Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Ma perchè dovrebbe andarsene?

La Juventus è la sua casa...sta facendo cose importantissime.

L'ha riportata alla vittoria...ha vinto uno scudetto, una supercoppa, l'ha portata in finale di coppa italia.

Inoltre anche quest'anno è primo in campionato....siamo primi praticamente da un anno e mezzo.

Ci ha riportati agli ottavi di champions e ha sfiorato di nuovo la finale di coppa italia.

Gode della fiducia assoluta da parte della società e da parte dei tifosi.

Lui sta benissimo qui....non esiste un motivo perchè debba andarsene.

Solo perchè a gennaio non abbiamo fatto un buon mercato?

Cosa bisognava fare con un budget di 5 centesimi?

E poi non si deve fare un grande mercato a gennaio (a meno che non si venda qualcuno di importante).....quello si deve fare a giugno, semmai.

Se Peluso-Anelka fosse stato il mercato estivo, allora forse potevo capire.

 

Perchè se ottieni grandissimi risultati senza top player, ma senza raggiungere grandi risultati in Europa, magari ti viene la voglia di metterti in gioco con una squadra che te li dia, i top player... poi, ti ripeto, non me lo auguro, anzi spero che gli venga la voglia di aspettare anche quando noi avremo i soldi per fare certi acquisti.

Tutto, secondo me, dipende dall'esito di questo campionato e dal percorso Champions: se vince, lui resta sicuro, se perde, dopo non aver ottenuto rinforzi in attacco come chiedeva, potrebbe anche scattare una reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

 

Quoto, rinunciatario e rassegnato al massimo. La sua sembra una dichiarazione di impotenza e di resa, come a dire "ormai è andata così". Basita anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha sempre detto, veramente, dall'inizio della stagione.

Non inventiamo delle favole, per favore!

 

Ma scherzi?

Su questo forum è l'hobby del momento.

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

 

Ripeto per l'ennesima volta.....se il budget è di 5 centesimi, cosa vuoi fare?

Il grande mercato si fa a giugno, non di certo a gennaio.....a meno che non si venda qualcuno di importante, come hanno fatto le altre.

Non si poteva fare diversamente, altrimenti lo avrebbero fatto.

Se Peluso-Anelka fosse stato un mercato estivo, allora avresti senza dubbio ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

 

L'errore è stato fatto in estate, non a gennaio. Ricordo che Gennaio è una sessione di riparazione quindi Anelka a gennaio ha più senso di Bendtner ad agosto sia in termini economici sia in termini tecnici visto che Anelka è sicuramente superiore al danese. Bisogna criticare la campagna acquisti estiva non questa. Chi si aspettava il grande colpo a gennaio, beh allora senza offesa ma è proprio stupido. Ci si è voluti far del male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'anno scorso aveva senso dirlo perchè davvero non eravamo i favoriti. Quest'anno è tutto un altro paio di manche. Se mi dici che non ti senti favorito, scusami, ma a me girano! perchè mi pare una presa in giro! La pressioe ai ragazzi la metti anche facendogli capire che se non vincono sono cavoli amari, perchè loro devono puntare solo a quello! Tenere questo basso profilo mi piace fino a un certo punto...

 

Ma perchè ti devono girare?

Pensi che sia veramente quello che pensa?

Pensi che se dice così allora voglia arrivare secondo?

Questa si chiama psicologia ed è giusto che Conte parli così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Questo ha già consegnato le dimissioni per giugno.

 

Poi la storia dei soldi che sono pochi è ridicola, dal momento in cui spendi 6 mln per Peluso i soldi ci sono.

Su Peluso penso che debba prendersi lui e soltanto lui tutte le responsabilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi e senza rispetto alcuni commenti qui .doh la riconoscenza non sapete nemmeno cosa sia

 

Possibile che nn riusciate a capire che dovevamo fare il vuoto per almeno 5 anni, invece ci siamo fatti ridurre il Gap??

 

Cosa credi che ora sarà una passeggiata? È tutto riaperto

 

La Coppa Italia per ovvi motivi è andata

 

La champions la vince una sola squadra e no credo saremmo noi

 

Bastava che quell'incompetente di marotta prendesse Lisandro Lopez e ci risparmiasse l operazione Peluso

 

Tutti si sono rinforzati, noi siamo rimasti a guardare impegnando 6 milioni di euro per Peluso e facendo risorgere uno che era andato a svernare in Cina

 

 

E per te conte è pure contento magari uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai mandiamo via conte che voi vedete rassegnato ...ma senza parole si vede che sono 3 anni che seguite il calcio ...le conferenze stampa sono tutte uguali..se volete ve ne faccio una io...rispettiamo l'avversario ma siamo consapevoli dei nostri mezzi..il mercato e' dififcile.....c'e' la crisi...anelka ha bisogno di tempo....il gruppo e' unito...gli episodi decidono...sono a disposizione del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il miracolo dell'anno scorso doveva imporsi

Non l ha fatto

 

Per me è un aziendalista

Scusa qual'e' il problema ad essere aziendalista? Tu dall'azienda prendi lo stipendio, ci mancherebbe anche che tu non sia aziendalista per quello che puo'significare. Le discussioni e litigate se si fanno, se si fanno nei meeting interni con la dirigenza, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se ottieni grandissimi risultati senza top player, ma senza raggiungere grandi risultati in Europa, magari ti viene la voglia di metterti in gioco con una squadra che te li dia, i top player... poi, ti ripeto, non me lo auguro, anzi spero che gli venga la voglia di aspettare anche quando noi avremo i soldi per fare certi acquisti.

Tutto, secondo me, dipende dall'esito di questo campionato e dal percorso Champions: se vince, lui resta sicuro, se perde, dopo non aver ottenuto rinforzi in attacco come chiedeva, potrebbe anche scattare una reazione.

 

Noi i Top Player non li abbiamo solamente in attacco....stop.

Per il resto siamo pieni di Top Player.

E anche in attacco tra un po' arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'anno scorso aveva senso dirlo perchè davvero non eravamo i favoriti. Quest'anno è tutto un altro paio di manche. Se mi dici che non ti senti favorito, scusami, ma a me girano! perchè mi pare una presa in giro! La pressioe ai ragazzi la metti anche facendogli capire che se non vincono sono cavoli amari, perchè loro devono puntare solo a quello! Tenere questo basso profilo mi piace fino a un certo punto...

 

Ma se fino a ieri urlavate che "SIAMO TROPPO SBRUFFONI, SUPPONENTI, CI SENTIAMO FENOMENI IN CAMPO E COSI' NON VA" ???

Ora che Conte predica calma e tende a mantenere alta la pressione e strette le chiappe nel gruppo non va bene nemmeno? Ora è sinonimo di RESA?

 

Vabbè.

La fiera dell'assurdo.

Perdonami, non ce l'ho con te in modo diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè, tu credi che Marotta sia soddisfatto?

Pensi che sia fiero di aver preso Peluso ed Anelka?

Pensi che vada in giro a testa alta stringendo la mano a tutti dicendo "Sono Marotta, quello che ha preso Peluso ed Anleka"?

Pensi che a Marotta non gli sarebbe piaciuto prendere altri tipi di giocatori?

Semplicemente non si poteva fare diversamente....per prendere altri tipi di giocatori a gennaio bisognava vendere qualcuno di importante, come hanno fatto Milan e Inter.

 

Qui si dà sempre la colpa a un qualcosa di astratto invece che alle persone direttamente coinvolte. "Non si poteva fare"...Ma di che?! E' Marotta che fa il mercato, mica io! Pradè ha preso Rossi e Sissoko, il Napoli Rolando e Armero, il Milan Balotelli...Tutti han fatto meglio di noi! E' ora che i diretti interessati si prendano le loro responsabilità: e cioè che la gestione del caso "attaccante" è stata a dir poco dilettantesca da 2 anni a questa parte. Di soldi magari è vero, ce ne son pochi, ma non penso che ne abbiamo meno di tutti gli altri che si sono rafforzati in questa finestra di mercato molto più di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimissioni?lasciare andare tutto alla deriva?eh un bel sono pronto al suicidio no?

dalle parole si evince rassegnazione su certi comportamenti, e magari il fatto estivo lo ha un Po logorato, ma arrivare a certe conclusioni mi pare un Po troppo azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e che ci hanno permesso di fare" ecco per me con questa frase ha detto tutto, basta e avanza, a buon intenditore poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha i vostri commenti sono la parte piu bella

 

ma secondo voi un combattivo come conte molli proprio ora che c'è da combattere? e poi perche si parla di tutta questa crisi mamma mia :o l'anno scorso in questo periodo ci facevamo scavalcare dal milan per poi riprenderlo e superarlo E DICO MILAN NON NAPOLI (il milan di ibra, t.silva, boateng ecc..)

 

siete voi che state mollando alle prime difficoltà (che poi quali difficoltà? capolista e ottavi di champions).....il campionato è lungo ma voi questo non lo capite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza-stampa allucinante. Sembra un preannuncio di resa. Sono allibito, sinceramente.

Ma quando mai :o

Conferenza stampa molto interessante. È stato lucidissimo e tranquillissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa qual'e' il problema ad essere aziendalista? Tu dall'azienda prendi lo stipendio, ci mancherebbe anche che tu non sia aziendalista per quello che puo'significare. Le discussioni e litigate se si fanno, se si fanno nei meeting interni con la dirigenza, ci mancherebbe altro.

infatti come ho scritto,non è un difetto al massimo è una filosofia di vita.se ci metti l'amore che lui ha per questi colori,diventa una garanzia di lavoro e impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte lo è,e con questo non voglio trarre nessuna conclusione ma solo constare quello che è il suo spirito.Questo avvalora un mio pensiero,ed è quello del suo ok ad ogni acquisto fatto.Inoltre aggiungo e non mi vergogno a farlo,che firmerei anche per un secondo posto e la finale di coppa.A voi gli insulti .brr

 

Io credo che il campionato lo vincere comunque

 

Ma sarà durissima purtroppo, quando invece con un attaccante come si deve sarebbe finito tra un mese scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai mandiamo via conte che voi vedete rassegnato ...ma senza parole si vede che sono 3 anni che seguite il calcio ...le conferenze stampa sono tutte uguali..se volete ve ne faccio una io...rispettiamo l'avversario ma siamo consapevoli dei nostri mezzi..il mercato e' dififcile.....c'e' la crisi...anelka ha bisogno di tempo....il gruppo e' unito...gli episodi decidono...sono a disposizione del mister

Il problema è che va via lui, non che lo mandano via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.