Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Antonio, i tifosi su internet sembrano molto delusi - per non dire peggio - per il mercato. E la conclusione di tutti loro è: ci affidiamo a Conte anche quest'anno. Tu pensi che questa possa diventare una cosa pesante anche per te? L'operazione Balotelli ha dimostrato che con formule particolare, rate a basso costo, si poteva fare qualcosa. Voi non ci avete pensato perchè non avete individuato nessuno? Era una strada che non vi interessava? Non parlo solo di Balotelli...

"Sul primo discorso sai benissimo che noi facciamo del nostro lavoro la nostra arma migliore, perchè quello che abbiamo fatto l'anno scorso e quello che stiamo facendo quest'anno è frutto esclusivamente del grandissimo lavoro che stiamo facendo tutti quanti, società, io, calciatori; a volte, a volte, mi sembra di essere molto ripetitivo, a volte mi sembra di essere scocciante quando ribadisco che sento parlare tutti gli altri di progetto, di crescita, di giovani; io poi mi guardo indietro e dico: ma io da quanto tempo sono alla Juventus? Sei-sette anni? Abbiamo sei-sette anni di esperienza alle spalle? No, noi abbiamo un anno e mezzo di lavoro, cioè chi sta costruendo, siamo noi, insieme anche ad altri, però a volte leggo e sento dire che la Juventus è una squadra già fatta, una squadra già formata, ma una squadra che sta lavorando insieme da un anno e mezzo, compreso il mezzo anno quest'anno. Quindi quando sento dire che la Juventus è la squadra di riferimento, se siamo diventati di riferimento dopo un anno e mezzo significa che siamo messi male tutti quanti. Questa è la verità. Noi per primi sappiamo di aver iniziato un percorso e questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare, ma mai. E noi non ce lo dimentichiamo, la società non se lo dimentica, l'allenatore non se lo dimentica, i calciatori non se lo devono dimenticare, i tifosi non se lo devono dimenticare. Perchè non si può avere tutto e subito. Noi penso che in un anno abbiamo fatto un qualcosa che... forse ci vorrebbero 4-5 anni perchè abbiamo vinto uno Scudetto partendo da due settimi posti. Abbiamo bruciato le tappe, frutto di cosa? Frutto di grandissimo lavoro, di grandissima disponibilità da parte dei calciatori, di grandissima sintonia e sinergia tra me e la società, questo è il frutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo periodo si leggono una valanga di commenti VERGOGNOSI.

vi aspettiamo tutti sul carro a fine stagione. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta.....se il budget è di 5 centesimi, cosa vuoi fare?

Il grande mercato si fa a giugno, non di certo a gennaio.....a meno che non si venda qualcuno di importante, come hanno fatto le altre.

Non si poteva fare diversamente, altrimenti lo avrebbero fatto.

Se Peluso-Anelka fosse stato un mercato estivo, allora avresti senza dubbio ragione.

 

Ah perchè noi questa estate abbiamo fatto un grande mercato vero? Ha preso Bendtner all'ultima giornata...Ma ti rendi conto? Dopo che sa da più di un anno e mezzo che quel che ci serve è un attaccante. Poi? Isla a 18 milioni, semplicemente un furto. Continuo? Giovinco a 11 milioni...A me viene da ridere! Ma l'hai visto ieri era Sau? Vale 10 volte Giovinco! Questo qui il mercato non lo sa fare, che sia gennaio o giugno! Poi se spendi 5 milioni per Padoin, 5 per Peluso vuoldire che i soldi ci sono ma che li impieghi male. Se i soldi non ce li hai non prendi proprio nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

avrà fatto cappellate a livello di formazione, di uomini o cambi durante le partite dell'ultimo mese, innegabile e anzi si deve dare nà bella regolata pure lui; ma dire che ha fatto cappellate lui sul mercato è da malafede pura!!!

non mi risultava che Conte svolgesse anche il ruolo di Direttore Generale.... .uhm

cos'è lo abbiamo fatto diventare un manager all'inglese tutto ad un tratto? uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti come ho scritto,non è un difetto al massimo è una filosofia di vita.se ci metti l'amore che lui ha per questi colori,diventa una garanzia di lavoro e impegno.

Piu' che giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep calm and carry on

io se fossi in lui direi: il napoli non è da scudetto

ma dovrebbero essere i giornalisti a dirlo

invece li montano a dismisura

l'anno scorso eravamo primi e campioni d'inverno ma i giornalisti continuavano a chiedere: la juve è da scudetto?

con questi fr...ni non lo fanno

ma va la!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo cercato di fare quello che potevamo fare e che ci hanno permesso di fare" ecco per me con questa frase ha detto tutto, basta e avanza, a buon intenditore poche parole.

bravo,finalmente si comincia a far luce.fuori da ogni gioco di potere in Lega e questo grazie agli errori anche di Agnelli,è chiaro che ti fanno terra bruciata intorno.l'importante è averlo valutato prima di prendere decisioni così drastiche.vedrete che succederà lo stesso anche ad altre società(leggi Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dà sempre la colpa a un qualcosa di astratto invece che alle persone direttamente coinvolte. "Non si poteva fare"...Ma di che?! E' Marotta che fa il mercato, mica io! Pradè ha preso Rossi e Sissoko, il Napoli Rolando e Armero, il Milan Balotelli...Tutti han fatto meglio di noi! E' ora che i diretti interessati si prendano le loro responsabilità: e cioè che la gestione del caso "attaccante" è stata a dir poco dilettantesca da 2 anni a questa parte. Di soldi magari è vero, ce ne son pochi, ma non penso che ne abbiamo meno di tutti gli altri che si sono rafforzati in questa finestra di mercato molto più di noi!

 

 

ah beh con rolando e armero il napoli ha fatto un mercatone da 10 con lode e bacio accademico (e prevedo tu mi risponda col mercato della Juve che io non sto comunque lodando quindi risparmia questa cartuccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

 

Deluso

.ok in effetti avrei voluto che Conte si imponesse di piu' invece di farsi andare bene qualsiasi catorcio prenda Marotta tse

 

voi non avete ancora capito che il mercato lo fanno in 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah perchè noi questa estate abbiamo fatto un grande mercato vero? Ha preso Bendtner all'ultima giornata...Ma ti rendi conto? Dopo che sa da più di un anno e mezzo che quel che ci serve è un attaccante. Poi? Isla a 18 milioni, semplicemente un furto. Continuo? Giovinco a 11 milioni...A me viene da ridere! Ma l'hai visto ieri era Sau? Vale 10 volte Giovinco! Questo qui il mercato non lo sa fare, che sia gennaio o giugno! Poi se spendi 5 milioni per Padoin, 5 per Peluso vuoldire che i soldi ci sono ma che li impieghi male. Se i soldi non ce li hai non prendi proprio nessuno.

 

Strano come tutto non capiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla di Anelka mi sembra che per lui sia tutto fuorchè una 5a punta.

Direi che appena sta a posto fisicamente questo passa avanti a Quagliarella e Matri e forse anche Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dà sempre la colpa a un qualcosa di astratto invece che alle persone direttamente coinvolte. "Non si poteva fare"...Ma di che?! E' Marotta che fa il mercato, mica io! Pradè ha preso Rossi e Sissoko, il Napoli Rolando e Armero, il Milan Balotelli...Tutti han fatto meglio di noi! E' ora che i diretti interessati si prendano le loro responsabilità: e cioè che la gestione del caso "attaccante" è stata a dir poco dilettantesca da 2 anni a questa parte. Di soldi magari è vero, ce ne son pochi, ma non penso che ne abbiamo meno di tutti gli altri che si sono rafforzati in questa finestra di mercato molto più di noi!

 

Tutti avevano soldi da parte, però....ma possibile che non lo vediate?

Tutte le altre avevano soldi da parte....Inter e Milan hanno fatto cessioni importanti a gennaio.

In quelle condizioni anche Marotta avrebbe fatto un buon mercato.

E non è un qualcosa di astratto....è astratto solo perchè non riuscite a capirlo e mi dispiace.

E non si insegna agli altri come fare il loro lavoro.....è da arroganti e presuntuosi.

Tu dici che di soldi non ne abbiamo meno degli altri?????

In generale forse è così....ma a gennaio non avevamo nemmeno un centesimo, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il miracolo dell'anno scorso doveva imporsi

Non l ha fatto

 

Per me è un aziendalista

 

se i soldi non ci sono! che deve fare? minacciare di andarsene? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il campionato lo vincere comunque

 

Ma sarà durissima purtroppo, quando invece con un attaccante come si deve sarebbe finito tra un mese scarso

scrissi che con un giocatore come Klose sarebbe finito nel girone di andata.ho detto Klose e non nomi impossibili che ormai leggo dal 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep calm and carry on

io se fossi in lui direi: il napoli non è da scudetto

ma dovrebbero essere i giornalisti a dirlo

invece li montano a dismisura

l'anno scorso eravamo primi e campioni d'inverno ma i giornalisti continuavano a chiedere: la juve è da scudetto?

con questi fr...ni non lo fanno

ma va la!!!!

 

guarda, molto molto meglio cosi, Mazzarri nn è uno che digerisce bene la pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà fatto cappellate a livello di formazione, di uomini o cambi durante le partite, innegabile e anzi si deve dare nà bella regolata pure lui; ma dire che ha fatto cappellate lui sul mercato è da malafede pura!!!

non mi risultava che Conte svolgesse anche il ruolo di Direttore Generale.... .uhm

cos'è lo abbiamo fatto diventare un manager all'inglese tutto ad un tratto? uum uum uum

dobbiamo ammetterlo, ha fatto una cappellata

chidere peluso, quando aveva caceres(che poi ha giocato)

lo si può dire questo o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

mi sembra una frase normalissima, scrivi come farebbe uno dei giornalisti che non più di una settimana fa è stato preso in giro dal Mister.

Ti aspettavi dicesse, no be i favoriti siamo noi vinceremo sicuramente lo scudetto.

Fosse facile vincere il campionato in panchina potresti esserci pure tu al posto suo. E allora si che direi... ahia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cerca di buttare un pò di pressione addosso anche agli avversari, come fece con successo l'anno scorso con Allegri

 

.sisi

soltanto che quest anno mi sembra che al posto di allegri ci siamo noi in quanto favoriti,scegliere il profilo basso quest anno è un pò poco credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi i Top Player non li abbiamo solamente in attacco....stop.

Per il resto siamo pieni di Top Player.

E anche in attacco tra un po' arriveranno.

 

... e dici poco. Scusa ma mettiti nei panni del mister:la squadra è in difficoltà, non so se per la preparazione o meno, chiedi una punta che segni perchè quelli che hai non la buttano dentro manco per sbaglio, arriva Anelka che anche lui non è un cecchino... è normale che ti girano...

Poi, te li ripeto alla nausea, mi auguro che resti, ma dire che lui sia soddisfatto del mercato di Gennaio mi sembra esagerato.

E non sono convinto che arriveranno. Le punte si fermeranno a Llorente e il ritorno di Gabbiadini, ovviamente per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rhyme, però qui nessuno chiedeva Falcao! Semplicemente siamo tutti dell'idea che si potesse fare meglio di Anelka, un 33enne che non gioca da ottobre, dai diciamoci la verità. Tra Falcao e Anelka c'è una vasta gamma di scelta nel mezzo.

 

pero se anelkà per esempio dovrebbe giocare bene e segnare, tu come tutti gli altri tuoi coetanei fareste piu bella figura a stare zitti e non salire sul carro ok??

 

i giocatori vanno giudicati dopo (e che sia chiaro non dopo 2 o 3 partite, l'esempio di bonucci è chiarissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi non avete ancora capito che il mercato lo fanno in 3

lo fa uno e poi gli altri due.il bel biondino è quello che decide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.