta la dirigenza e lo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso come voi. Per me il fattore "provenienza geografica" non influisce affatto, trattandosi di arbitri di alti livelli (non ho detto di alto livello).

 

L'arbitro è sottoposto a pressioni e se la designazione non è corretta queste aumentano. La provenienza è un fattore che aumenta la pressione, ma questa rimane la mia idea ;)

Mi ero perso il riferimento alla malafede. Errore grave anzi gravissimo, probabilmente dovuto a quella frase rivolta a Conte uum

 

dopo ciò che hai detto tu, ci ritroviamo anche un dirigente che prende solo mezzi giocatori prevalentemente da 2 procuratori, anche questo sarebbe pensar male, potrei far peccato e indovinare...

fin quando compreremo i mezzi giocatori, e pareggeremo le partite con episodi dubbi, dubiteremo sempre degli arbitri.

 

Questo è il tipico discorso di Sacchi. Se giochi meglio l'arbitro non conta, ma è vero in parte.

Ci sono oltre 50 partite l'anno e dominarle tutte è utopistico. Oggi c'erano 3 rigori e andavano fischiati.

 

Sulla rosa ci sarebbe molto da dire, ma non è il topic adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che essere arbitrati da Collina ti darebbe più sicurezza? No, dai. :d

io vorei una * di moviola come in tutti gli sport del 21° secolo e un regolamento più specifico dove non ci sia la discrezionalità umana, ma so di chiedere troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorei una * di moviola come in tutti gli sport del 21° secolo e un regolamento più specifico dove non ci sia la discrezionalità umana, ma so di chiedere troppo...

 

La colpa della Juve credo sia questa.

Dovrebbe diventare la sua principale battaglia. Dovremmo essere la società che propone e spinge per l'attuazione di un istant replay.

In questo modo spazzeremmo via tante *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso come voi. Per me il fattore "provenienza geografica" non influisce affatto, trattandosi di arbitri di alti livelli (non ho detto di alto livello).

 

E comunque Marotta ha iniziato dicendo ben altro. Tanto è vero che ha pure dichiarato "Voglio sperare non fosse in malafede...", salvo poi cercare di aggiustare il tiro. E si sa che excusatio non petita... Lo ribadisco, io contesto il fatto che Marotta abbia fatto certe dichiarazioni. Non va bene.

 

 

il fattore provenienza geografica a Napoli e dintorni influisce in maniera determinante. Non influira' in maniera importante a Torino, Milano, Novara, ma a Napoli si ragazzi.

Napoli e' moralmente uno stato a se per orgoglio, attaccamento alla citta', storia, arte e via dicendo. Sapete bene che questa e' la loro percezione quindi gradirei che nessuno faccia uscite infelici a tal proposito.

 

Se Marotta non avesse detto "Voglio sperare non fosse in malafede...", ma "Rega' qua tutti me state a fa le domande...ve la do io la risposta: Napoli (calcisticamente) Mierda. E' Chiaro?" sarebbe stato piu' conciso, emblematico, veritiero e sarebbe stato l'angelo del popolo bianconero.

 

Marotta, esci i forconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con te nel dire che con un attaccante degno di questo nome grazie alla mole di gioco che creiamo non avremmo problemi a vincere questo campionato, però non credo la colpa sia solo di marotta ma anche di quelli che gli stanno intorno (conte e agnelli compresi), ti porto un esempio:

qualche giorno fa il CDA del lione ha bloccato un operazione di mercato che prevedeva il prestito di lisandro lopez perchè ritenuta da loro sconveniente, il nostro CDA o il nostro presidente non potevano bloccare l'acquisto di anelka?

Conte non può rifiutare anelkà come allegri fece con ze eduardo questa estate?

Per me le colpe sono da dividere tra tutta la dirigenza e lo staff

 

se conte abbia voluto o meno anelka lo vedremo tra qualche settimana...

sul fatto che agnelli abbia avallato la scelta di marotta per prendere anelka ho qualche dubbio...

e ancor di più, perchè caz** compriamo solo giocatori sotto la procura di bozzo e tinti????

in rosa abbiamo/avevamo una caterva di mediocri/scarsi giocatori di questi due procuratori, come mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta uscita molto infelice stasera. Io mi auguro ci sia un altro dg in futuro. Non è incompetente ma per stare alla juve bisogna avere anche altre caratteristiche. La storia dell'arbitro napoletano è ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vecchio adagio diceva:

 

"Dai quartieri spagnoli fino ai campi flegrei..."

almeno facci la cortesia cambia avatar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta uscita molto infelice stasera. Io mi auguro ci sia un altro dg in futuro. Non è incompetente ma per stare alla juve bisogna avere anche altre caratteristiche. La storia dell'arbitro napoletano è ridicola.

 

Ridicoli siete voialtri che dormite come ghiri. Fossero tutti come voialtri altro che serie B nel 2006. Ci avrebbero estinto. Aripigliatevi Blanc e Cobolli ahah ahah

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli siete voialtri che dormite come ghiri. Fossero tutti come voialtri altro che serie B nel 2006. Ci avrebbero estinto. Aripigliatevi Blanc e Cobolli ahah ahah

 

.doh

Invece di sparare, perché non argomenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro puó sbagliare come sbaglia un dirigente che compra Anelka. Oggi abbiamo fatto una figura pietosa, invece di renderci conto del fatto che ogni azione avversaria prendiamo gol perché in porta non c'è nessuno e che davanti siamo incapaci di tirare in porta, ci siamo equiparati agli altri, agli sfinteristi, se non vinciamo è colpa degli arbitri. E no io non ci sto, qui perdiamo punti perchè il portiere non fa una parata, De Ceglie continua inspiegabilmente a giocare e Vucinic fa una cosa giusta e dieci sbagliate oltre che non segnare praticamente mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli siete voialtri che dormite come ghiri. Fossero tutti come voialtri altro che serie B nel 2006. Ci avrebbero estinto. Aripigliatevi Blanc e Cobolli ahah ahah

 

.doh

 

Farsi rispettare è un conto. Abbassarsi ai pianterelli stile preziosi è un altro. Quindi riprenditi tu e ricordati cosa è lo stile Juventus. Evidentemente gli anni post calciopoli, ci hanno fatto disabituare a cosa significhi essere LA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi rispettare è un conto. Abbassarsi ai pianterelli stile preziosi è un altro. Quindi riprenditi tu e ricordati cosa è lo stile Juventus. Evidentemente gli anni post calciopoli, ci hanno fatto disabituare a cosa significhi essere LA JUVE.

 

Si bravo....continua a dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete il cavolo voi che dite che marotta doveva starsi zitto... ha fatto bene non dimentichiamo che noi siamo la juve e dobbiamo farci rispettare, o volete di nuovo ds alla secco o allenatori alla delneri che con i torti arbitrali si mettevano sempre a 90 e non fiatavano? io preferisco i leoni che abbiamo adesso alle pecore che avevamo ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Questo è il tipico discorso di Sacchi. Se giochi meglio l'arbitro non conta, ma è vero in parte.

Ci sono oltre 50 partite l'anno e dominarle tutte è utopistico. Oggi c'erano 3 rigori e andavano fischiati.

 

Sulla rosa ci sarebbe molto da dire, ma non è il topic adatto

 

no forse non conosci il mio pensiero.

io sono uno complottista nel dna.

le molecole del mio dna sono metà juventine metà complottiste in generale....

per quanto concerne la juve, se mi rendo conto che comprando una punta forte, posso azzerare i miei pensieri di complotto vs di noi, perchè non lo devo fare???

perchè devo avere degli attaccanti mediocri, che non segnano mai o quasi, e poi lamentarmi del rigore, non assegnato da un arbitro di torre annunziata???

l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa situazione facendo 15/16 pareggi, e c'erano decine di rigori non fischiati, la lezione di avere mediocri/scarsi là davanti non è servita a niente .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Conte hanno fatto bene a lamentarsi...ma credo che come lo scorso anno questa situazione peggiorerà le cose nei nostri confronti a livello arbitrale.

 

Poi vediamo lunedì Tosel cosa si inventerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.