Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte e Buffon pre Celtic: "Non sottovaluteremo il Celtic, vogliamo i quarti. Asamoah pronto per la Roma"

Post in rilievo

Dobbiamo fare una partita offensiva poichè se non riuscissimo a segnare in trasfera rischieremmo la beffa a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressione alta e possesso palla con improvvise verticalizzazioni. Dobbiamo imporre il nostro gioco e farli correre a vuoto. Occhio ai calci piazzati dove sono mooooolto pericolosi.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Asamoah mi pare uno strafalcione...che vuol dire ha giocato ma non si é allenato? Allora a che é servito farlo volare fino a Glasgow...una gita? Non aveva mai visto la Scozia ? Mah, chissá qual é il vero motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Asamoah mi pare uno strafalcione...che vuol dire ha giocato ma non si é allenato? Allora a che é servito farlo volare fino a Glasgow...una gita? Non aveva mai visto la Scozia ? Mah, chissá qual é il vero motivo.

 

quoto.

nn capisco che senso abbia farlo arrivare di fretta in scozia se poi non si ha intenzione di farlo giocare.

nn sarebbe stato meglio allora fargi risparmiare il viaggio, farlo tornare dritto a vinovo e preparare tranquillamente la partita con la roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Asamoah mi pare uno strafalcione...che vuol dire ha giocato ma non si é allenato? Allora a che é servito farlo volare fino a Glasgow...una gita? Non aveva mai visto la Scozia ? Mah, chissá qual é il vero motivo.

Concordo.

 

Se non avesse avuto intenzione di schierarlo non penso l'avrebbe richiamato in fretta e furia in Scozia.

Anche con la Fiorentina abbiamo fatto una buona pretattica, secondo i giornali Barzagli, Pirlo e Marchisio erano alle pezze .ghgh

 

Secondo me ce lo ritroviamo titolare, o comunque verrà schierato a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Asamoah mi pare uno strafalcione...che vuol dire ha giocato ma non si é allenato? Allora a che é servito farlo volare fino a Glasgow...una gita? Non aveva mai visto la Scozia ? Mah, chissá qual é il vero motivo.

 

Ne avrà valutato le condizioni e avrà visto che non è in forma, col Ghana non si sarà allenato certo come con Antonio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare una partita offensiva poichè se non riusciremo a segnare in trasfera rischieremmo la beffa al ritorno

 

esatto..paradossalmente con gli scontri ad eliminazione diretta bisogna giocare aggressivi in trasferta e accorti in casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare una partita offensiva poichè se non riuscissimo a segnare in trasfera rischiamo la beffa a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON: "Ho già giocato qui con Parma e Juve, c'è un'atmosfera molto inglese e il loro pubblico li aiuterà molto"

 

Secondo me la partita di domani sarà una partita molto combattutta.

Molto fisica.

 

Quindi Asamoah non gioca.

Spero che Peluso giochi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che non la diano nè su ss24 nè su Juve channel?

Mah

 

su sky l'hanno data...o meglio....hanno fatto vedere l'intervista di Guardalà a Conte (erano entrambi all'impiedi).

Quella ufficiale della CL non l'ho vista nemmeno io.....ed è dalle 16 che ho l'i-Pad acceso su Sky-go mentre digito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un 2-2 non sarebbe male...hanno una buona difesa

 

 

Prendere due gol dal Celtic mi farebbe incavolare assai, "sotto tutti i punti di vista"(cit.)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è un sogno da accarezzare partita dopo partita e ora il nostro sogno è superare gli ottavi di finale.

 

Quindi pensiamo prima al Celtic.

Il passaggio dle turno non è affatto scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere due gol dal Celtic mi farebbe incavolare assai, "sotto tutti i punti di vista"(cit.)

.goodpost

 

Allora perché portare Asamoah a Glasgow? Poteva rimanere a Torino ad allenarsi, no?

Forse il mister vuole il gruppo unito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima conferenza europea di Antonio... @@

Non vedo l'ora di vederlo domani in panchina, per la prima partita in europa con la sua Juventus.

Europa che gli è stata tolta ingiustamente dall'inquisizione sportiva del palazzo del magna magna.

 

Ma vabbè.

 

Dai mister !!!!

 

bravo antonio, tieni alta la concentrazione.. non c è da sottovalutare nessuno..

sottovalutare una squadra arrivata agli ottavi sarebbe da stupidi.

Siamo pur sempre in champions league.

 

Concentrazione, carattere, fame ed umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.