Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Ma deluso di cosa? Aziendalista di cosa? Siete voi i maliziosi che ci vedete qualcosa di strano con i vostri occhietti deviati! Questo è il solito Antonio Conte, così come l'anno scorso ora parlerà di scudetto solo a giochi fatti. Per quanto riguarda il mercato ha ripetuto le stesse cose di sempre e non ci vedo nulla di strano, nessuna delusione. Se volete mettervi ad analizzare perfino il tono di voce siete davvero psicotici, detto sinceramente. Datevi una calmata, vi ca**te sotto dalla paura come delle femminucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sinceramente forse non abbiamo trovato l'obiettivo giusto magari per fare questo tipo discorso, non abbiamo trovato il giocatore giusto per impegnarci con tutti quei soldi per gli anni avvenire. Magari questa è la ragione, anche perchè tranne Balotelli, come top player... faccio dei nomi: Aguero non si muove, Suarez non si muove, i giocatori forti nessuno li dava. Ora ho fatto due nomi per dire .....Tevez, Drogba, che costava tantissimo,quindi non c'è stata la possibilità e amen. Io ho grande fiducia in questo gruppo di lavoro, ho grandissima fiducia e la fiducia la dimostro facendoli giocare sempre, questo che sia chiaro. Poi se ci saranno squadre più forti, più brave di noi, tanto di cappello; ripeto, il campionato italiano è un campionato molto difficile, sarà molto difficile rivincere, noi dobbiamo cercare di essere sul pezzo, di arrivare fino alla fine, possibilmente riconfermandoci, altrimenti l'importante è aver lavorato bene e aver costruito qualcosa anche quest'anno, perchè non dimentichiamo che non bisogna solo vincere per costruire, che sia chiara questa cosa. Uno può continuare a costruire bene anche non vincendo, così come uno vincendo non costruisce niente, perchè l'anno dopo magari non si qualifica nemmeno per la Champions o viene eliminato subito in Champions League".

tutto juve.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno vuole insegnare il lavoro a Marotta, visto che prende un milione di euro e passa l'anno per fare ciò che fa! Proprio per questo mi aspetterei qualcosa di più da uno che sta alla Juventus. Il fatto che siamo semplici tifosi non significa che non capiamo un tubo e non possiamo fare considerazioni per quanto spiacevoli esse siano. A te questo sembra un dirigente da grande squadra? Tu parli di cessioni...Marotta non sa fare nemmeno quelle...Persino i turchi lo hanno preso per i fondelli con la storia di Melo, nonostante di soldi ne avessero eccome. Sa fare solo prestiti con diritto di riscatto, ti credo che non ci guadagnamo mai nulla. Voglio vedere se lui Coutinho lo riusciva a vendere a 13 milioni! Non credo proprio. Io preferirei che non prendesse nessuno se non hai soldi. Ma non portarmi Peluso e Padoin a 5 milioni l'uno allora per favore.

 

I Turchi non riscattarono Melo perchè erano nel mezzo dello scandalo scommesse.

E comunque tu dici che ti aspetti di più da uno che sta alla Juventus....bisogna vedere, però, se quel "di più" è possibile.

Hai ragione a dire che non è vero che i tifosi non capiscono un tubo.....però non hanno abbastanza conoscenze per poter dare un giudizio.

Bisognerebbe essere a conoscenza interamente delle mosse e delle disponibilità della società per poter parlare.

Rifaccio di nuovo il paragone dell'iceberg....noi vediamo solamente la minuscola punta dell'iceberg, non possiamo parlare dell'intero iceberg.

E tu dici che non è in grado di vendere, eh!

Chi lo ha venduto Sissoko a 8 milioni, che ne valeva molti molti meno?

Chi lo ha venduto Poulsen a 7 milioni, che ne valeva molti molti meno?

E' riuscito persino a vendere Diego a 16 milioni, Elia per quasi 6 milioni e Krasic per 7 milioni.

A me queste sembrano tutte ottime cessione di giocatori osceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole SANTE, ha ragione da vendere,il calcio italiano è ai minimi storici.

Parole SANTE, ha ragione da vendere,il calcio italiano è ai minimi storici.

...come l'Italia d'altronde :(

ma dobbiamo anche ammettere..purtroppo , che si andava meglio con Carrera in panchina e lui dietro i vetri, i nostri sembrava volessero "sbranare" (come dice quel * di Bersani!) gli avversari in campo, vabbè che eravamo + al completo..ma li vedevo con altro ritmo..saranno già stanchi? allora siamo fritti! diventiamo una squadretta di fondo classifica se non danno anima,corpo e sangue a mille all'ora per 90 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso all'Atalanta lo paghi in 3 anni e prende l'ingaggio di De Sciglio.

Balotelli lo paghi cash perché gli sceicchi vogliono vedere la fresca, non gli interessa che tra un anno gli mandi in comproprietà un giovane.

A noi mancano Chiellini e Asa e chi ci dovevamo comprare? Balotelli. Poi a sinistra ci mettiamo Daniele Piombi fluidifichende.

La verità sta solo pochi centimetri più avanti al tuo naso, la differenza sta nel volerla vedere oppure no.

pure balotelli il milan lo paga a rate,sempre in 3anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka 3 goal in 22 partite in Cina

 

Del Piero 10 goal in 19 partite in Australia

 

Trova le differenze...

 

Oh sì sarà contentissimo del mercato...

 

Certo che se Anelka dovesse dare una marcia in più a questa squadra dovrebbe avere il permesso di sputarvi in faccia ad uno ad uno visto quante cose gli sono state dette dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma voi avreste voluto un allenatore che in conferenza stampa,sputt.asse lo società spiattellando le cose interne.scusate,ma voi state fuori con il cervello.se lo avesse fatto,mi sarebbe calato a livello di un cialtrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

 

Su questo penso siamo tutti d' accordo anche perche' non e' da ieri che ci serve un attaccante.... Su questo il modo di lavorare e' stato ingiustificabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono risorse alla Juventus? Marotta ma i 200 milioni spesi citati da stampa e tuttosport? é un comblotto? Ma nessuno lo vede che il problema non é solo economico? Non riusciamo piu a fare trattative con certi clubs italiani perché hanno capito che basta attendere gennaio per spennarci... ci chiudono le porte in faccia per giocatori nostri a metà... si prendono a quattro soldi la metà di ragazzi scuola juve per ridarceli a tre volte tanto... e l'estero Marotta non sa nemmeno dov'é. Sbagliarsi sulle qualità di un giocatore succede a tutti e Marotta per quello non é peggio di altri... é solo davvero poco consono ad un club che vuole tornare grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che ho è "la juve non merita certi tifosi".

Si parla di segni di resa.... Io segni di resa ne ho visti solo da parte di certi tifosetti della domenica. Se criticate ora la squadra mi chiedo dov'eravate 6 anni fa, dove 2-3 anni fa. È un periodo difficile, vero, ma se ne esce remando tutti dalla stessa parte, e non abbandonando la nave o criticando gli altri membri dell'equipaggio.

Compatti e andare avanti. Se si affonda, si affonda insieme. Ma molti di voi sono evidentemente di scuola Schettino.

Torneremo a ingranare col rientro di Chiello ed Asa e vinceremo questo Scudetto. Pure se il Napoli dovesse superarci, pure se dovessimo perdere domani col Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro fosse piu' debole ? per quanto borriello non mi faccia impazzire lo ritengo migliore di bendtner e il capitano anche a 38 anni puo' tirare fuori qualche magia che giovinco si puo' solo sognare :patpat:

 

Non è questione di essere sicuri....è proprio così.

Io adoro Del Piero ed è il mio più grande idolo, però lo scorso anno era un vecchio che non si muoveva, dai!

Almeno Giovinco corre....eccome se corre.

Borriello lo ritengo più o meno forte quanto Bendtner e meno forte di Anelka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è comprare certi giocatori ma è il pagar loro il mensile.....e questo la Juventus NON LO VUOL FARE.prima lo capiremo e prima staremo meglio.aggiungo che temo che a giugno si tenti di farlo scendere ulteriormente il tetto ingaggi,come????acquistando Poli e se volete capirlo al posto di chi....

 

Giuro che se vendono Vidal(il nostro nuovo nedved) davvero smetto di seguire la squadra e mi dedico alla Salernitana che almeno so' che facciamo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso all'Atalanta lo paghi in 3 anni e prende l'ingaggio di De Sciglio.

Balotelli lo paghi cash perché gli sceicchi vogliono vedere la fresca, non gli interessa che tra un anno gli mandi in comproprietà un giovane.

A noi mancano Chiellini e Asa e chi ci dovevamo comprare? Balotelli. Poi a sinistra ci mettiamo Daniele Piombi fluidifichende.

 

e ala tornante a pippo baudo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Anelka dovesse dare una marcia in più a questa squadra dovrebbe avere il permesso di sputarvi in faccia ad uno ad uno visto quante cose gli sono state dette dietro.

OK io sarei il primo a prenderli,ma sarei il primo a dire:chiedo scusa ho scritto un mare di caz..te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,5 mln questo gennaio. riscatto in estate..

quello che sborseremo in estate andrà sul bilancio della prossima stagione..

questo è il 1000esimo commento in fotocopia che usate tutti quanti, che è anche privo di fondamento tra l'altro.

 

Quei parlano senza capire un *, qui parlano senza sapere un *. Ancora non hanno capito che per Peluso sono stati spesi 1 o 1, 5 nel mese di gennaio e che il riscatto riguarda il prossimo mercato. Non ci arrivano, non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok su questo non ci piove,l'assenza di chiellini ed asa la stiamo pagando tantissimo

 

ma soprattutto si è vista la differenza abissale che c'è tra de ceglie peluso con asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sinceramente forse non abbiamo trovato l'obiettivo giusto magari per fare questo tipo discorso, non abbiamo trovato il giocatore giusto per impegnarci con tutti quei soldi per gli anni avvenire. Magari questa è la ragione, anche perchè tranne Balotelli, come top player... faccio dei nomi: Aguero non si muove, Suarez non si muove, i giocatori forti nessuno li dava. Ora ho fatto due nomi per dire .....Tevez, Drogba, che costava tantissimo,quindi non c'è stata la possibilità e amen. Io ho grande fiducia in questo gruppo di lavoro, ho grandissima fiducia e la fiducia la dimostro facendoli giocare sempre, questo che sia chiaro. Poi se ci saranno squadre più forti, più brave di noi, tanto di cappello; ripeto, il campionato italiano è un campionato molto difficile, sarà molto difficile rivincere, noi dobbiamo cercare di essere sul pezzo, di arrivare fino alla fine, possibilmente riconfermandoci, altrimenti l'importante è aver lavorato bene e aver costruito qualcosa anche quest'anno, perchè non dimentichiamo che non bisogna solo vincere per costruire, che sia chiara questa cosa. Uno può continuare a costruire bene anche non vincendo, così come uno vincendo non costruisce niente, perchè l'anno dopo magari non si qualifica nemmeno per la Champions o viene eliminato subito in Champions League".

tutto juve.

:(

ma che diablo sta dicendo

dobbiamo vincere il campionato

al diavolo tutto il resto

ma che, scherziamo?

pirlo diventa sempre più vecchio e noi non ci possiamo mettere il prossimo anno a rimontare il napoli campione d'Italia

sarebbe un passo(gigante) indietro

quindi zitti e pedalare e portatemi sto caxxo di campionato su un piatto d'argento ad aprile

subito!!!

o vi scotenno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere sicuri....è proprio così.

Io adoro Del Piero ed è il mio più grande idolo, però lo scorso anno era un vecchio che non si muoveva, dai!

Almeno Giovinco corre....eccome se corre.

Borriello lo ritengo più o meno forte quanto Bendtner e meno forte di Anelka.

per carita' ovviamente sono tue valutazioni e io le accetto, su Giovinco preferisco glissare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MILIONI PER PELUSO

 

 

S

E

I

 

M

I

L

I

O

N

I

 

P

E

R

 

P

E

L

U

S

O

 

 

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

 

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

 

Siete proprio una causa persa.

Peluso è stato pagato 1 milione a gennaio.

Ed è un giocatore che è stato richiesto da Conte per coprire un buco.

E che i soldi non ci siano non è un'opinione....è la verità.

 

6 milioni...1/3 di Balotelli, eh sì!

Perchè, allora non vai a tifare Milan?

Non sentiremo la tua mancanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo sarebbe stato meglio dire: mi sono rotto le palle, non mi hanno preso ne' van persie ne' drogba. Creare polemiche e titoloni, 200 pagine di topic "conte contro marotta" prima del momento decisivo della stagione. Davvero geniale .sisi

 

Non lo farà esplicitamente

Ma sta sicuro che si è rotto i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè, tu credi che Marotta sia soddisfatto?

Pensi che sia fiero di aver preso Peluso ed Anelka?

Pensi che vada in giro a testa alta stringendo la mano a tutti dicendo "Sono Marotta, quello che ha preso Peluso ed Anleka"?

Pensi che a Marotta non gli sarebbe piaciuto prendere altri tipi di giocatori?

Semplicemente non si poteva fare diversamente....per prendere altri tipi di giocatori a gennaio bisognava vendere qualcuno di importante, come hanno fatto Milan e Inter.

e allora se marotta si rende conto si dimettesse perchè è una palla al piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa diavolo stai dicendo???

Noi lo scorso anno con un attacco più debole abbiamo vinto lo scudetto e la supercoppa.

Con l'attacco di adesso siamo primi in campionato e agli ottavi di Champions.

E poi questi colpi NON POSSONO essere fatti a gennaio...a meno che non si venda qualcuno di importante.

Ma possibile che non lo capiate?

Vatti a leggere una risposta di Conte...."Noi stiamo lavorando da 1 anno e mezzo....siamo noi che stiamo ricostruendo. Non si può avere tutto e subito!"

Ha pienamente ragione....le cose vanno fatte una per volta e lui è il PRIMO a saperlo.

Quando arriverà il momento prenderemo qualcuno di forte anche in attacco.

 

Io non sto dicendo che non abbiamo possibilità di rivincere il campionato, anzi, se ritorniamo a correre siamo ancora quelli messi meglio. Ma è anche da presuntuosi pensare che il campionato sia una corsa a senso unico.

L'anno scorso abbiamo vinto il titolo praticamente con lo stesso attacco, perchè abbiamo tolto DelPiero (che comunque qualche castagna dal fuoco l'ha tolta) e messo Giovinco, tolto Borriello e messo Bendtner, però, ed è un però grande come una casa, correvamo il triplo, perchè la Champions non c'era, quindi avevi una competizione in meno, avevi la possibilità di riposare durante la settimana, di allenarti sugli schemi, di recuperare forze fisiche e nervose, da riservare poi in campo per schiacciare gli avversari. Cosa che quest'anno non riesci a fare, Ed è normale.

Non è poco, e infatti chi capisce di calcio non per niente dice che sono competizioni che ti portano via energie preziose, e ti fanno ovviamente aumentare gli infortuni...

E' ovvio che in una situazione del genere è importantissimo avere un giocatore che te la butta dentro anche quando la squadra corre poco... e Conte lo sa.

Tu dici che le altre squadre hanno fatto cessioni eccellenti per fare mercato, e io ti rispondo: ma scusa, i soldi per comprare i vari Rvp o Llorente quest'estate dove sono? Non mi risultano spesi, non se ne poteva usare una parte per comprare almeno Lopez? Che non sarà un fenomeno, ma almeno un upgrade di chi c'è adesso (e che tra l'altro non sembrano molto in sintonia con il mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.