Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

io credo che la vicenda Carobbio piano piano sta producendo gli effetti su cui speravano tutti quelli che vogliono azzoppare la Juve,Conte mi sembra davvero sfiduciato e sicuramente deluso che alla fine della fiera l'unico cha ha pagato sia stato lui,ovviamente ufficialmente dice che è contento per Grava e Cannavaro ma dentro di se deve covare una rabbia indicibile in quanto è stato il solo fesso a cui hanno dato una squalifica per niente .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

sì..lo ha fatto dall'inizio..dubito però che sia contento del mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? non so, bisognerebbe sentire il tono con cui dice le cose, leggerle rende meno.. secondo me però è stanco e amareggiato dalla continua cagnara su di noi e su di lui, e le vicende estive e i rigori adesso lo stanno demoralizzando molto..

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva imporsi con quali soldi, scusa?

Cos'è, doveva incatenarsi alla scrivania di Marotta dicendo "O mi portate Falcao o non mi muovo di qui!"?

Doveva rapire la moglie di Agnelli chiedendo i top player altrimenti l'avrebbe uccisa?

Ma imporsi cosa?!

Ma vi leggete quando scrivete?!

 

Che delusione....

 

Sono d'accordo. L'unico modo che Conte ha di imporsi è andandosene... e non me lo auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video si dovrebbe notare di più

però dalle parole trovo quasi un aria di rassegnazione,non x il mercato, ma x il campionato, ormai accetta tutto torti favori ecc... l'esperienza di quest'estate l'ha segnato secondo me

poi magari vedendo il video ed il tono di voce che usa mi darà un impressione totalmente diversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

il mister è mooooolto furbo..l'anno scorso diceva che era praticamente impossibile e quest'anno che sarà molto difficile..ma il risultato sarà lo stesso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cerca di buttare un pò di pressione addosso anche agli avversari, come fece con successo l'anno scorso con Allegri

 

.sisi

 

acciughinho poi però pianse tanto e gli vendettero thiago silva e ibra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Conte conferma che siamo con le pezze al cxxo! Beh, dopo tutto lui è stato coerente perchè l'ha sempre detto che non avevamo soldi e non potevamo permetterci certi giocatori.

 

Ripensandoci anche Marotta è stato coerente perchè ha sempre detto che avrebbe cercato qualche occasione, cioè prestiti con diritti di riscatto o parametro 0 ed infatti sono arrivati Peluso in prestito, Anelka a costo 0 e Llorente a parametro 0 per la prossima stagione.

 

Alla fine siamo sempre noi ad illuderci perchè andiamo dietro a quello che scrivono i giornali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risorse non ci stanno no!!!! Quegli omuncoli Elkaniani preferiscono investire centinaia di milioni sui tornei di ramino piuttosto che sulla Juve!!!

Questo è vero..e molto avvilente..però non mi si può dire che il massimo a cui possiamo aspirare sono Bendtner e Anelka...qualcosa non va..anzi qualcuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. L'unico modo che Conte ha di imporsi è andandosene... e non me lo auguro

 

Ma perchè dovrebbe andarsene?

La Juventus è la sua casa...sta facendo cose importantissime.

L'ha riportata alla vittoria...ha vinto uno scudetto, una supercoppa, l'ha portata in finale di coppa italia.

Inoltre anche quest'anno è primo in campionato....siamo primi praticamente da un anno e mezzo.

Ci ha riportati agli ottavi di champions e ha sfiorato di nuovo la finale di coppa italia.

Gode della fiducia assoluta da parte della società e da parte dei tifosi.

Lui sta benissimo qui....non esiste un motivo perchè debba andarsene.

Solo perchè a gennaio non abbiamo fatto un buon mercato?

Cosa bisognava fare con un budget di 5 centesimi?

E poi non si deve fare un grande mercato a gennaio (a meno che non si venda qualcuno di importante).....quello si deve fare a giugno, semmai.

Se Peluso-Anelka fosse stato il mercato estivo, allora forse potevo capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... ed è giustissimo che sia così. In una grande squadra i panni sporchi si lavano in famiglia, e questo vale sia per i giocatori sia per i dirigenti. Altrimenti fanno come la Roma con la diatriba Sabatini/Zeman, un gran figura di m...

Conte fa bene, poi in privato che attacchi pure Marotta sull'appendino...

 

Mi trovo

Hai ragione

Speriamo si sia fatto sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Doveva imporsi con quali soldi, scusa?

Cos'è, doveva incatenarsi alla scrivania di Marotta dicendo "O mi portate Falcao o non mi muovo di qui!"?

Doveva rapire la moglie di Agnelli chiedendo i top player altrimenti l'avrebbe uccisa?

Ma imporsi cosa?!

Ma vi leggete quando scrivete?!

 

Che delusione....

 

Tu credi che sia soddisfatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva imporsi con quali soldi, scusa?

Cos'è, doveva incatenarsi alla scrivania di Marotta dicendo "O mi portate Falcao o non mi muovo di qui!"?

Doveva rapire la moglie di Agnelli chiedendo i top player altrimenti l'avrebbe uccisa?

Ma imporsi cosa?!

Ma vi leggete quando scrivete?!

 

Che delusione....

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sene favorito per lo Scudetto? Bhè mi spiace, ma questo non lo può proprio dire...

 

Lo scorso anno ha continuato a dire che la favorita era il Milan, praticamente anche prima della partita contro il Cagliari.

Lui è così.....lo fa per caricare i nostri ragazzi e per mettere pressione alle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video si dovrebbe notare di più

però dalle parole trovo quasi un aria di rassegnazione,non x il mercato, ma x il campionato, ormai accetta tutto torti favori ecc... l'esperienza di quest'estate l'ha segnato secondo me

poi magari vedendo il video ed il tono di voce che usa mi darà un impressione totalmente diversa :)

 

D'accordo con te, dalle parole mi sembra uno rassegnato. Lo vedo molto meno combattivo del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi chiedete anche del Milan, il Milan ha fatto delle operazioni giovani, però importanti, quindi complimenti anche a loro; anche l'Inter si è rinforzata. Bel campionato fino alla fine, sarà avvincente in modo che nessuno si sieda, nè noi, nè voi a commentare il campionato".

 

 

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

 

Solo pochi non riescono a vedere che è super scazzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ha continuato a dire che la favorita era il Milan, praticamente anche prima della partita contro il Cagliari.

Lui è così.....lo fa per caricare i nostri ragazzi e per mettere pressione alle altre squadre.

 

Ma l'anno scorso aveva senso dirlo perchè davvero non eravamo i favoriti. Quest'anno è tutto un altro paio di manche. Se mi dici che non ti senti favorito, scusami, ma a me girano! perchè mi pare una presa in giro! La pressioe ai ragazzi la metti anche facendogli capire che se non vincono sono cavoli amari, perchè loro devono puntare solo a quello! Tenere questo basso profilo mi piace fino a un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu credi che sia soddisfatto?

 

Ma perchè, tu credi che Marotta sia soddisfatto?

Pensi che sia fiero di aver preso Peluso ed Anelka?

Pensi che vada in giro a testa alta stringendo la mano a tutti dicendo "Sono Marotta, quello che ha preso Peluso ed Anleka"?

Pensi che a Marotta non gli sarebbe piaciuto prendere altri tipi di giocatori?

Semplicemente non si poteva fare diversamente....per prendere altri tipi di giocatori a gennaio bisognava vendere qualcuno di importante, come hanno fatto Milan e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

Conte lo è,e con questo non voglio trarre nessuna conclusione ma solo constare quello che è il suo spirito.Questo avvalora un mio pensiero,ed è quello del suo ok ad ogni acquisto fatto.Inoltre aggiungo e non mi vergogno a farlo,che firmerei anche per un secondo posto e la finale di coppa.A voi gli insulti .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

Assolutamente.

Questo ha già consegnato le dimissioni per giugno.

 

Poi la storia dei soldi che sono pochi è ridicola, dal momento in cui spendi 6 mln per Peluso i soldi ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.