Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

T'illudi finchè prende quelli che dice lui quello non gli dirà mai nulla

e fin'ora tutti quelli che voleva lui li ha presi

magari cercava un top, un Cavani, un Vanpirla

ma non ne a una colpa a Marmottone

forse su Anelka è un pò così

ma nulla di che

v'illudete che non vadano a braccetto

ma ci sono troppi affari in cui la mano dell'allenatore è evidentissima

 

Non mi illudo di niente, è il mio pensiero. Poi visto che devono lavorare insieme per la Juve è meglio se vanno d'amore e d'accordo, non godo mica se Conte si incazza con Marotta. Ho visto la reazione in diretta alle interviste post gara su Anelka e ho la precisa sensazione che fosse ampiamente deluso e schifato. Poi sono convinto che Padoin, Asamoah, Isla, Peluso e altri arrivino su indicazioni precise del mister, che ci sia un progetto condiviso. Nel senso che secondo me quest'anno Conte ha chiesto ancora che venisse rinforzato il centrocampo prima che l'attacco e per questo sono arrivati i due dell'Udinese. La cosa non mi preoccupa perchè Conte sa se gli serve prima avere 5-6 giocatori forti a centrocampo o il fenomeno in area. Resto però dell'idea che lui faccia i nomi e indichi le srategie, ma il fenomeno che intavola le trattative e si brucia il budget è Marotta. Il fenomeno che rimedia figure da dilettante e improvvisa tutto con Bendtner, Gabbiadini, Immobile e Lopez è Marotta. E sono convinto che a Conte girino a 1000 vedendo queste scenette quando non riescono a portargli un buon attaccante, non un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente caro Conte l'unico che ha pensato di fare il triplete sei tu...sacrificando il campionato per arrivare in finale di Coppa Italia... .doh

Spero che ritorni sulla terra...

 

Poi spiegami perché Peluso subito titolare e Anelka no?

Ma scherzate??Te lo ha detto Conte stesso o leggi nel pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un problema tutto italiano quello di piangersi addosso,gente che non sa lottare,che sa solo lamentarsi e fare nulla

 

alle prime problematiche si scappa tutti,come in guerra

 

è proprio cultura italiana,e si vede anche nello sport

 

il calcio è lo specchio della nazione...e se l'italia è cosi messa non è colpa solo dei politici ma sopratutto della gente.....i politici ci sguazzano solo

 

io li vorrei vedere i forum di tifosi ad esempio tedeschi se è gente che alle prime difficoltà piange e si lamenta di tutti e tutto.....o si compattano ancora di piu intorno alla squadra...sicuro la seconda.........perche culturalmente è gente con le palle

 

è bastato un mese molto sfortunato e un mercato di gennaio pessimo...per buttare tutto a mare

 

complimenti BRAVI "TIFOSI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che lo faccia giocare... anche subito per solo mezz'ora ma che non lo faccia finire in panchina o in tribuna per il resto della stagione. Se fisicamente e' ok, Anelka e' superiore a matri e quaglia... messi insieme. E cmq di certo peggio di questi due non puo' fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti ho immensa gratitudine per il mister,ma se avessero azzeccato la campagna acquisti estiva,prendendo un solo attaccante come si deve(non dimentichiamo che è la nostra priorità da anni) e non sperperando soldi per giocatori mediocri come isla,giovinco,padoin o l ultimo peluso,non sarebbe costretto a usare certe frasi...

Obiettivo della società:

abbassare il monte ingaggi e l'età media della squadra.

 

Mi sembra palese come il cerume nelle orecchie di Sara Tommasi.

 

Adesso o tu questo lo accetti e tifi Juventus a prescindere, o insisti in maniera sterile e inconcludente a insultare Padoin Giaccherini Isla (che fosse finito ai prescritti apriti cielo, vedi Armero e i suoi piedi quadri che ora il mare campano ha magicamente smussato e reso delicati al pari di quelli di Maradona).

 

Considerando che trovo improbabile che tu sul conto corrente abbia milioni a sufficienza per regalarci la punta, ti resta la scelta tra le 2 opzioni di cui sopra.

 

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MILIONI PER PELUSO

 

 

S

E

I

 

M

I

L

I

O

N

I

 

P

E

R

 

P

E

L

U

S

O

 

 

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

 

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

non vogliono vedere la realtà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giam,però non è che Conte è all' oscuro di tutto quello che fa la dirigenza.E su,non prendono Anelka e Peluso senza che Conte gli dia l'ok.

ok, ma se in società gli dicono ci sono questi giocatori perchè altro non ti possiamo dare, altrimenti niente ed arrangiati con quello che hai, secondo te che fa Conte sapendo che si aspettava rinforzi in partenza?

non credo dica no per ripicca e rimane così come si trova già, è costretto ad accettare volente o nolente quello che gli si propone.

io la vedo così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro stanno rompendo la menghia co sto Peluso, Peluso qua Peluso là.

Ma chi caspio vai a prendere per coprire un buco per 6-7 partite? CHIIIIIIIIIII?????

 

Peluso è stato preso per parare il vuoto lasciato da Chiello, vuoto MOMENTANEO, considerando anche la presenza di Caceres.

 

Dunque sarebbe servito un CENTRALE DI SINISTRA, CHE POTESSE FARE, ALLA BISOGNA, IL TERZINO SINISTRO, da utilizzare per un mese e mezzo, per poi riporre in soffitta fino alla fine dei suoi giorni.

 

VOLEVATE BALE? VOLEVATE KOLAROV? VOLEVATE ROBERTO CARLOS?

 

 

 

Stessa storia dello scorso anno, avete smantelleto le palle per un mese co GUARIN quando a noi serviva un terzino che potesse agire da centrale ed arrivò CACERES. E i risultati ci diedero ragione.

 

Dunque per 6/7 partite abbiam preso uno che poi rimarrà una palla al piede per anni perchè non verrà mai più utilizzato..................spero allora abbiano la decenza in estate di non riscattarlo, questo giocatore non serve assolutamente a nulla........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinioni, io non mi allontano da un bel niente non l'ho fatto quando eravamo nella * davvero e non c'era niente per cui lottare figurati se lo faccio ora che stiamo attraversando un mese di "crisetta" . sto godendo talmente tanto dall'anno scorso con questa squadra che ste ultime battute a vuoto mi hanno fatto il solletico. e se pure le cose dovessero andar male e chi la lascia sta squadra, sempre davanti alla tv o allo stadio quando si può

anche io sto godendo come un matto da un anno e mezzo a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mi risulta che Conte faccia il manager, può al massimo dare qualche dritta, qualche consiglio e suggerimento sull'identikit del calciatore tipo che può interessargli come caratteristiche, non credo proprio che sia lui ad occuparsi di trattative, non credo sia stato Conte a voler a tutti i costi Anelka come rinforzo studiato ed individuato in principio per es. per fare un nome, semplice.

 

Io dico che se hanno preso Peluso è perchè conte voleva un difesore e peluso gli andava bene, se hanno preso solo Anelka l'attaccante non era fondamentale

dico che le stratecie di mercato le fanno assieme, che gli acquisti li avvallano tutti e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente caro Conte l'unico che ha pensato di fare il triplete sei tu...sacrificando il campionato per arrivare in finale di Coppa Italia... .doh

Spero che ritorni sulla terra...

 

Poi spiegami perché Peluso subito titolare e Anelka no?

Ma se Pirlo manco in coppa è partito titolare... Ha messo solo Mirko perché squalificato in campionato... Abbiamo dominato la Lazio con le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente caro Conte l'unico che ha pensato di fare il triplete sei tu...sacrificando il campionato per arrivare in finale di Coppa Italia... .doh

Spero che ritorni sulla terra...

 

Poi spiegami perché Peluso subito titolare e Anelka no?

Forse perchè serviva come il pane uno in quel ruolo?

A tal punto da buttarlo nella mischia senza un minimo di ambientamento, di tempo per capire movimenti, schemi, tattiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma se in società gli dicono ci sono questi giocatori perchè altro non ti possiamo dare, altrimenti niente ed arrangiati con quello che hai, secondo te che fa Conte sapendo che si aspettava rinforzi in partenza?

non credo dica no per ripicca e rimane così come si trova già, è costretto ad accettare volente o nolente quello che gli si propone.

io la vedo così :)

ma certo che è così..vuoi vedere che Conte preferisce pipponi a giocatori importanti? L'assurdo è credere a sta barzelletta!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico insulto alla Juve sei te e i tifosi come te.

Criticare ed insultare in questo modo i giocatori della Juventus non è da tifosi...

 

io in quanto tifoso e pagante (per sky, le partite allo stadio) ho il DIRITTO di criticare i giocatori se non li vedo impegnarsi e fare tiri che neanche nelle partite di calcetto amatoriale vedo (dato che anche io vado a giocare a calcetto). L'ho fatto con Diego, lo faccio ora con Giovinco. Diego stranamente è stato venduto per molto meno (aveva fatto un buon inizio di stagione). Non vedo perchè idolatrare tanto Giovinco che sta facendo letteralmente schifo. Non critico De Ceglie perchè comunque si impegna, Giovinco tirava bordate nel Parma e faceva giocate assurde, mentre da noi no. Quindi lo critico. E ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi illudo di niente, è il mio pensiero. Poi visto che devono lavorare insieme per la Juve è meglio se vanno d'amore e d'accordo, non godo mica se Conte si incazza con Marotta. Ho visto la reazione in diretta alle interviste post gara su Anelka e ho la precisa sensazione che fosse ampiamente deluso e schifato. Poi sono convinto che Padoin, Asamoah, Isla, Peluso e altri arrivino su indicazioni precise del mister, che ci sia un progetto condiviso. Nel senso che secondo me quest'anno Conte ha chiesto ancora che venisse rinforzato il centrocampo prima che l'attacco e per questo sono arrivati i due dell'Udinese. La cosa non mi preoccupa perchè Conte sa se gli serve prima avere 5-6 giocatori forti a centrocampo o il fenomeno in area. Resto però dell'idea che lui faccia i nomi e indichi le srategie, ma il fenomeno che intavola le trattative e si brucia il budget è Marotta. Il fenomeno che rimedia figure da dilettante e improvvisa tutto con Bendtner, Gabbiadini, Immobile e Lopez è Marotta. E sono convinto che a Conte girino a 1000 vedendo queste scenette quando non riescono a portargli un buon attaccante, non un fenomeno.

Ho capito ste, ma se l'allenatore da come priorità il centrocampo, e lavora in contatto col DG e DS sa anche grossomodo qual'è il budget

se Conte chiede un rimpiazzo numerico per 6 mesi, e un sostituto di Chiellini come priorità con nome e cognome è chiaro che Maorttone spende subito i soldi per quello con nome e cognome e cerca un rimpiazzo semestrale per la punta

Io penso che Conte avesse fortemente chiesto Immobile

e sia piuttosto "perplesso" dal fatto che non siamo riusciti a riprendercelo dato che era nostro

Su questo posso darti ragione

ma non c'è di più

Non vedo frizioni, non vedo stancamenti, non vedo nulla di questo

poi parliamo di tutto niente quindi è giusto che ognuno formuli la propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma se in società gli dicono ci sono questi giocatori perchè altro non ti possiamo dare, altrimenti niente ed arrangiati con quello che hai, secondo te che fa Conte sapendo che si aspettava rinforzi in partenza?

non credo dica no per ripicca e rimane così come si trova già, è costretto ad accettare volente o nolente quello che gli si propone.

io la vedo così :)

Allora un minimo di colpa ce l'ha anche lui o no?

Nessuno è contento del mercato di Gennaio,però,come dicono alcuni utenti qua sopra,si doveva fare di più in estate.

Non c'erano soldi a Gennaio,chi prendevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. È facile voltare le spalle quando si fa dura. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare ragazzi.

Per cui le merd4cce sefz dichiarate possono pure abbandonare il campo.

Per chi resta... cazzuti e compatti fino alla fine... sto scudetto potranno pure vincerlo gli altri, ma dobbiamo fargli C4C4RE SANGUE cit.

penso che tu sia conte :d è giusto pensarla così...per chi ha esultato per il gol di paro al rimini come per quello di vucinic al cagliari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco di quest'anno è migliore di quello dello scorso anno....e l'attacco del prossimo anno sarà migliore di quello di quest'anno.

Un passo alla volta....siamo una squadra "nuova" con una dirigenza e società "nuove".

Stiamo crescendo in tutto e quando arriverà il momento prenderemo anche campioni in attacco.

Te parli di Champions che porta via energie.....però a me risulta che abbiamo più o meno gli stessi punti dello scorso anno (forse 1/2 in più).

E lo scorso anno non eravamo primi in classifica, in questa giornata e nelle successive.

 

Per il tuo ultimo discorso, invece, bisognerebbe essere pratici di questioni come il bilancio eccetera....questioni molto complicate.

Non è come alla playstation con Fifa....che se non spendo in estate posso spendere tranquillamente in inverno.

 

Non siamo d'accordo sull'attacco, non vedo chi sia l'upgrade di chi. Comunque non è un problema, ognuno ha il suo punto di vista.

Se andassimo avanti in Champions, sarà fisiologico perdere qualche punto in campionato, sopratutto se non ci svegliamo in fretta da questa pareggite.

 

Io di bilancio non ne capisco molto, però non penso che sia come il triangolo delle bermude, che o li spendo in estate o li perdo... e tra l'altro io a Fifa manco gioco...

 

Però non capisco l'atteggiamento di chi critica sempre e comunque, ma nemmeno di chi difende a spada tratta sempre e comunque... che ci sia un problemino lì davanti è evidente, altrimenti non sarebbero anni che cerchiamo il campione là davanti: perchè è così urticante per molti parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima risposta di Conte!

Ed ha proprio ragione.

E' solo che moltissimi tifosi hanno proprio perso la testa!

ma non noti che è la stessa risposta che ti avrebbe dato da agosto?

 

questa è come se gliela avesse scritta l'addetto stampa...non è mica il suo pensiero....è la versione ufficiale per tifosi....

 

 

ma col momento che tira vuoi che si metta a fare polemica in conferenza stampa?

fa un discorso che tenga unito l'ambiente.....

 

ma non la pensa così credimi ormai lo conosco troppo bene il mister....

 

gli stanno facendo ingoiare troppi rospi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, i tifosi su internet sembrano molto delusi - per non dire peggio - per il mercato. E la conclusione di tutti loro è: ci affidiamo a Conte anche quest'anno. Tu pensi che questa possa diventare una cosa pesante anche per te? L'operazione Balotelli ha dimostrato che con formule particolare, rate a basso costo, si poteva fare qualcosa. Voi non ci avete pensato perchè non avete individuato nessuno? Era una strada che non vi interessava? Non parlo solo di Balotelli...

"Sul primo discorso sai benissimo che noi facciamo del nostro lavoro la nostra arma migliore, perchè quello che abbiamo fatto l'anno scorso e quello che stiamo facendo quest'anno è frutto esclusivamente del grandissimo lavoro che stiamo facendo tutti quanti, società, io, calciatori; a volte, a volte, mi sembra di essere molto ripetitivo, a volte mi sembra di essere scocciante quando ribadisco che sento parlare tutti gli altri di progetto, di crescita, di giovani; io poi mi guardo indietro e dico: ma io da quanto tempo sono alla Juventus? Sei-sette anni? Abbiamo sei-sette anni di esperienza alle spalle? No, noi abbiamo un anno e mezzo di lavoro, cioè chi sta costruendo, siamo noi, insieme anche ad altri, però a volte leggo e sento dire che la Juventus è una squadra già fatta, una squadra già formata, ma una squadra che sta lavorando insieme da un anno e mezzo, compreso il mezzo anno quest'anno. Quindi quando sento dire che la Juventus è la squadra di riferimento, se siamo diventati di riferimento dopo un anno e mezzo significa che siamo messi male tutti quanti. Questa è la verità. Noi per primi sappiamo di aver iniziato un percorso e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare, ma mai. E noi non ce lo dimentichiamo, la società non se lo dimentica, l'allenatore non se lo dimentica, i calciatori non se lo devono dimenticare, i tifosi non se lo devono dimenticare. Perchè non si può avere tutto e subito. Noi penso che in un anno abbiamo fatto un qualcosa che... forse ci vorrebbero 4-5 anni perchè abbiamo vinto uno Scudetto partendo da due settimi posti. Abbiamo bruciato le tappe, frutto di cosa? Frutto di grandissimo lavoro, di grandissima disponibilità da parte dei calciatori, di grandissima sintonia e sinergia tra me e la società, questo è il frutto".

 

 

tifosotti di * commentate questa

e cosa c'è da commentare è quello che ha deciso che deve dire l'ufficio comunicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.