Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Peluso post Juventus-Fiorentina 2-0: "Contento per la prestazione ma il campionato è lungo. Ora sotto con la Champions. Barzagli mi ha impressionato"

Post in rilievo

Il bello che c'è la prendiamo con lui ma la vera oscenità è sempre De Ceglie.

 

Io non so che partita hai visto, ma DeCeglie almeno oggi ha fatto abbastanza bene ed è sopra alla sufficienza non solo a detta mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che Peluso si rivelerà un buon acquisto.

 

Sono rimasti impressi i 2 errori con Samp e Lazio, ma per il resto delle due partite aveva sempre giocato bene, ha fisico, è bene impostato, ha un sinistro educato. Insomma un'ottima alternativa.

 

Pure Bonucci lo scorso anno giocava alla grande ma faceva una papera a partita che costava sempre il gol, per non parlare di Chiellini: nell'autunno 2011 ad ogni svista facevano 1 gol, tant'è che Conte lo aveva messo terzino. Cioè a dire, esistono periodi dove fai 1 errore e ti castigano e altri dove non succede niente e risalta la prestazione complessiva.

 

Oggi Bonucci e Chiellini sono considerati difensori di livello internazionale, sono convinto che tra 1 anno Peluso sarà considerato un difensore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che c'è la prendiamo con lui ma la vera oscenità è sempre De Ceglie.

maahh secondo me Paolino ha fatto la sua migliore prestazione ieri sera, ha contenuto cuadrado ed ha anche offerto qualche spunto interessante in attacco se Vidal segnava sul suo passaggio all'indietro... Si è preso anche il coraggio di dribblare sulla fascia sinistra, cosa che da quando Asa non c'è nessuno lo fà più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si che l'ho vista e basta vedere il meraviglioso retropassaggio di testa all'avversario nel primo tempo. Parliamo di uno che ci ha fatto quasi pareggiare col Bologna all'andata e un altra dove con la Lazio si è fatto infinocchiare con la più basilare delle finte in Coppa Italia. Non ha fatto schifo oggi ma neanche bene come dite voi.

scusa na cosa ma secondo te Buffon la doveva dare a lui quella palla e in che condizioni doveva lavorarla? fare un controllo di testa appoggiarsela sul piede e rilanciare l'azione? l'unica cosa da fare era o il colpo all'indietro per Peluso che rilancia o lasciarla fuori. ma Peluso non ha capito una mazza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso farà danni, mi sembra un tantino in ritardo nelle entrate, speriamo che Conte lo rimette a posto. Ieri abbiamo vinto a centrocampo ma se passavano sul suo lato a ripetizione, un momento o l'altro ci scappa il rigore con cuadrado bravo nel dribbling, Chiello torna presto per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bene sì, ma la Fiorentina ha fatto troppo poco in attacco. Mi spiace, ma PELUSO è un giocatore normalissimo messo in un ruolo delicatissimo. Speriamo non faccia altri danni e che con CONTE cresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mai detto che è un problema di poco conto?! .boh

era un modo di dire..non riferito a te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime uscite è stato molto disattento, probabilmente perchè ancora non aveva assimilato bene gli schemi di gioco voluti dal mister. Ieri sera non ha giocato male, ha fatto qualche lancio buono ed è riuscito a tenere a bada Cuadrado, anche se per farlo ha dovuto usare molto la propria forza fisica. E' un giocatore mediocre, non lo definirei nemmeno "riserva di lusso o ottima riserva". A gennaio bisognava trovare alla svelta un sostituto di Chiellini e lui era sul mercato.

 

Ovviamente, spero che da noi possa fare sempre meglio, migliorando sia tatticamente che tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione, è andato un po' in palla dopo il giallo preso.

 

Ma comunque bene ;)

guarda a me è piaciuto anche il giallo preso.

ha visto la squadra un po' sbilanciata, avevamo perso palla in modo un po' strano, marchisio era avanti lui era sull linea di metà campo...

giusto troncare borja in quella situazione, per non saper nè leggere nè scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto molto bene, complimenti. Su Barzagli gli do ragione, nonostante si sappia quanto è forte continua a stupirmi ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.