Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Ma cosa diavolo stai dicendo???

Noi lo scorso anno con un attacco più debole abbiamo vinto lo scudetto e la supercoppa.

 

sicuro fosse piu' debole ? per quanto borriello non mi faccia impazzire lo ritengo migliore di bendtner e il capitano anche a 38 anni puo' tirare fuori qualche magia che giovinco si puo' solo sognare :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fanno insieme, se poi a te fa comodo sfogarti su marotta......

guarda che hai frainteso,io non mi sfogo con Marotta,anzi lo considero un capro espiatorio della proprietà e dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima risposta di Conte!

Ed ha proprio ragione.

E' solo che moltissimi tifosi hanno proprio perso la testa!

No ma secondo qualcuno avrebbe dovuto attaccare la società. Così il futuro della Juventus sarebbe stato più roseo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè voi ritente che il principale problema sia l'attacco..la dirigenza e conte no!

 

 

 

 

bhe visto che siamo la squadra che macina piu' gioco e segna molto meno rispetto a quello che produce un problemino attacco forse c'e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete attentamente l'ultima risposta data dal Mister su società squadra allenatore e tifosi

deve ringraziare la mia eterosessualità altrimenti l'avrei baciato :d

Appunto,ha ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio... purtroppo i nostri tifosi sono soltanto dei frignoni viziati....

 

Bravo.

Qui c'è gente che quando la Juve uscirà dalla Champion's chiederà la testa di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non abboccate,Conte è il primo ad essere imbestialito con Marotta,ma cosa deve fare,lo deve sputtanare pubblicamente? Il mister sa meglio di noi che beppone è un dg da realtà medio-piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coetanei? Ma nemmeno sai quanti anni ho :)

Io Anelka dal momento in cui vestirà la maglia bianconero lo sosterrò e tiferò fino alla fine, questo mi pare chiaro. Ma questo cosa c'entra col fatto che sul mercato probabilmente si poteva far meglio?

 

con coetanei mi riferivo a coloro che criticano anelkà...tu mi sembri piu moderato a differenza degli altri pero io penso che a gennaio la società ha cercato di trovare affari per poter raggiungere a giugno il pareggio di bilancio! è a giugno il vero mercato

 

e poi anche cosi siamo superiori agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nn riusciate a capire che dovevamo fare il vuoto per almeno 5 anni, invece ci siamo fatti ridurre il Gap??

 

Cosa credi che ora sarà una passeggiata? È tutto riaperto

 

La Coppa Italia per ovvi motivi è andata

 

La champions la vince una sola squadra e no credo saremmo noi

 

Bastava che quell'incompetente di marotta prendesse Lisandro Lopez e ci risparmiasse l operazione Peluso

 

Tutti si sono rinforzati, noi siamo rimasti a guardare impegnando 6 milioni di euro per Peluso e facendo risorgere uno che era andato a svernare in Cina

 

 

E per te conte è pure contento magari uhuh

 

Ma quale vuoto e vuoto ! Sembrate dei bambini, te l'ha prescritto il medico che devi fare il vuoto ? Che * significa fare il vuoto ? Se spendevi 300 milioni di euro sul mercato avevi la certezza di vincere stile City ? E se poi facevi una bella figura di menta e non vincevi un razzo che facevi ? Dovevi solo andarti a nascondere. Su Lisandro credo si sia capito ampiamente che loro non lo ritengono forte abbastanza da fare l'extra budget a Gennaio, che poi sia una valutazione tecnica sbagliata sono anche d'accordo ma non è che se prendevi Lisandro facevi il vuoto. Tutti si sono rinforzati ? Ci siamo rinforzati anche noi : abbiamo preso Anelka che è nettamente meglio dei nostri attaccanti attuali, questo devo dire ? Perché se mi dite che Schelotto, Kuzmanovic, Calaiò, Armero e Rolando sono acquisti mirabolanti io alzo le mani, però se ritenete questi grandi acquisti e rafforzamenti allora poi dovete essere onesti intellettualmente e dire che anche Anelka è un ottimo acquisto e che ci siamo rafforzati altrimenti siete in malafede. Quello che non capite è che dovreste ringraziare di stare a lottare per vincere per il secondo anno consecutivo il campionato e di poter fare strada in Champions, non siamo a FIFA 13 o a Pes. Non è che se compri Messi e Aguero davanti e hai 90 come TOT d'attacco ti basta mettere in simulazione il campionato per vincerlo. Svegliatevi questo è il mondo reale, non stiamo giocando alla Play. Che poi sia stato un grave errore di valutazione non prendere Lisandro sono anche d'accordo ma purtroppo o per fortuna né io né te siamo DG della Juve e quindi non possiamo decidere noi le scelte di mercato, sarà il campo come sempre a dire se è stata una scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MILIONI PER PELUSO

 

 

S

E

I

 

M

I

L

I

O

N

I

 

P

E

R

 

P

E

L

U

S

O

 

 

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

 

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

 

AVETE ROTTO LA *

 

A

V

E

T

E

 

R

O

T

T

O

 

L

A

 

M

*

*

*

*

*

A

 

state dicendo questo da 1 mese... BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, i tifosi su internet sembrano molto delusi - per non dire peggio - per il mercato. E la conclusione di tutti loro è: ci affidiamo a Conte anche quest'anno. Tu pensi che questa possa diventare una cosa pesante anche per te? L'operazione Balotelli ha dimostrato che con formule particolare, rate a basso costo, si poteva fare qualcosa. Voi non ci avete pensato perchè non avete individuato nessuno? Era una strada che non vi interessava? Non parlo solo di Balotelli...

"Sul primo discorso sai benissimo che noi facciamo del nostro lavoro la nostra arma migliore, perchè quello che abbiamo fatto l'anno scorso e quello che stiamo facendo quest'anno è frutto esclusivamente del grandissimo lavoro che stiamo facendo tutti quanti, società, io, calciatori; a volte, a volte, mi sembra di essere molto ripetitivo, a volte mi sembra di essere scocciante quando ribadisco che sento parlare tutti gli altri di progetto, di crescita, di giovani; io poi mi guardo indietro e dico: ma io da quanto tempo sono alla Juventus? Sei-sette anni? Abbiamo sei-sette anni di esperienza alle spalle? No, noi abbiamo un anno e mezzo di lavoro, cioè chi sta costruendo, siamo noi, insieme anche ad altri, però a volte leggo e sento dire che la Juventus è una squadra già fatta, una squadra già formata, ma una squadra che sta lavorando insieme da un anno e mezzo, compreso il mezzo anno quest'anno. Quindi quando sento dire che la Juventus è la squadra di riferimento, se siamo diventati di riferimento dopo un anno e mezzo significa che siamo messi male tutti quanti. Questa è la verità. Noi per primi sappiamo di aver iniziato un percorso e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare, ma mai. E noi non ce lo dimentichiamo, la società non se lo dimentica, l'allenatore non se lo dimentica, i calciatori non se lo devono dimenticare, i tifosi non se lo devono dimenticare. Perchè non si può avere tutto e subito. Noi penso che in un anno abbiamo fatto un qualcosa che... forse ci vorrebbero 4-5 anni perchè abbiamo vinto uno Scudetto partendo da due settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, i tifosi su internet sembrano molto delusi - per non dire peggio - per il mercato. E la conclusione di tutti loro è: ci affidiamo a Conte anche quest'anno. Tu pensi che questa possa diventare una cosa pesante anche per te? L'operazione Balotelli ha dimostrato che con formule particolare, rate a basso costo, si poteva fare qualcosa. Voi non ci avete pensato perchè non avete individuato nessuno? Era una strada che non vi interessava? Non parlo solo di Balotelli...

"Sul primo discorso sai benissimo che noi facciamo del nostro lavoro la nostra arma migliore, perchè quello che abbiamo fatto l'anno scorso e quello che stiamo facendo quest'anno è frutto esclusivamente del grandissimo lavoro che stiamo facendo tutti quanti, società, io, calciatori; a volte, a volte, mi sembra di essere molto ripetitivo, a volte mi sembra di essere scocciante quando ribadisco che sento parlare tutti gli altri di progetto, di crescita, di giovani; io poi mi guardo indietro e dico: ma io da quanto tempo sono alla Juventus? Sei-sette anni? Abbiamo sei-sette anni di esperienza alle spalle? No, noi abbiamo un anno e mezzo di lavoro, cioè chi sta costruendo, siamo noi, insieme anche ad altri, però a volte leggo e sento dire che la Juventus è una squadra già fatta, una squadra già formata, ma una squadra che sta lavorando insieme da un anno e mezzo, compreso il mezzo anno quest'anno. Quindi quando sento dire che la Juventus è la squadra di riferimento, se siamo diventati di riferimento dopo un anno e mezzo significa che siamo messi male tutti quanti. Questa è la verità. Noi per primi sappiamo di aver iniziato un percorso e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare, ma mai. E noi non ce lo dimentichiamo, la società non se lo dimentica, l'allenatore non se lo dimentica, i calciatori non se lo devono dimenticare, i tifosi non se lo devono dimenticare. Perchè non si può avere tutto e subito. Noi penso che in un anno abbiamo fatto un qualcosa che... forse ci vorrebbero 4-5 anni perchè abbiamo vinto uno Scudetto partendo da due settimi posti. Abbiamo bruciato le tappe, frutto di cosa? Frutto di grandissimo lavoro, di grandissima disponibilità da parte dei calciatori, di grandissima sintonia e sinergia tra me e la società, questo è il frutto".

 

 

tifosotti di * commentate questa

si vabbè, tutto quello che vuoi ma: il milan è a pezzi, l'inter è a fine ciclo...il napule non è l'inter ne il milan

non per dire, ma lui ci gioca molto con quelle frasi, ma sono mezze verità(di comodo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non abboccate,Conte è il primo ad essere imbestialito con Marotta,ma cosa deve fare,lo deve sputtanare pubblicamente? Il mister sa meglio di noi che beppone è un dg da realtà medio-piccola.

Ma scusate un attimo:Marotta ha preso,gli ha portato Anelka e Peluso,senza che Conte sapesse niente?Suvvia.

Prendetevela con tutta la dirigenza,se dovete criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe visto che siamo la squadra che macina piu' gioco e segna molto meno rispetto a quello che produce un problemino attacco forse c'e'

 

può darsi però è vero che la difesa impenetrabile non esiste più..ci hanno rimontato 4 volte nelle ultime 6 partite e abbiamo sempre subito gol o 1 o 2

 

ed è anche vero che il lavoro di sacrificio e di copertura che fanno i nostri attaccanti non lo vedo nelle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

6 MILIONI PER PELUSO

 

 

S

E

I

 

M

I

L

I

O

N

I

 

P

E

R

 

P

E

L

U

S

O

 

 

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

 

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

 

Peluso all'Atalanta lo paghi in 3 anni e prende l'ingaggio di De Sciglio.

Balotelli lo paghi cash perché gli sceicchi vogliono vedere la fresca, non gli interessa che tra un anno gli mandi in comproprietà un giovane.

A noi mancano Chiellini e Asa e chi ci dovevamo comprare? Balotelli. Poi a sinistra ci mettiamo Daniele Piombi fluidifichende.

La verità sta solo pochi centimetri più avanti al tuo naso, la differenza sta nel volerla vedere oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit

 

faccio dei nomi: Aguero non si muove, Suarez non si muove, i giocatori forti nessuno li dava. Ora ho fatto due nomi per dire

@@

:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è comprare certi giocatori ma è il pagar loro il mensile.....e questo la Juventus NON LO VUOL FARE.prima lo capiremo e prima staremo meglio.aggiungo che temo che a giugno si tenti di farlo scendere ulteriormente il tetto ingaggi,come????acquistando Poli e se volete capirlo al posto di chi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perchè noi questa estate abbiamo fatto un grande mercato vero? Ha preso Bendtner all'ultima giornata...Ma ti rendi conto? Dopo che sa da più di un anno e mezzo che quel che ci serve è un attaccante. Poi? Isla a 18 milioni, semplicemente un furto. Continuo? Giovinco a 11 milioni...A me viene da ridere! Ma l'hai visto ieri era Sau? Vale 10 volte Giovinco! Questo qui il mercato non lo sa fare, che sia gennaio o giugno! Poi se spendi 5 milioni per Padoin, 5 per Peluso vuoldire che i soldi ci sono ma che li impieghi male. Se i soldi non ce li hai non prendi proprio nessuno.

fantastico riassunto,ma tanto ti risponderanno sempre che abbiamo vinto lo scudetto,siamo primi e agli ottavi di champions,ma non cogliere campanelli d allarme nell ultimo mese,non accorgersi del nostro attacco mediocre(e prendere anelka)e soprattutto il rendimento insufficente degli acquisti estivi(tranne asamoah anche se non è di certo un fenomeno)è veramente un errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MILIONI PER PELUSO

 

 

S

E

I

 

M

I

L

I

O

N

I

 

P

E

R

 

P

E

L

U

S

O

 

 

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

 

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

1,5 mln questo gennaio. riscatto in estate..

quello che sborseremo in estate andrà sul bilancio della prossima stagione..

questo è il 1000esimo commento in fotocopia che usate tutti quanti, che è anche privo di fondamento tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

 

Certo sarebbe stato meglio dire: mi sono rotto le palle, non mi hanno preso ne' van persie ne' drogba. Creare polemiche e titoloni, 200 pagine di topic "conte contro marotta" prima del momento decisivo della stagione. Davvero geniale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi però è vero che la difesa impenetrabile non esiste più..ci hanno rimontato 4 volte nelle ultime 6 partite e abbiamo sempre subito gol o 1 o 2

.ok su questo non ci piove,l'assenza di chiellini ed asa la stiamo pagando tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.